Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra caduta che palle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ragazzi io non posso permettermi due mezzi e la Tuono non la vender? mai...per uno scooter..
    L'ideale sarebbe si l'Mp3...ma credo proprio che quando cambier? la Tuono (e sar? per collasso) prender? una Bmw con Abs...
    dai questo autunno ti vendo la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Penso che per il tragitto casa lavoro sia il mezzo pi? adatto.
      Ci stavo pensando pure io all'MP3. Come ti trovi?
      Penso che il 400 sia una cilindrata ideale per quel mezzo.

l'Mp3 ? ottimo ma non v? un caxxo (parlo del 250 ) ma il problema pi? grosso ? che costa come una moto se non di pi?. a quel punto mi prendo una Smart . e st? pi? caldo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        l'Mp3 ? ottimo ma non v? un caxxo (parlo del 250 ) ma il problema pi? grosso ? che costa come una moto se non di pi?. a quel punto mi prendo una Smart . e st? pi? caldo
        Infatti penso che il 400 che ha preso Elan sia molto equilibrato.
        Per il costo non mi pare cos? alto. E' il primo e l'unico in questo genere. Rispetto a una misera forcellina da scooter, l'MP3 ha tanti particolari in pi? che ne giustificano il prezzo. Vuoi paragonarlo ad un Tmax?!?!?
        Basta dai siamo troppo O.T.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Infatti penso che il 400 che ha preso Elan sia molto equilibrato.
          Per il costo non mi pare cos? alto. E' il primo e l'unico in questo genere. Rispetto a una misera forcellina da scooter, l'MP3 ha tanti particolari in pi? che ne giustificano il prezzo. Vuoi paragonarlo ad un Tmax?!?!?
          Basta dai siamo troppo O.T.
          Siamo O/T ma penso che il discorso intaressi , a parte che gli scoteroni gli odio e non prenderei mai un Tmax anche sotto minaccia l'Mp3 400 costa sui 7500 + accessori, x un mezzo che si definisce economico non mi sembra una gran bazza anzi............ a quel punto se dovessi usare la moto x andare a lavorare , la scelta giusta sarebbe una bella Nuova Kawa ER6 con semicarena e Abs, costa meno di uno sputer e costa Zero come manutenzione (basta olio e filtro da farsi da soli ) in pi? son convinto che sia anche divertente, poi potrebbe anche dar fastidio a una tuono mal guidata in montagna

Comment

• Font Size
            ergal mi dispiace..............
            girare con la moto dopo il tramonto con queste temperature non ? molto indicato...........
            si l'asfalto sembra ok ma magari ghiaino, sale o come hai detto gasoli rendono le strade molto pericolose.

Comment

• Font Size
              azzo ergal mi spiace.

cmq ? dallo scorso anno che penso di comprare i jeans con le protezioni, mo a leggerti ...... domani li vado a comprare !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                Siamo O/T ma penso che il discorso intaressi , a parte che gli scoteroni gli odio e non prenderei mai un Tmax anche sotto minaccia l'Mp3 400 costa sui 7500 + accessori, x un mezzo che si definisce economico non mi sembra una gran bazza anzi............ a quel punto se dovessi usare la moto x andare a lavorare , la scelta giusta sarebbe una bella Nuova Kawa ER6 con semicarena e Abs, costa meno di uno sputer e costa Zero come manutenzione (basta olio e filtro da farsi da soli ) in pi? son convinto che sia anche divertente, poi potrebbe anche dar fastidio a una tuono mal guidata in montagna
                Se tu provassi a farti 3 ore di auto per farti 60 km di traffico al giorno, capiresti cosa significa avere uno scooter per casa lavoro. Milano ? sempre peggio per quanto riguarda la congestione del traffico. Fatti spiegare da Elan, che mi capisce molto bene, perch? l'MP3 ? meglio di qualunque moto.

Comment

• Font Size
                  azzo ergal! mi spiace un sacco, rimettiti in fretta che tutto si sistema con poco! ...ho anche un carter frizione se ti serve! ;-)

Comment

X
                  Working...
                  X