azz,spalla lussata deve fare un male terribile!ti auguro di rimetterti presto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra caduta che palle !!
Collapse
X
-
Grazie di nuovo a tutti ragazzi
A chiamare i vigili per essere sincero non ci ho proprio pensato, ero un p? sotto schock...ed il mio primo pensiero era portare la moto a casa, so gi? che i vigili mi avrebbero chiamato ambulanza ed avrei dovuto lasciare li la moto.
E poi non sono davvero sicuro di cosa ci fosse a terra...strada poco illuminata ed il punto in cui son caduto era parecchio indietro..non avrei saputo indicare il punto esatto.
E poi...sarei dovuto stare li ad aspettare...e sentivo la caviglia che si gonfiava dentro lo stivale o me ne andavo subito, oppure non sarei riuscito a proseguire.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostGrazie di nuovo a tutti ragazzi
A chiamare i vigili per essere sincero non ci ho proprio pensato, ero un p? sotto schock...ed il mio primo pensiero era portare la moto a casa, so gi? che i vigili mi avrebbero chiamato ambulanza ed avrei dovuto lasciare li la moto.
E poi non sono davvero sicuro di cosa ci fosse a terra...strada poco illuminata ed il punto in cui son caduto era parecchio indietro..non avrei saputo indicare il punto esatto.
E poi...sarei dovuto stare li ad aspettare...e sentivo la caviglia che si gonfiava dentro lo stivale o me ne andavo subito, oppure non sarei riuscito a proseguire.
Comment
-
Originally posted by elan View Postazz ergal , mi spiace molto ....
io dopo vari rischi di caduta percorrendo casa lavoro c.a. 50 km al giorno con moglie , ho venduto l' R 1200 R e mi sono preso l' MP3 400 , un ottimo usato con solo 635 km , e adesso sono un pasci? .....sicurezza al 90 %
mi ci diverto anche un sacco ....grandi pieghe ..........
Ci stavo pensando pure io all'MP3. Come ti trovi?
Penso che il 400 sia una cilindrata ideale per quel mezzo.
Comment
-
Ragazzi io non posso permettermi due mezzi e la Tuono non la vender? mai...per uno scooter..
L'ideale sarebbe si l'Mp3...ma credo proprio che quando cambier? la Tuono (e sar? per collasso) prender? una Bmw con Abs...
Comment
-
Azz mi dispiace della caduta Ergal!!!Per quanto riguarda la spalla posso capirti,nella scivolata che ho avuto 2 anni fa me la lussai anch'io....un dolore!!!!
Per? se posso,ti consiglio (sempre se non ? una cosa lieve) di farti operare:io lo feci subito e a costo di un paio di mesi in cui stringere i denti era il minimo che potessi fare,ora ho recuperato l'uso della spalla al 95%....se non totale!!!
Quindi in bocca al lupo e tieni duro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostLa Tuono non la vender? mai..................ma credo proprio che quando cambier? la Tuono (e sar? per collasso) ..............
per quello che ho letto qua sopra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Ringrazio nuovamente tutti per la solidariet?.
Oggi ho stretto i denti e con le stampelle (sulle quali non ? che riesca troppo ad appoggiarmi x via della spalla) mi sono trascinato in box.
Lei..la mia bastardona ? sempre li..fiera..e ha voglia di tornare a correre...ormai segna circa 60mila km...ma ? sempre in forma...e va alla grande.
Non vuole morire...? la seconda botta in pochi mesi che prende...ma mi porta sempre a casa-
E' un carro armato caxxo...
Non ? troppo mal ridotta, sto gi? cercando i pezzi.
Gli scarichi per? caxxo non mi ero accorto...ognuno va per i cavoli suoi..uno guarda su...e l'altro guarda in dentro tutto schiacciato.
Il collettore destro tocca il forcellone...e la parte esterna della curva si ? limita sull'asfalto...? sottilissimo...in quel punto...secondo me alla prima scaldata si buca...uff..che palle !!!
E poi, i miei nuovissimi specchietti rizoma che avevo appena messo...li ho limati..noooooooooooooLast edited by ERGAL; 21-02-09, 18:48.
Comment
X
Comment