Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito urgente---> pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito urgente---> pedane

Sto per acquistare delle pedane regolabili SCM:

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

queste sono per GSX-r

ma ho un quesito urgente da porvi

primo: le pedane per RSV non vengono fornite di leve freno e cambio che resterebbeo quelle originali
    voi consigliate una configurazione del genere come pedane regolabili?

le leve freno e cambio ORIGINALI è possibile allontanarle/avvicinarle alla pedana tramite eccentrico?...credo di si ma confermatemi (stase controllo..ma se riuscite ad aiutrmi adesso meglio)...

qualcuno ha le SCM?...come si trova?

grazie
    Valentina
    Last edited by valentinagsxr; 17-02-09, 15:43.

• Font Size
    Si c'è l'eccentrico su quelle originali.

Comment

• Font Size
      Le pedane originali per me vanno benissimo, siamo sicuri che arretrandole e rialzandole ci troveremo meglio ?

Alcuni si, altri no... io le mie Robbymoto le ho smontate perche' troppo arretrate e rialzate !

L' unica cosa positiva di molte pedane arretrate AM e' la possibilita' di spostare la pompa del freno posteriore !
      Last edited by *Profeta*; 17-02-09, 17:26.

Comment

• Font Size
        io ho le valter moto...è stato fondamentale metterle,posizione max di altezza ma non arretrata.ho lasciato leve originali, anche se forniscono leveragi supplementari.
        cambiarle è stato un must:vallelunga e misano ingestibili,avendo una tuono per conferirmi un maggiore feeling all avantreno ho sfilato di 1 tacca davanti e ri alzato l'interasse dell ohlins posteriore...

Comment

• Font Size
          grazie per i consigli

PROFETA le tue robbymoto le hai ancora?
          eventualmente vendi a quanto?

si sarebbero un regalo per mio marito...a lui le originali proprio non piacciono
          oltre al fatto della regolabilit?...non gli piace il feeling con la zigrinatura delle originali, dice che gli scivola il piede...boh

Comment

• Font Size
            Vale, ci sarebbe un'altra alternativa....cambiare gli stivali!!!

Comment

• Font Size
              ahahaha...non ci avevo pensato...e costerebbe anche meno (forse)

Comment

X
              Working...
              X