Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli Rjeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli Rjeka

allora cominciamo dall'inizio........ ieri sera ho sentito la compagnia che mi ha avvertito che con molta probabilit? vanno a Rjeka sabato x qualche giretto....

allora io ho detto non ho la moto ? ancora in tunizazione psante....

Risposta: be che problema c'? puoi usare questa

questa= rsv 04 factory solo pista con motore agiornato 06,motore dovrebbe essere stato guardato mene da chi so io, valvole titanio, ps3, cambio eletronico, tutto ohlins riviste pronto gara ufficiali, scarico evo 6, ecc ecc.... banco dovrebbe fare + di 150 cv

PAURA

io ci metto solo il furgone x portarla e la benzina... gomme ? gia ok!!

ora devo ancora decidera ma volevo fare 2 domande

1) consigli su come girare a rjeka x un neofita come me (tranne quello di girare piano il polso dx visto la cv della moto in questione)???

2) ho sentito di una carta da fare x avere cure medice rimborsabili dalla mutua, dove vado a farla??

p.s. con molta probabilit? non vado ma sogniare fino ad ora non ? inlegale!!

• Font Size
    ti danno la moto e vuoi non andare???
    Oltretutto da casa tua non sei neanche tanto lontano!!

Comment

• Font Size
      Cavolo...quell'RSV monta addirittura la pS3??? La Playstation3?!?
      Sicuramente intendevi pC3...powercommander vero?
      Mhiiii come son pignolo

Allora...come traiettorie cerca di farla scorrere moltissimo...è una pista veloce e pochissime staccate...praticamente l'unica vera frenata la fai sul rettilineo di ritorno alla curva della "Zagabria"...il resto praticamente togli il gas e ti ci fiondi dentro...forse freni un poco anche alla fine del rettilineo dei box...ma sempre poco...
      Inoltre studia bene le traiettorie nella "buca"...è lì che si fa il tempo...se sbagli una curva ti vengono male anche tutte le successive...
      Per quanto riguarda il modulo, si chiama "E111"...si fa in un attimo (servono VERAMENTE 5 minuti) compilando un modulo alla tua ASL locale.
      Ultimo consiglio...VACCI

Comment

• Font Size
        beh Sincro ... se non frena alla fine dei box poi lo ritrovano sulla riva a contare le margherite (o i sassi)

Comment

• Font Size
          datela a me quella RSV!!

Comment

• Font Size
            I consigli da dare a un neofita della pista sono sempre i soliti... Non cercare di aprire troppo presto e non cercare di frenare sempre pi? tardi... Quelle sono le finiture che si vanno a fare quando gi? hai imparato le traiettorie e fai scorrere come si deve la moto. Quindi, concentrati sulle traiettorie e tieni un settaggio abbastanza morbido perch? l'asfalto ? molto sconnesso... Occhio all'uscita della Rijeka perch? se acceleri troppo ti parte il posteriore senza troppi preavvisi... non ingarellarti con nessuno, che sono le volte in cui perdi la cognizione di quello che stai facendo e combini disastri... goditela e non pensare ai cv in pi? o meno che ha la moto... sono sempre troppi, come i kg del resto... E quando senti che cominci a essere stanco... esci al volo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              allora cominciamo dall'inizio........ ieri sera ho sentito la compagnia che mi ha avvertito che con molta probabilit? vanno a Rjeka sabato x qualche giretto....

allora io ho detto non ho la moto ? ancora in tunizazione psante....

Risposta: be che problema c'? puoi usare questa

questa= rsv 04 factory solo pista con motore agiornato 06,motore dovrebbe essere stato guardato mene da chi so io, valvole titanio, ps3, cambio eletronico, tutto ohlins riviste pronto gara ufficiali, scarico evo 6, ecc ecc.... banco dovrebbe fare + di 150 cv

PAURA

io ci metto solo il furgone x portarla e la benzina... gomme ? gia ok!!

ora devo ancora decidera ma volevo fare 2 domande

1) consigli su come girare a rjeka x un neofita come me (tranne quello di girare piano il polso dx visto la cv della moto in questione)???

2) ho sentito di una carta da fare x avere cure medice rimborsabili dalla mutua, dove vado a farla??

p.s. con molta probabilit? non vado ma sogniare fino ad ora non ? inlegale!!
              Non ti hanno chisto di fare un bonifico ? non si s? mai CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon View Post
                Non ti hanno chisto di fare un bonifico ? non si s? mai CIAO da LINO
                no lino fra amici c'? il tacit accordo di chi rompe paga !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Cavolo...quell'RSV monta addirittura la pS3??? La Playstation3?!?
                  Sicuramente intendevi pC3...powercommander vero?
                  Mhiiii come son pignolo

Allora...come traiettorie cerca di farla scorrere moltissimo...? una pista veloce e pochissime staccate...praticamente l'unica vera frenata la fai sul rettilineo di ritorno alla curva della "Zagabria"...il resto praticamente togli il gas e ti ci fiondi dentro...forse freni un poco anche alla fine del rettilineo dei box...ma sempre poco...
                  Inoltre studia bene le traiettorie nella "buca"...? l? che si fa il tempo...se sbagli una curva ti vengono male anche tutte le successive...
                  Per quanto riguarda il modulo, si chiama "E111"...si fa in un attimo (servono VERAMENTE 5 minuti) compilando un modulo alla tua ASL locale.
                  Ultimo consiglio...VACCI
                  no sincro intendevo proprio ps3 montata al posto dei semimanubri

allora devo andare all'asl locale...... mi sembrava si potesse richiedere anche in qualche sito !!!
                  p.s. devoandare proprio io di persona o posso mandare la moglie ??

grazie x i consigli..... p.s. sono un neofila di pista ma diciamo che ? da quando ho 12 anni che mi muovo in 2 ruote!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    grazie x i consigli..... p.s. sono un neofila di pista ma diciamo che ? da quando ho 12 anni che mi muovo in 2 ruote!!!
                    e cos'????

per esperienza personale ... la pista ? tutta un'altra cosa

Fatti spiegare bene il significato delle bandiere ed il comportamento da tenere in pista ... fai attenzione a non cambiare traiettoria ma seguine una ben precisa... non preoccuparti di chi ? pi? veloce, sanno loro dove passarti... Tu mantieni la tua linea...

fai pochi giri per volta e se sei stanco rientra subito

ah s? ... Pensa a divertirti, e fregatene del crono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      beh Sincro ... se non frena alla fine dei box poi lo ritrovano sulla riva a contare le margherite (o i sassi)
                      quello dietro allo Ianna, quattro anni fa, ad esempio non fren?

Comment

• Font Size
                        E comunque, per girare bene a Rijeka devi fare...

sx dx sx sx dx sx sx dx sx sx sx dx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          E comunque, per girare bene a Rijeka devi fare...

sx dx sx sx dx sx sx dx sx sx sx dx

fi ga ma sei sicuro?

io facevo sx dx dx sx sx dx sx dx sx dx sx sx sx dx

o sbaglio?

bho

Comment

• Font Size
                            merd... ho dimenticato una Dx

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              merd... ho dimenticato una Dx

se dimentichi quella l? di dx vai a fare un giretto in collina

Comment

X
                              Working...
                              X