allora cominciamo dall'inizio........ ieri sera ho sentito la compagnia che mi ha avvertito che con molta probabilit? vanno a Rjeka sabato x qualche giretto....
allora io ho detto non ho la moto ? ancora in tunizazione psante....
Risposta: be che problema c'? puoi usare questa
questa= rsv 04 factory solo pista con motore agiornato 06,motore dovrebbe essere stato guardato mene da chi so io, valvole titanio, ps3, cambio eletronico, tutto ohlins riviste pronto gara ufficiali, scarico evo 6, ecc ecc.... banco dovrebbe fare + di 150 cv
PAURA
io ci metto solo il furgone x portarla e la benzina... gomme ? gia ok!!
ora devo ancora decidera ma volevo fare 2 domande
1) consigli su come girare a rjeka x un neofita come me (tranne quello di girare piano il polso dx visto la cv della moto in questione)???
2) ho sentito di una carta da fare x avere cure medice rimborsabili dalla mutua, dove vado a farla??
p.s. con molta probabilit? non vado ma sogniare fino ad ora non ? inlegale!!
allora io ho detto non ho la moto ? ancora in tunizazione psante....
Risposta: be che problema c'? puoi usare questa
questa= rsv 04 factory solo pista con motore agiornato 06,motore dovrebbe essere stato guardato mene da chi so io, valvole titanio, ps3, cambio eletronico, tutto ohlins riviste pronto gara ufficiali, scarico evo 6, ecc ecc.... banco dovrebbe fare + di 150 cv
PAURA
io ci metto solo il furgone x portarla e la benzina... gomme ? gia ok!!
ora devo ancora decidera ma volevo fare 2 domande
1) consigli su come girare a rjeka x un neofita come me (tranne quello di girare piano il polso dx visto la cv della moto in questione)???
2) ho sentito di una carta da fare x avere cure medice rimborsabili dalla mutua, dove vado a farla??
p.s. con molta probabilit? non vado ma sogniare fino ad ora non ? inlegale!!
Comment