Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la V4 spaventa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    leggendo questo articolo mi chiedo se hanno capito...

secondo me, e lo dico quasi da tifoso, la V4 pu? far bene, forse a fine campionato puntare ai gradini alti del podio, ma non la vedo da mondiale... almeno per quest'anno.

a me risulta che non sia tra le possibili antagoniste della 1198... non ? neanche in concessionaria....
    Non mi sembra ci sia un limite di km o di budget per i test in SBK......perch? questa scontrosit??
    Pacchetto moto-piloti del tutto nuovo, se possono permettersi di provare buon per loro, non fanno che affinare il set-up della moto.

Quindi, Tardone, che brazzo parli a fare?
    Lasciali fare che sono un altro bel team, pensa al tuo piuttosto che prevedo un bel periodo di magra.....

Comment

• Font Size
      Cavolo , ma sembra che non faccia piacere che un'altra moto e pure italiana possa dire la sua , a me piacerebbe che, visto che sia aprilia che bmw essendo delle new entry in sbk,godessero inizialmente di un po di aiuto in più per portarle vicino ai livelli delle concorrenti.
      PIù CARNE AL FUOCO Cè E PIù SARà divertente su.

Comment

• Font Size
        Per Me Aprilia Fara Bene......e Poi Nn Mi Sembra Che I Tre Mondiali Corsi Dall Rsv 1000 Siano Andati Proprio Cosi Male.....honda Ha Vinto Con Vtr...ducati Con.......tutte...........aprilia Terza Nel Secondo Anno D Mondiale Con Corser.....ma Ricordatevi Tutti Che Aprilia,la Moto Piu Grossa E Oltretutto 2 Tempi Che Ha Fatto Prima Dell Rsv Era L Rs 250.....completamente Un Altra Storia E Tipologia D Moto......e Ricordatevi Che Corser Divenne Mr Superpol Proprio Con Lrsv 1000......quindi Nn ? Che Siano Proprio Dei Brocchi A Fare Le Moto A Noale......l'unico Appunto Che Le Faccio ? Che Avrebbero Dovuto Prendere Oltre A Biaggi Un Altro Pilota Giovane,con La Voglia Insaziabile D Fare Bene E Di Vincere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          Per Me Aprilia Fara Bene......e Poi Nn Mi Sembra Che I Tre Mondiali Corsi Dall Rsv 1000 Siano Andati Proprio Cosi Male.....honda Ha Vinto Con Vtr...ducati Con.......tutte...........aprilia Terza Nel Secondo Anno D Mondiale Con Corser.....ma Ricordatevi Tutti Che Aprilia,la Moto Piu Grossa E Oltretutto 2 Tempi Che Ha Fatto Prima Dell Rsv Era L Rs 250.....completamente Un Altra Storia E Tipologia D Moto......e Ricordatevi Che Corser Divenne Mr Superpol Proprio Con Lrsv 1000......quindi Nn ? Che Siano Proprio Dei Brocchi A Fare Le Moto A Noale......l'unico Appunto Che Le Faccio ? Che Avrebbero Dovuto Prendere Oltre A Biaggi Un Altro Pilota Giovane,con La Voglia Insaziabile D Fare Bene E Di Vincere....
          Solo una precisazione: corser divenne mr.superpole ai tempi in cui era in squadra con fogarthy (ducati) perch? lui faceva il tempo ma foggy vinceva in gara.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            anche se arriva in consessionaria coster? sempre 20mila euro e con sti soldi si prende di meglio, senza contare che dai primi test non vada chiss? ch?...
            Perch? tu comperi una moto in base a quanto v? in pista...ma per favore,allora le Kawa dovrebbero disertarle tutti (e sono ottime moto in strada)
            Che commenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Solo una precisazione: corser divenne mr.superpole ai tempi in cui era in squadra con fogarthy (ducati) perch? lui faceva il tempo ma foggy vinceva in gara.
              ...ma sei sicuro???? .....bho,allora scusate lerrore...cmq.....W L APRILIA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                anche se arriva in consessionaria coster? sempre 20mila euro e con sti soldi si prende di meglio, senza contare che dai primi test non vada chiss? ch?...
                non perderti il prossimo numero di motosprint e mi raccomando domani sveglia alle 6 per la gazzetta dello sport, non permettere che qualcun'altro possa comprarla prima di te !!!

Comment

• Font Size
                  Ma si da uno che si chiama Monsterluca cosa pretendete.

Alle altre case è stato vietato provare settimana scorsa a Philip Island?NO.E allora cosa pretendono?Potevano provare anche loro.
                  A Tardozzi tira ancora il cul@ per il picche che ha preso da Aprilia e BMW sulla questione MotoGP e allora fa ancora più lo str@nz@ del solito.
                  Ma che vada a pelare patate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    A parit? di regolamento, con un 1000 Twin, Honda ha vinto, Ducati ha stravinto, Aprilia non mi sembra proprio.....
                    Forse il regolamento va anche bene, ma bisogna fare la moto vincente...

Non si tratta di voce grossa, si tratta di peso politico, come la Ferrari in F1, o la Honda in Motogp
                    com ha detto massi in questo argomento entrano altri fattori e non solo il fattore moto (2008 se ducati non avesse avuto troy penso non avrebbe festegiato).....
                    aprilia ha fatto il paso + lungo della gamba e quando in SBK le cose cominciavano a girare ha tolto tutti i fondi e fermato lo sviluppo x buttare i soldi nel progett Mgp...... se come ducati avesse continuato a sviluppare la moto ora evremmo una rsv 1200 V2 ... forse non avrebbe mai vinto nulla ma almeno avrebbe tentato tutto x farlo !!!

ricordo che aprilia al contrario di ducati si ? avicinata tardi nel mondo delle corse con moto di cilindrata diciamo grossa e che il progetto ? stato subito un gran successo .... pensa a altre marche di moto che partecipano da decenni alla SBK e che hanno raccolto in proporzione meno di aprilia che c'? stata x 2-3 anni solamente (di queti pochi anni 1 olo veramente convinta del potenziale che avevano !!!)

p.s. non si possono paragonare vari anni in sbk i regolamenti cambiano e le moto cambiano di conseguenza.

poi non nego che hai ragione sia honda sia ducari con i 2 cilindri hanno vinto aprilia no questo ? un dato di fatto.

speriamo che le cose cambino con il 4 !!!!

Comment

• Font Size
                      non capisco cosa centrano le altre scuadre con chi debba provare e quanto.......... penso ci sia un regolamento e se aprilia lo rispetta sia in regola poi se hanno investito + soldi (e questo non infrange regole) sono cavoli suoi

Comment

• Font Size
                        dall'Igna risponde :

Bravo gigi!! professionale!

Comment

• Font Size
                          eliminiamo il fattore test. parliamo solo della moto

chi di voi spenderebbe 20mila euro e passa per un'aprilia prima serie (i 1098 prima serie si è visto che casini che avevano.. ed era una ducati)

siate sinceri
                          in quanto sapete che con quei soldi potreste prendere una moto usata ( o nuova in offerta come kawa 10r 2008 in offerta a 10mila ecc.) e ci fate uscire un razzo con gli optional

stiamo parlando di oltre 20mila euro non biscottini
                          Last edited by monsterluca; 17-02-09, 09:11.

Comment

• Font Size

chi di voi spenderebbe 20mila euro e passa per un'aprilia prima serie (i 1098 prima serie si ? visto che casini che avevano.. ed era una ducati)

siate sinceri
                            in quanto sapete che con quei soldi potreste prendere una moto usata ( o nuova in offerta come kawa 10r 2008 in offerta a 10mila ecc.) e ci fate uscire un razzo con gli optional

le stesse tipologie di persone che ne spendono 30.000 per un 1098 R!!

o che ne spendono 20 e passa per una MV.

la moto non ? solo un discorso di prestazioni, altrimenti il monster 695 rimarrebbero tutti in concessionaria, visto che con gli stessi soldi mi posso comprare un hornet che cammina il doppio!
                            la moto ? passione, gusto, piacere non solo prestazione.

io 20.000 su un RSV4 li spenderei, ma purtroppo non li ho.... ti dir? di pi?, ne spenderei anche 8.000 per una RSV2.... ma purtroppo non ho neanche quelli!

Comment

• Font Size

chi di voi spenderebbe 20mila euro e passa per un'aprilia prima serie (i 1098 prima serie si ? visto che casini che avevano.. ed era una ducati)

siate sinceri

Ad avere la possibilit? economica io....veramente. Pazienza se ? una delle prime,se ho i soldi chissenefrega?
                              Se io voglio una RSV4 non vedo perch? dovrei buttarmi su una Ninja 1000,a meno che a questo punto non si debba comperare una moto a caso per forza....

Comment

• Font Size

siate sinceri

Da quando ducati ? sinonimo di moto che necessita poca manutenzione?

E comunque tu perch? avevi un 996, quando, parole tue "..con quei soldi potreste prendere una moto usata ( o nuova in offerta come kawa 10r 2008 in offerta a 10mila ecc.) e ci fate uscire un razzo con gli optional.."?

Alla fine il tachimetro non ? tutto no?

Comment

X
                                Working...
                                X