Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la V4 spaventa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    dall'Igna risponde :

Bravo gigi!! professionale!

quoto gigi diplomaticamente gli ha fatto fare la figura dei piagnoni !!!!
    Last edited by lacky; 17-02-09, 10:54.

Comment

• Font Size
      la ducati tiene molto meglio le quotazioni e poi un 996 oggi usato non lo paghi mica 20mila euro si e no 5,6mila

è facile dire se avessi i soldi certo la prenderei... ovvio..

ma visto che i soldi non ci sono si parla di fare una pazzia e nessuno la farebbe per un'aprilia prima serie e questo è poco ma sicuro mentre molta gente si è indebitata pur di avere a casa un 1098r

pazzie per ducati si potrebbe pure fare in quanto tiene bene le quotazioni usato e sicuro la si vende, le aprilia non si vendono con facilità e specie le rsv vengono sempre snobbate da molti biker's che a volte le prendono in quanto si comprano a poco pensando che son bene equipaggiate come appunto alcune versioni r con ohlins e motori prestanti vengono prese realmente a pochissimo rispetto ad altri modelli

quindi ci si orienta sul poca spesa tanta resa, ma qui si parla di 20mila eurini
      Last edited by monsterluca; 17-02-09, 10:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        la ducati tiene molto meglio le quotazioni e poi un 996 oggi usato non lo paghi mica 20mila euro sie no 5,6mila

? facile dire se avessi i soldi certo la prenderei... ovvio..

ma visto che i soldi non ci sono si parla di fare una pazzia e nessuno la farebbe per un'aprilia prima serie e questo ? poco ma sicuro

pazzie per ducati si potrebbe pure fare in quanto tiene bene le quotazioni usato e sicuro la si vende, le aprilia non si vendono con facilit? e specie le rsv vengono sempre snobbate da molti biker's che a volte le prendono in quanto si comprano a poco pensando che son bene equipaggiate alcune versioni r con ohlins e motori prestanti vengono prese realmente a pochissimo rispetto ad altri modelli

quindi ci si orienta sul poca spesa tanta resa, ma qui si parla di 20mila eurini

infatti ducati st? facendo la stessa politica dei japp.
        come ha fatto con la 1098, che dopo un anno e1/2 la sostituita in 1198
        e ora chi ha una 1098 che f??

Comment

• Font Size
          la ducati tiene molto meglio le quotazioni e poi un 996 oggi usato non lo paghi mica 20mila euro si e no 5,6mila

ma visto che i soldi non ci sono si parla di fare una pazzia e nessuno la farebbe per un'aprilia prima serie e questo ? poco ma sicuro mentre molta gente si ? indebitata pur di avere a casa un 1098r

pazzie per ducati si potrebbe pure fare in quanto tiene bene le quotazioni usato e sicuro la si vende, le aprilia non si vendono con facilit? e specie le rsv vengono sempre snobbate da molti biker's che a volte le prendono in quanto si comprano a poco pensando che son bene equipaggiate come appunto alcune versioni r con ohlins e motori prestanti vengono prese realmente a pochissimo rispetto ad altri modelli

ancora te ragioni con la testa.... le moto si comprano con il cuore!!

io non compro una moto con il pensiero di doverla rivendere, mica sono un commerciante, io compro una moto con il pensiero che quella moto mi piace!

Comment

• Font Size

ma visto che i soldi non ci sono si parla di fare una pazzia e nessuno la farebbe per un'aprilia prima serie e questo ? poco ma sicuro mentre molta gente si ? indebitata pur di avere a casa un 1098r

pazzie per ducati si potrebbe pure fare in quanto tiene bene le quotazioni usato e sicuro la si vende, le aprilia non si vendono con facilit? e specie le rsv vengono sempre snobbate da molti biker's che a volte le prendono in quanto si comprano a poco pensando che son bene equipaggiate come appunto alcune versioni r con ohlins e motori prestanti vengono prese realmente a pochissimo rispetto ad altri modelli

allora mettiamo al muro tutti quelli che hanno comperato la 999S appena ? uscita "21000 euro di moto ricordo"..... una moto mai entrata nella testa dei veri ducatisti e con i problemi di giovent? +- gravi...... in + dopo 1 anno chi aveva puntato sula + blasonata S si ? visto svalutare la prima serie dal restailng che ha visto la S passare a ohlins attacco radiale e a migliorie estetiche non indifferenti.... praticamente la loro moto era diventata in un'attimo in una 999 base.... (e gia li avrebbero risparmiato 4000 euro).....

facendo il bastardo ricordo come gia detto da altri che ducati non ? mai stato sinonimo di affidabilit? e che sono 3 anni cheporto a fare il tagliando alla 916 di un mio amico e ogni anno gli tiano su delle sorbole xch? dicono si che si st? x rompere questo ed ? meglio cambiarlo seno se si rompe distruggi tutto e cos? il portafoglio si svuota.... io di manutenzione x la mia tuono spender? si e no 200-300 euro l'anno ed ? un'orologio.

x fare ancora + il bastardo vorri ricordare che se una moto la devi comperare ? sempe quotata alta ma se la devi vendere ? sempre quortata bassa.... e anche le ducati st? facendo questa filosofia .... (posso garantirti che un 999s abbena? ucito la 1098 si trovavano a meno di 10000 euro e non moto con 4 anni ma moto con 1 anno di vita e 5000 km all'attivo)

Comment

• Font Size
              ancora te ragioni con la testa.... le moto si comprano con il cuore!!

io non compro una moto con il pensiero di doverla rivendere, mica sono un commerciante, io compro una moto con il pensiero che quella moto mi piace!
              parole sante!!!

Comment

• Font Size

moto che costava 30.000€!! 999R in vendita a 12.000...

si svalutano anche le ducati!! ma questo non vuol dire che non siano belle... ah, tornando al tuo discorso con un K5 da 7.000€ quel 999R lo bruci!!!

Comment

• Font Size
                  ultima cosa io il mio RSV l'ho venduto.... ma l'ho venduto non svenduto, ma se potessi lo ricomprerei.

Comment

• Font Size
                    ultima cosa io il mio RSV l'ho venduto.... ma l'ho venduto non svenduto, ma se potessi lo ricomprerei.

sicuro? la permuta che hai preso? dillo, vassoio con 20 arancine

Comment

• Font Size
                      ...serve un' rsv old? ...l'ho quasi finita, ma non la potr? usare con molta probabilit?!

Comment

• Font Size
                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1910121

moto che costava 30.000?!! 999R in vendita a 12.000...

si svalutano anche le ducati!! ma questo non vuol dire che non siano belle... ah, tornando al tuo discorso con un K5 da 7.000? quel 999R lo bruci!!!

si massi se il discrso va preso solo consideando il polso dx anche uan R1 98 che si ? no la porti a casa con mno di 3000 euro brucia in rettilineo una 999R....

se invece colleghi il resto ....pasine e senzazioni fai la tua scelta...

la HD dovrebbe morire fallit? sen?, facendo prevalentemente castom (belle ma carissime, altro che i 20000 euro x una V4 dove di sono milioni di euro spesi x delle nuove tecnologie, li i disegatori hanno ancora gli originali del 1910)

ducati ripeto ? una gran moto ma ome aprilia non si puo mettere su un piedestallo e dir ? la migliore xch? moto migliori non esistono e penso che quella migliore sia sogettiva x ognuno di noi e che sia quella che anche andando a 10 km/h ci fa sentire bene..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...serve un' rsv old? ...l'ho quasi finita, ma non la potr? usare con molta probabilit?!
                          dalla a me dalla a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv factory View Post
                            sicuro? la permuta che hai preso? dillo, vassoio con 20 arancine
                            quasi... fu venduto per un K5, e il K5 ? stato venduto per una cucina.... dove ci faccio anche le arancine!!

Originally posted by gattobastardo View Post
                            magari!! io trovo la tua moto splendida, ma non mi posso permettere un acquisto... o meglio, di sicuro quello che io mi posso permettere non corrisponde al tuo....

Originally posted by lacky View Post
                            si massi se il discrso va preso solo consideando il polso dx anche uan R1 98 che si ? no la porti a casa con mno di 3000 euro brucia in rettilineo una 999R....

se invece colleghi il resto ....pasine e senzazioni fai la tua scelta...

la HD dovrebbe morire fallit? sen?, facendo prevalentemente castom (belle ma carissime, altro che i 20000 euro x una V4 dove di sono milioni di euro spesi x delle nuove tecnologie, li i disegatori hanno ancora gli originali del 1910)

ducati ripeto ? una gran moto ma ome aprilia non si puo mettere su un piedestallo e dir ? la migliore xch? moto migliori non esistono e penso che quella migliore sia sogettiva x ognuno di noi e che sia quella che anche andando a 10 km/h ci fa sentire bene..............
                            lacky io e te la pensiamo uguale!

un giorno torner? priliato!

Comment

• Font Size
                              quasi... fu venduto per un K5, e il K5 ? stato venduto per una cucina.... dove ci faccio anche le arancine!!

magari!! io trovo la tua moto splendida, ma non mi posso permettere un acquisto... o meglio, di sicuro quello che io mi posso permettere non corrisponde al tuo....

lacky io e te la pensiamo uguale!

be se vuoi un mio amico ha cominciato i saldi !!!

Comment

• Font Size

se piovono cassatelle con ricotta dal cielo massi questa la sapevi?

Comment

X
                                Working...
                                X