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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora:
sui 15000 euro la R (io avevo sentito che la R andava a listino sui 17000 come la 1098 base avendo alla fine la stessa componentistica, ma erano chiacchere da bar)
19000 euro x la factory
poi ci sono i 20000 x la factory 150 esemplari.....
domande:
ma al factory e la factory 150 esemplari da cosa si distinguono ??
ma da voci anche su DDG sarebbero pronte 250 factory ma allora xchè almeno la quarantina di persone che hanno ordinato la factory 150 esemplari su internet non la hanno ancora ritirata/ricevuta???
però è INDISPENSABILE visto che levano il v2 metterne anche una da meno di millemila euro.... altrimenti è davvero darsi la zappa sui piedi.... perchè ci sta provare la moto nuova e rivoluzionaria ( e lo dico da a aprilista sfegatato).... se costa 16k euro però... non 20k...
Lacky non esiste la factory da 150 esemplari e la factory prodotta di serie.
Esiste solo una Factory ed è quella che per ora ne hanno vendure 150.
C'è la R e la Factory.
Stop.
Lacky non esiste la factory da 150 esemplari e la factory prodotta di serie.
Esiste solo una Factory ed è quella che per ora ne hanno vendure 150.
C'è la R e la Factory.
Stop.
ciao loca sul sito aperto appositamente si parla di rsv prodotta in 150 esemplari vendibili solo su internet e solo su quel sito... compreso nel prezo di 20000 euro ci dovrebbe essere un corso di guida in pista e l'entrata ai padoc della SBK........ poi se è differente in qualche altra cosa (magari targhetta numerata o altro non so!!) forse sarà solo monoposto come le prime R prodotte nel 2000
p.s. Chiacchere da bar di qualche sert. fa le vedevano come 150 super moto....ess. sono le uniche ad avere il motore regolabile nell'allogiamnto del telaio, sono le uniche ad avere pezzi di fusine in terra, sono le + vicine alla SBK vera e propria... ecc ecc .......... RIPETO chiacchre da bar che io non credo.... invece credo che almeno una targhettina la mettino senò xchè c'è la possibilità di prenotarsi sciegliendo un numero preciso ??!!?? io penso che almeno un numero da 4 soldi sulla piastra ci sia "cavolo costa 20000 euro "
Ma si sarà come le Tuono Factory 2006.
Prima dicevano di farne solo 200,poi invece l'hanno messa in serie e differivano solo epr il colore dei terminali.
Quelli che hanno un esemplare delle prime 200 lo millantano come se fosse chissà che cosa ma non hanno assolutamente un mezzo migliore o più esclusivo delle altre prodotte dal 2007 in serie.
Su queste prime 150 RSV4 probabilmente ci sarà un targhetta e sarà compreso il corso che non faranno agli altri futuri acquirenti ma nulla di più pregiato sulle moto stesse.
Ma si sar? come le Tuono Factory 2006.
Prima dicevano di farne solo 200,poi invece l'hanno messa in serie e differivano solo epr il colore dei terminali.
Quelli che hanno un esemplare delle prime 200 lo millantano come se fosse chiss? che cosa ma non hanno assolutamente un mezzo migliore o pi? esclusivo delle altre prodotte dal 2007 in serie.
Su queste prime 150 RSV4 probabilmente ci sar? un targhetta e sar? compreso il corso che non faranno agli altri futuri acquirenti ma nulla di pi? pregiato sulle moto stesse.
infatti mi trovo d'accordo con te sono gia incasinati a fre le rsv4 pensa fare una rsv4 speciale......
come gia detto visto che si sciegle il numero penso sia d'obligo una lamierina con scritto in numero poi quanto valore abbia rispetto alle altre tutti lo sanno..... i soldi spesi in + sono sicuramente divuti al corso di guida e all'entrata nei paddoc sbk............
in + i penso che queste 150 siano solo monoposto !!!!!
Io penso che le successive moto nn abbiano alcune regolazioni,vedi la possibilit? di spostare il motore e il forcellone.Poi la factory da 150 esemplari ? solo e esclusivamente monoposto,le successive biposto...
Io penso che le successive moto nn abbiano alcune regolazioni,vedi la possibilit? di spostare il motore e il forcellone.Poi la factory da 150 esemplari ? solo e esclusivamente monoposto,le successive biposto...
marcellino scusa ma se ci? fosse vero lo scriverebbero no? le 150 avrebbero avuto decisamente pi? attenzione di quanto non ne abbiano avuta!
Se hanno dal primo giorno pubblicizzato la possibilit? di muovere motore e forcellone sulla cartella stampa, che fanno quelli che la compereranno magari dopo l'estate? trovano un mezzo diverso da quello che hanno pubblicizzato? non penso sia molto carino non credi?
Tra l'altro parliamo chiaro la possibilit? di muovere il motore dipende dal disegno del telaio e dalla progettazione, che fanno un telaio dove al posto delle piastrine di centraggio (perch? quello sono, delle boccole che si incastrano in alloggi predisposti) lasciano la fusione e fanno il foro?
bah..tutto e possibile ed oramai mi aspetto qualunque cosa, ma per ora non creo film ne per me ne per gli altri, mi attengo a quanto dichiarato dalla casa, che ? l'unica cosa che fa fede.
Esiste solo una Factory ed ? quella che per ora ne hanno vendure 150.
150? Allo stato attuale ne hanno vendute a malapena 50, 15 prenotate (sperando che la vendano) e 85 ancora sul groppone.
A me questa messa in mostra della vendita mi sembra una spada di Damocle; facevano meglio a tenere i numeri per se'.
Della possibilita' di spostare il motore e il forcellone al 99,9% dei potenziali acquirenti non interessa... se non sei un tecnico esperto non riesci neppure a mettere le mani alle normali regolazioni delle sospesioni, figuriamoci se ci mettiamo a spostare il motore oppure il forcellone..
Il problema attuale della RSV4 e' che pochissimi spendono 20k per una moto di cui si sa' poco e ancora non si e' vista nei concessionari !
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