Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo pi? sicura di Adria. Io non c'ero e non poso sapere come sincro ha sbattuto, per? Adria ti costringe a guidare violento, con staccate secche e accelerazioni in piega da seconda e terza, dove il ns. bombardone "ruzza" come un mulo... Facile pensare che una moto troppo sdraiata, o una gomma un p? frusta, o un secondo di deconcentrazione o, come ? successo a sincro, un asfalto sporco, ti portino a scodare piuttosto violentemente o a perdere aderenza di ant. in inserimento spinto... Monza invece ? molto pi? "da scorrere"... Le marce sono alte e le reazioni abbastanza prevedibili...Insomma, se nn si fosse capito la ritengo seconda forse solo a Rijeka...
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Ciao Bull...
      Bh?...diciamo che ? andata bene tutto sommato malgrado la mia caduta all'ultimo giro assoluto della giornata...che sfiga eh?!?
      Azz...mi dispiace Sincro. In effetti quel filler era proprio in traiettoria.
      Cmq proprio bella giornata in compagnia dell'm.c.m. team.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        Grande Beppe! Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Bull...i danni precisi sono:

- Manubrio leggermente storto (spero raddrizzabile )
          - Radiatore che perde visto che s'? rotta la staffetta che lo regge (spero basti l'elettrosaldatura )
          - Appoggia piede pedana sx (mi spice molto x Pikaz visto che erano le sue che aveva fatto )
          - "Telaietto" tampone sx
          - Tampone sx (D[@ lo benedica )
          - Tamponi focellone/forke (D[@ li benedica )
          - Grattate in qualche punto le carene in VTR
          - Grattata la fiancatina sx
          - Grattata leva frizione + bilanciere

Pensi che si riuscirebbe a sietemare tutto prima di 2 settimane?!? Non credo
          Bh? sincro, sono tutte cose che sistemi in un'attimo... Il radiatore ci vuole un secondo a toglierlo e saldarlo. Il manubrio pure, se ? raddrizzabile ci metti un secondo. Bisogna vedere la pedana sx se ? recuperabile in tempo utile.... Per tamponi e carene, anche se le monti strusciate che te frega... hai tutto l'inverno per rifarle meglio di prima...

Comment

• Font Size
            Si...? vero...ma io sar? sincero...non son mica capace di farlo da solo
            Piccolo problema...il tampone di sx non tiene + niente senza il suo telietto, visto che ? rotto
            E ho dimenticato di aggiungere la pedivella del cambio rotta e il serbatoio dell'olio tutto graffiato
            Ecco un paio di foto:

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwAQAywY*cHl5Bq8xknCGc5Dxh18c2zRoVTCP7bS0fZg!nxiy E0RhwdlweTspA8f4Ovn69RLrxyif2*y0TA2ZE7BjTwGzc3IqRB vRKBI!edorc4kHb1LZA/Crash%201.JPG?dc=4675488810120007112[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwDpAy0YQsLl5Bq8xknCGVqGdwA0WhECo!BPwVqBvIkqYjzkf *o3BGWCT4qjnA4hoLMvNTiR9oIWuJ!xTJe8pjfHBEgJUQaSVmu XERuObIQO1b!NmpW15w/Crash%202.JPG?dc=4675488810124131871[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwAXAy8YzMLl5Bq8xknCGYum5P*VuV!cYMmPwp3gK0okktlJp QLSImk50GiT5MCMhPXmXs77M5sR8nwbFddaoMLSg7hQgMoFhro ppaYMGhGpKuxPkN7UYg/Crash%204.JPG?dc=4675488810131142212[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwB2GDAYEcPl5Bq8xknCGbugtbJVs3F!IClnV0N!nmDElkrV! xYWd3lLQRXkfbWQLTGWDBor1cWoC!!8NFtxe0L2dBDhUzgiaPB LRy45wi2*qJTat0AlnQ/Crash%205.JPG?dc=4675488810135119034[/img]

Comment

• Font Size
              Cos? ad occhio non vedo nulla di sconvolgente... I tamponi puoi non metterli.. La pedana puoi riutilizzare quell originale. L'unica rogna ? la pedalina del cambio, ma se la ordini a fiore te la spedisce in due gg. Non farla ordinare dal conce perch? ti tiene in ballo settimane... Devi solo smontare il manubrio e il radiatore e portarli a far sistemare. Scardino a Milano dovrebbe farti tutto in un paio di gg. Diversamente fammi sapere che io mi servo da un tizio bravino di bg...
              Ciao
              Bull

Comment

• Font Size
                Caspita Sincro mi dispiace... l'importante che non ti sei fatto niente di male
                La bimba ? riparabile anche se da sempre fastidio vederla in brutte condizioni...
                Ci si becca
                ciao

Comment

• Font Size
                  guarda sincro che ? tutto fattibile...a ragione Bull, di importante hai solamente la pedana, il radiatore e la leva del cambio ( che ho gi? in progetto di fare una bella scorta) dai che ce la fai...

Comment

• Font Size
                    Dai Fabio...quasi quasi mi state convincendo...speriamo

Comment

• Font Size
                      Al max se propio non ce la fai saremo in due a tifare per m.c.m. team

Comment

• Font Size
                        infatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pikaz
                          guarda sincro che ? tutto fattibile...a ragione Bull, di importante hai solamente la pedana, il radiatore e la leva del cambio ( che ho gi? in progetto di fare una bella scorta) dai che ce la fai...
                          A proposito Fabio, sei riuscito a lavorare sui semimanubri??
                          poi st' inverno smonto anche le mie leve cambio/freno post, cos? ti d? un p? da fare... Mica che ti annoi....
                          bull

Comment

X
                          Working...
                          X