Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back
Collapse
X
-
Originally posted by principino1984 View Postquando ho richiamato quel numero che mi aveva cercato per tre volte al cellulare e che mi dice... ho la tua rsv qui davanti a me... ti giuro ho passato mille stati d'animo!! ma che spettacolo arrivare e vedere l? la mia bimba...lei che mi era costata tanti sforzi, lei che mi aveva dato tante soddisfazioni..lei ... l? davanti a me che mi guardava cn quei suoi occhioni!! e quei maledetti st...zi che mi guardavani dall'alto delle loro case perch? erano l? quei maledetti... e la polizia nn ha fatto nulla!!!
vabb?... ora c'? solo da cambiare le serrature e richiedere la sostituzione del libretto di circolazione
marco
Comment
-
Originally posted by principino1984 View Postoggi alla fine nn sono andato su a parlarci... se era una persona onesta mi chiamava al cellulare.... invece come pensavo non mi ha chiamato, quindi vuol dire che non c'era nessuno interessato alla mia moto, e come si ? visto non c'era nessuna gsxr del 2006 come mi aveva promesso a suo tempo. Tutto mi spinge verso una sola ed unica conclusione.
Le cose si stanno a complic? un poco... e la cosa mi puzzava parecchio, comunque nel frattempo ho riattivato l'assicurazione sulla moto, e sono andato dal mio conce aprilia e ho ordinato il kit sderrature...250 euro ivato pi? manodopera...siu andr? sui 400 euro montato. La moto purtroppo non la voglio tenere pi?...qui a carrara sono l'unico ad averla e sarebbe un attimo per queste persone ritrovarla e farmi degli scherzi sopra...quindi l'ho messa in vendita ad un prezzo credo onesto su moto.it (qui). Domani vado a richiedere il duplicato del libretto di circolazione che alla motorizzazione costa 9 euro. Una volta che ho venduto la moto ricomincer? a mettermi da parte dei soldi e spero di arrivare sui 7000/7500 prima di riacquistare qualcosa in modo da potermi permettere qualcosa del 2006/2007
Comunque ragazzi da questa storia ho capito una cosa... comprare le moto dai concessionari ? bene, ma ? meglio spendere 500 euro di pi? da un conce grande che perderne 5000 per cercare l'affare!
Continuer? a tenervi informati naturalmente, e solo alla fine quando sar? sicuro al 100% vi dir? il nome del concessionario.
Marco
poi detto questo se la moto non ti da + serenit? anzi ? un motivo di ansia e di disagio fai benissimo a venderla
mi spieghi 1 cosa... il conce (lo chiamo cos? x essere gentile a questo punto) come ti ha contattato x la vendita della moto?? sei andato tu a propola o lui a chiamarti e dirti che c'? uno interessato senza che tu lo avessi mai chiamato ??
poi ? vero che il mondo ? strano e non si puo inmaginare che tutti faciano come facciamo noi.... ess: il mio amico ha una stupenda tuono factory 08 da vendere e allora c'? uno interesato che la ha gia provata 2 volte (e ogni volta si la moto ? ok ma mi sembra cos? col? ecc ecc p.s. ha fatto la patente da poco e non ha mai avuto moto!!!) e ora la prende ma prima vuole provare ancora... l'altro gli ha gia detto si te la prendo!!! oggi vengo o ti faccio direttamente il bonifico... ma ormai ? 2 settimane che oggi deve venire o fare il bonifico !!!
come vedi c'? tanta gente in giro e magari anche il conce si ? trovato nella situazione di dover spiegare all'aquirente di non aver + la moto e per poi rispiegare che la moto la ha ancora......
comunque marco traquillo che si sistema tutto!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
il fatto è che massa e carrara son due città molto piccole, e non ci sono altre rsv grigie rosse qui. Sinceramente se prima avevo solo voglia di cambiare moto giusto per voglia di provare un 4 cilindri, ora mi si è aggiunta anche la insicurezza di non poter andare in giro con serenità. Non solo per me..ma anche per la mia ragazza quando la porto a giro con me. Non mi fido di quella gente, e anche se ci fosse solo l'1% di possibilità che mi ritrovano a giro, o che ritrovano la mia moto, questo 1 % mi fa paura.
La mia moto la proposi io al concessionario dopo che questo mi disse di avere un gsxr del 2006 ad un buon prezzo, e questo concessionario mi disse di portargliela perchè aveva un cliente che la voleva vedere.
Comunque sia ho già ordinato tutti i pezzi di ricambio per sostituire le serrature e la centralina dell'immobilizer. E stamani finalmente sono riuscito a farmi fare il foglio di via dalla motorizzazione.
Insomma sta storia mi costerà 500 euro circa... ma almeno non avrò rimorsi di aver nascosto qualcosa a chi comprerà la mia moto. Sarò onesto al 100% perchè è così che vorrei che le persone si comportassero con me.
Marco
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
si si lo so...ho la circolare sotto mano, in pratica hannoo dei problemi se usate sotto pesanti sforzi che nella vita quotidiana non dovrebbero esserci perchè fuori legge. E questo problema è legato solo da un determinato numero di telai.
Marco
Comment
-
Marco, non penso che sia una cosa da liquidare proprio cosi..
Come dicevo di la..
1) La cosa e' troppo grossa.. si sta parlando di telai che si spezzano in punti ben precisi... la variabile "se usate sotto pesanti sforzi" non e' per niente quantificabile e sembra solo una loro scappatoia
2) se ne sono accorti a distanza di 4 anni ? Oppure il problema e' accaduto alla persona sbagliata che gli ha fatto il culetto ?
3) Dovrebbero sistemarle con un "traversino" saldato... roba che neppure al mio cancello farei... ma per favore via..
Mi spiace ma una leggerezza del genere non e' ammissibile a mio avviso..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMarco, non penso che sia una cosa da liquidare proprio cosi..
Come dicevo di la..
1) La cosa e' troppo grossa.. si sta parlando di telai che si spezzano in punti ben precisi... la variabile "se usate sotto pesanti sforzi" non e' per niente quantificabile e sembra solo una loro scappatoia
il fatto del travesino ? veramente strano.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMarco, non penso che sia una cosa da liquidare proprio cosi..
Come dicevo di la..
2) se ne sono accorti a distanza di 4 anni ? Oppure il problema e' accaduto alla persona sbagliata che gli ha fatto il culetto ?
3) Dovrebbero sistemarle con un "traversino" saldato... roba che neppure al mio cancello farei... ma per favore via..
Mi spiace ma una leggerezza del genere non e' ammissibile a mio avviso..
non ho le basi tecniche x commentare queste rotture ma quoto il discorso di tartaro che sostiene che una riparazione del genere ? una stupidata pazzesca....... ricordo che aprilia visto lo sbaglio nei primi forcelloni rsv 04 li ritir? tutti e li sostitui con quelli di nuova progettazione tutto in garanzia.... p.s. anche chi non usufrui del cambio a distanza di anni e del termine della garanzia dopo la rottura ha ottenuto il forcellone in sostituzione da aprilia gratuitamente (il ricambio costa 1800 euro ).........
se ? vero che il telaio gixxer 05-06 ha uno sbaglio di progettazione penso debbano cominciare a fornire telai rinforzati in garanzia a qualungue persona voglia cambiarli.... sia che siano gia rotti sia che il cliente lo voglia sostituire preventivamente.
Comment
-
X
Comment