Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande notizia! Sono felice per te.
    Traggo lo spunto per una riflessione: datemi la forza di non essere razzista o comunque fortemente avverso a queste persone che vengono nel nostro paese a stuprare, rubaRE, girare con l'SLK e vivere in baracche, ecc ecc....

Mi ? stato inculcato un buonismo che ? un p? cristiano ed un p? civile, ma non ho pi? la forza per giustificarlo ormai......

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      Grande notizia! Sono felice per te.
      Traggo lo spunto per una riflessione: datemi la forza di non essere razzista o comunque fortemente avverso a queste persone che vengono nel nostro paese a stuprare, rubaRE, girare con l'SLK e vivere in baracche, ecc ecc....

Mi ? stato inculcato un buonismo che ? un p? cristiano ed un p? civile, ma non ho pi? la forza per giustificarlo ormai......
      l'unica cosa che a me riesce a non far diventare razzista ? che conosco due ragazzi rumeni che sono persone squisite, quindi penso...nn tutti sn cos?..certo ? che il 99% dela merda ce l'hanno rifilato a noi nn appena sn state aperte le gabbie...ehm... le frontiere.

Cmq nn cadiamo in questi discorsi che nn vogliono essere l'oggetto di questa discussione

Marco

Comment

• Font Size
        stranieri o italiani il discorso non cambia...
        chi fa queste e cose (e magari tante altre) deve pagare -STOP-

Comment

• Font Size
          adesso come minimo non la devi più vendere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            stranieri o italiani il discorso non cambia...
            chi fa queste e cose (e magari tante altre) deve pagare -STOP-
            giustissimo,ma appunto perch? gli italiani non sono secondi a nessuno che un po' ti girano se ci si mettono pure gli stranieri.....

sticaxxi ma le forze dell'ordine dove sono????ma lo vedi come affrontano le situazioni??????

non lamentiamoci se un domani la gente inizier? a farsi giustizia da s? .....

un amico toscano mi diceva che molte persone dormono con l'arma a portata di mano ..........se questo non ? un indice di disagio sociale(o perversione,dipende i punti di vista),esticaxxi........

Comment

• Font Size
              ottimo

Comment

• Font Size
                una buona notizia,
                rara, ma buona

Comment

• Font Size
                  Son contento per te!!!

Comment

• Font Size
                    ma ti hanno fatto qualke danno alla moto come graffi rotture etc ?! perk? imamgino non l'abbiano trattata con i guanti...

p.s. prendila con filosofia....volevano farsi un giro su un bel v60 per provarla...diciamo un test drive prima dell'acquisto !!!

felicissimo per te...ti ? andata alla STRAGRANDE !!!

Comment

• Font Size
                      Bella Princi!!!

Comment

• Font Size
                        Ho fatto bene ad alzarmi da letto con la febbre a 39.Una buona notizia.Sono troppo rincoglionito x leggere il post,ma la tua Aprilia ? sta rubata dal concessionario?Se ? cos? lui ? responsabile.

Comment

• Font Size
                          marco sono contentissimo della notizia dubito che x il duplicato ti bastino 11 euro omunque è una spesa che devi fare.... le chiavi della new hanno i cip codificati ed è un po una rognia ma se vai da un mec esperto riese in poco tempo a sistemare tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ma ti hanno fatto qualke danno alla moto come graffi rotture etc ?! perk? imamgino non l'abbiano trattata con i guanti...

p.s. prendila con filosofia....volevano farsi un giro su un bel v60 per provarla...diciamo un test drive prima dell'acquisto !!!

felicissimo per te...ti ? andata alla STRAGRANDE !!!
                            be visot che hanno rubato 3 moto e ne sono state trovate 2 vuol dire che le hanno provate e poi hanno scielto la mancante.....

sei fortunato marco proprio oggi ho visto un camper bruciato sull'argine di un fiume......... nelle vicnanze di questo argine di solito vengono bruciati quasi ogni settimana auto, furgoni ecc ecc...... tutti sanno chi sono ma nessuno fa nulla anche xch? di solito sono mezzi di poco conto ... ed esempio il vecchio fiorino di un mio amico pittore (valeva nulla ma x lui era un valido mezzo x lavorare) (sono degli zingari che rubano prendono tutto quello che c'? dentro, ci scorrazano come se stessero faendo un rally e poi bruciano)

be dai a questo punto tiella !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              fantastica notizia

Comment

• Font Size
                                finalmente una buona notizia

Comment

X
                                Working...
                                X