Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back
devo sostituire il libretto xkè sti bei ragazzuoli che mi hanno rubato la moto hanno vistobene di non lasciare i documenti nella sella.. metti caso la rubano!!! quindi devo chiedere il duplicato xkè non ho più nulla purtroppo!!!
Per quanto riguarda i ladri... eh... erano tutti li neelle piane sopra a vedere cosa stava succedendo..addirittura uno dei ragazzi del luogo ha detto alla polizia che se volevano li portava porta per porta e gli indicava quali erano quelli chhe erano stati visti sulle moto.. ma cosa ci vuoi fare...indovina un po' cosa gli hanno detto..EH no..mi dispiace, non possiamo!!! mavaff e poi uno non deve farsi giustizia da solo..se stiamo dietro ai carabinieri/polizia italiana siamo a posto!!! Peccato che per sta gente di m... tutto il corpo della polizia si fa un brutto nome, xkè conosco anche poliziotti che fanno veramente bene il loro lavoro, ma purtroppo sono una piccola percentuale!!!!
sono molto contento..diciamo che sei uno dei pochi miracolati che la riesce a riavere "integra".... ad un mio amico l'hanno ritrovata devastata e mezza saccheggiata dei pezzi ancora buoni...
non hai + il libretto di circolazione?? non ? un problema perch? quasi sicuramente ? duplicabile 11 euro e la motorizzazione te lo rispedisce a casa basta fare la denuncia ai tuoi amici carabinieri
se cambi le serrature,con quello che costano vuol dire che te la tieni?!?!?
Sono contento per te, ma hai fatto una denuncia e se c'e' davvero chi puo' riconoscere chi ha usato (ed eventualmente rubato) la tua moto, la Polizia DEVE andare a cercarlo per identificarlo e, nel caso, denunciarlo per furto/ricettazione.
Non capisco come possano esimersi dal fare il loro dovere fino in fondo.
Fossi in te andrei in questura, eventualmente con un avvocato, perche' vadano avanti con le indagini e provino ad identificare il ladro; cosa molto probabile a giudicare da quello che hai scritto.
C'e' anche un tuo interesse legittimo nell'evitare spese aggiuntive per sostituire chiavi e chiedere un duplicato del libretto.
La legalita' di cui tanto si parla la si garantisce/ottiene perseguendo i criminali non facendo spallucce (mi riferisco alle forze dell'ordine, non a te).
non hai + il libretto di circolazione?? non è un problema perchè quasi sicuramente è duplicabile 11 euro e la motorizzazione te lo rispedisce a casa basta fare la denuncia ai tuoi amici carabinieri
se cambi le serrature,con quello che costano vuol dire che te la tieni?!?!?
sai... io sn una persona onesta, e in caso volessi rivendere la mia rsv preferisco farlo senza nessun tipo di preoccupazione... c'è anncora una chiave in giro, non so chi ce l'abbia e questo mi da molto noia. Non mi fido nemmeno a tenerla sotto casa ora la moto, e l'ho portata da un amico al sicuro fai te... quindi anche se spenderò un po' la porterò a cambiare le serrature, e se il conce dove mi hanno fregato la moto sarà onesto mi rimborserà questi soldi. Se così non sarà avrò molto su cui pensare...
è un segno del destino!voleva tornare a casa!!!
è come lassie che oltrepassa 1000 pericoli
e torna dal padroncino
ahah si si bellissimo!!! tra l'altro avevano anche tentato di staccare il tagliandino di identificazione del telaio..e ci hanno lasciato la targa ... certa gente è proprio stupida
Sono contento per te, ma hai fatto una denuncia e se c'e' davvero chi puo' riconoscere chi ha usato (ed eventualmente rubato) la tua moto, la Polizia DEVE andarlo a cercarlo per identificarlo e, nel caso, denunciarlo per furto/ricettazione.
Non capisco come possano esimersi dal fare il loro dovere fino in fondo.
Fossi in te andrei in questura, eventualmente con un avvocato, perche' vadano avanti con le indagini e provino ad identificare il ladro; cosa molto probabile a giudicare da quello che hai scritto.
C'e' anche un tuo interesse legittimo nell'evitare spese aggiuntive per sostituire chiavi e chiedere un duplicato del libretto.
La legalita' di cui tanto si parla la si garantisce/ottiene perseguendo i criminali non facendo spallucce (mi riferisco alle forze dell'ordine, non a te).
Ciao, Luca
ciao luca,
lo zio della mia ragazza è isp capo della digos, e mi ha detto la stessa cosa che mi hai scritto tu. Infatti io domani andrò dai carabinieri e/o dalla polizia e farò una bella integrazione della denuncia dicendo tutto...così saranno almeno tenuti a fare un giretto su di là..anche se sono certo al 99.9% che nn si muoveranno da quella scrivania!!!
Comment