Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi pomeriggio vado a fermare una moto da un altro conce,... di questa moto mi pagherò solo la differenza tra il valore della moto e il valore della mia rsv rubata. Insomma..speriamo vada tutto bene... dovrei acquistare una gsxr 1000 del 2006 con 6 mila km
marco
oggi pomeriggio vado a fermare una moto da un altro conce,... di questa moto mi pagher? solo la differenza tra il valore della moto e il valore della mia rsv rubata. Insomma..speriamo vada tutto bene... dovrei acquistare una gsxr 1000 del 2006 con 6 mila km
marco
oggi pomeriggio vado a fermare una moto da un altro conce,... di questa moto mi pagher? solo la differenza tra il valore della moto e il valore della mia rsv rubata. Insomma..speriamo vada tutto bene... dovrei acquistare una gsxr 1000 del 2006 con 6 mila km
marco
benvenuto nel club suzuki, anche se la mia ? solo una vecchia K3, la k6 ? un netto balzo in avanti, in tutto
marco
il K6 ? la perfezione suzuki!!
motore pieno con una coppia bella piena, e motore che sembra elettrico!!
sia la K5 e la K6 hanno i telaio che si spezzano in due.
Qui in Germania sta succedendo di tutto.
Le K6 le offrono a 6,000 € e nessuno le vuole piu.
Ce stato un richiamo , dove tutti i K5 e K6 non possono piu utilizzare piu queste moto in circolazione.
Ci sono stati tanti incidenti, e Suzuki ha cercato sempre di lavarsi le mani.
Adesso pero hanno dovuto scrivere tutti i proprietari, e costoro si debbano recare da un concessionario suzuki. Li verra stabilito se mettergli su un telaio nuovo o no.
qua su ddg avevo letto di un utente americano che raccontava della campagna di richiamo negli u.s.a.----- a me mi pare assurdo...una moto che ha 4 anni adesso si scoprono richiami cosi seri ???? dopo che ci hanno corso(e ci corrono ancora) in ogni dove???? mah
le rsv usate almeno dalle mie parti sono quasi tutte x mercati esteri
prima di darla ad un ragazzo di sassuolo(modena) la mia,la stavo x dare indietro ad un conce che molto onestamente mi aveva confermato che gli regalava un viaggio di sola andata x l'estero
la cosa tristissima è che la mia era una 2006,non era paleolitica
Comment