Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine ? toccato anche a me... addio rsv

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    la moto era in visione presso un conce che mi aveva trovato un acquirente, ad ora non dico nulla a riguardo xk? prima voglio vedere come va a finire. Purtroppo era ben chiusa dentro al salone... insieme alla mia sono sparite altre tre moto.

Si...era... ora non lo ? pi?
    marco mi dispiace molto comunque penso che il conce sia assicurato e qualche cosa dovrebbe rconoscerti........ be dai con la old ti ? ancdata di lusso con la new anche e se ho ben capito anhe con l'abbigliamento .......

se ? assicurato e l'assicurazione ti riconosce il valore di quotazione (quello sui giornali) ti potrebbe entrare 6-7000 euro .... altro che venderla......... le rsv bisogna farsele rubare !!!!!!! (dai scherzo so cercando i sdrammatizare na situazione brutta e che fa girare le scatole a 1000)

marco in bocca al lupo !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      marco mi dispiace molto comunque penso che il conce sia assicurato e qualche cosa dovrebbe rconoscerti........ be dai con la old ti ? ancdata di lusso con la new anche e se ho ben capito anhe con l'abbigliamento .......

se ? assicurato e l'assicurazione ti riconosce il valore di quotazione (quello sui giornali) ti potrebbe entrare 6-7000 euro .... altro che venderla......... le rsv bisogna farsele rubare !!!!!!! (dai scherzo so cercando i sdrammatizare na situazione brutta e che fa girare le scatole a 1000)

marco in bocca al lupo !!!!!!!
      laky...lo so non va bene parlare sulle disgrazie altrui ma se guardano l'eurotax...una rsv r 2004 vale MOLTO MENO di 6000/7000 euro......
      ma tanto ....
      altrimenti davvero converrebbe fingere i farsela rubare

Comment

• Font Size
        Mi dispiace tantissimo...seriamente...

Comment

• Font Size
          che sfiga tremenda... speriamo si risolva tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            laky...lo so non va bene parlare sulle disgrazie altrui ma se guardano l'eurotax...una rsv r 2004 vale MOLTO MENO di 6000/7000 euro......
            ma tanto ....
            altrimenti davvero converrebbe fingere i farsela rubare
            ero convinto che marco avesse una factory e non una R comunque sicuramente + di quello che ti passano i conce e di + di qualunque altro appsionato !!!
            Last edited by lacky; 12-02-09, 20:28.

Comment

• Font Size
              che tristezza

Comment

• Font Size
                io guarderei gli annunci che vendono motori...il telaio lo schiaccieranno da qualche rottamaio compiacente!

oltre a quello CF, cerchi etc.

oppure sono da guardare gli annunci moto x export!

comunque speriamo spendano tutto in supposte al peperoncino e paprika!

Comment

• Font Size
                  quotazioni moto.it rsv 04-05 5880-6510............... questi soldi non te li danno nemmeno x una factory....... se il perito guarda i giornali cioè modello e anno i 5500 come minimo sono assicurati e x un'aprili sono tutti presi........

comunque non diciamo gatto se prima non è nel sacco.....

marco speriamo che il C..ulo continuianche nel 2009 !!!!!

Comment

• Font Size
                    moto.it è molto ottimistica poco meno di 700 euro in + dei libri eurotax per chi compra visto con i miei occhi ad ottobre...

guarda quanto vale una rsv 1000 r del 2006 su moto.it.... bene.....cavaci 600 euro ed è a quanto ho venduto la mia a ottobre + gli akra e qualche accessorio a parte
                    non li prenderai mai 5500€ su una R del 2004 .....forse(forse) 5000euro
                    Last edited by bosco_RR; 12-02-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                      beh...domani mattina alle 9 ho appuntamento con il concessionario... ha detto che cercherà di rimborsarmi o mi da una moto dello stesso valore...insomma per ora la buona volontà da parte sua sembra esserci... speriamo che oltre alla buona volontà ci sia anche l'onestà. Comunque ora me ne vado a letto, e domani si vedrà!

Comment

• Font Size
                        mi spiace
                        nonostante avrai il risarcimento è il pensiero che ci sia qualche figlio di ***** che ti ruba la moto che ti stronca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          moto.it ? molto ottimistica poco meno di 700 euro in + dei libri eurotax per chi compra visto con i miei occhi ad ottobre...

guarda quanto vale una rsv 1000 r del 2006 su moto.it.... bene.....cavaci 600 euro ed ? a quanto ho venduto la mia a ottobre + gli akra e qualche accessorio a parte
                          non li prenderai mai 5500? su una R del 2004 .....forse(forse) 5000euro
                          si moto.it ? sempre un po sopra le quotazioe ma alla fine se c'? il discorso assicurazione loro guardano i pezzi di carta.... poi invece se si da affidamento all'onest? del conce sono d'accordo che non ti dar? mai quei soldi una R04... comunque se si ? gia proposto di sua spontanea volont? ? gia un buon segnio.
                          comunque non vedo dove vanno a parare con il furto di un R .... pezzi pregiati non ne ha carbonio oz o ohlins intendo dire..... su e-bay pezzi base o pezzi di motore ce ne sono quindi non so che furto abbiano fatto, vab? che ti entra una moto gratis e tutti i soldi sno presi.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace tantissimo,purtropposti b@@@@@@i la faranno sempre franca!in bocca al lupo per la prossima

Comment

• Font Size
                              grazie raga...oggi sn andato a vedere una gsxr che voleva darmi al posto della mia solo che era un k3 e quindi l'ho gentilmente sfanc....to ha detto di richiamare in pomeriggio che vede di fare un giro di telefonate

marco

Comment

• Font Size
                                dai che poteva andare peggio...gia' il k3 e' un ottimo missile...vedi cosa ti offre ma cmq a piedi non rimani

Comment

X
                                Working...
                                X