Che rotti in culo.... mi spiace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E alla fine ? toccato anche a me... addio rsv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh, se ti ha assicurato il rimborso alla fine non è un dramma così pesante...
alla fine i soldi te li dan lo stesso..
poteva andare peggio, conosco gente che ha portato la moto a casa il venerdì aspettando di fare l'assicurazione incendio-furto il lunedì e nel weekend se l'è vista sparire..
Comment
-
quando vedo queste cose mi chiedo in che mondo di merda viviamo...cmq per quanto riguarda ilo mercato dei ricambi rsvnon ce ne sn moltissime quindi facilemte rintraccibili i pezzi, molto probabilemnte verrà esportata nei paesi dell'est europeo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
a st'ora sarà già bella che smontata e al telaio sarà già stato tolto il numero di immatricolazione...
si...il rimborso mi è stato assicurato...ma a voce... finchè non vedo i soldi o la moto nuova io resto di molto scettico anche se abbastanza fiducioso perchè da quello che so è un bravo ragazzo... nel frattempo spero vivamente che chi abbia la mia moto si schianti contro un albero
Marco
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
Scusa ma hanno usato le tue chiavi? come le ha lasciate le moto? spero ci fossero dei lucchetti , sai che anche uno fosse assicurato , e non consegni due chiavi all'assicuazione può anche non rinborsarti (lo ha fatto col il golf di un mio amico lasciato con le chiavi dentro il cruscotto).comunque ti capisco e mi dispiace molto , ma ssicuramente ti rinborserà. anche perchè per lui sarebbe un buon viatico per farsi una buona public. nei confronti dei suoi clienti futuri,dimostrando onestà e serietà per la sua azienda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
esattamente, la moto l'avevo lasciata al conce che naturalmente se il tipo gli chiedeva di provarla gli avevo lasciato detto che non c'erano problemi. Quindi aveva tutto..libretto assicurazione e tutto un po'. Naturalmente non erano nella moto ma in un posto che doveva essere sicuro e invece che è stato trovato da ladri. Comunque l'ho appena chiamato e mi ha detto di andare là domani mattina alle 9.30 che vediamo di risolvere la cosa. speriamo in bene..
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
vedrai che non tutti i mali vengono per nuocere, ? anche suo interesse fare bella figura, ci guadagner? in seguito. certo che di gente che non dovrebbe essere partorita al mondo cen'? sempre pi?, azz...
Comment
X
Comment