Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine ? toccato anche a me... addio rsv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E alla fine ? toccato anche a me... addio rsv

    E' con estremi dispiacere che vi annuncio che mi hanno rubato la mia adorata rsv 1000... la moto è questa:



    ha pochi segni di riconoscimento, del graffi sul forcellone dovuti ad una caduta da fermo, e nient'altro... è targata bt62171 ... mi è stata rubata stanotte a Carrara (toscana), se per caso vedete qualcosa del genere per piacere fatemi sapere che vengo con una doppietta e ammazzo quello che c'è sopra grazie

    num di telefono: 3472361208
    targa: bt62171
    num di telaio: zd4rr00004s003299


    ciao a tutti

    marco
    Last edited by principino1984; 13-02-09, 15:03.

  • Font Size
    #2
    non ci posso credere
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo



    la volevi vendere x un suzuki k6 vero?

    non sai quanto mi dispiace sti cornuti maledetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga, mi spiace molto? ma era in box? ma adesso si fregano le aprilia?

      spero per te sia stata assicurata......

      Comment


      • Font Size
        #4
        non era in vendita? sia mai che il ladro sia qualcuno che è venuto a vederla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robycass View Post
          che sfiga, mi spiace molto? ma era in box? ma adesso si fregano le aprilia?

          spero per te sia stata assicurata......
          la moto era in visione presso un conce che mi aveva trovato un acquirente, ad ora non dico nulla a riguardo xk? prima voglio vedere come va a finire. Purtroppo era ben chiusa dentro al salone... insieme alla mia sono sparite altre tre moto.

          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non era in vendita? sia mai che il ladro sia qualcuno che ? venuto a vederla.
          Si...era... ora non lo ? pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace tanto!!! spero proprio che chi l'ha rubata ci resti secco in sella!!! che bastardiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ma il concessionario sarà pure assicurato....... forse non percepirai quello che volevi ma sarai risarcito sù.... è come che rubano la moto mentre è in officina a fare un tagliando.....paga paga occia che paga !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne so qualcosa anche io...mi spiace ti posso capire.....maledetti spero stiano usando i soldi per medicine...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nella sfiga ti è andata bene dai, l'assicurazione del conce deve ripagarti per forza, e viste le valutazioni dell'usato come minimo prendi uguale a quanto avresti voluto farci... giusto per pensare posivito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no ragazzi...il conce aveva appena aperto e quindi niente assicurazione....naturalmente non mi era stato detto quando ho portato la moto. Però prima aspetto xkè mi ha assicurato il completo rimborso della moto.... speriamo in bene...comunque raga ho una tristezza infinita e una rabbia impressionante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      capisco il nervoso...enorme però aspetta a bestemmiare.....se il concessionario ti ha assicurato il rimborso......daccordo che a pensar male ci si prende sempre....però dai,cerca di non buttarti troppo giu........prova a sentire con qualcuno che conosca il discorso sia assicurativo che di diritto... tanto x avere un quadro tuo personale del da farsi.............

                      rimane cmq l'enorme dispiacere ma che non ti deve far perdere il senno della ragione
                      Last edited by bosco_RR; 12-02-09, 12:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        NOOOO MARCOOOO...
                        Non ci posso credere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          capisco il nervoso...enorme per? aspetta a bestemmiare.....se il concessionario ti ha assicurato il rimborso......daccordo che a pensar male ci si prende sempre....per? dai,cerca di non buttarti troppo giu........prova a sentire con qualcuno che conosca il discorso sia assicurativo che di diritto... tanto x avere un quadro tuo personale del da farsi.............

                          rimane cmq l'enorme dispiacere ma che non ti deve far perdere il senno della ragione
                          vai tranquillo...il rosario di bestemmie sono gi? partite stamani alle 8 e 15 quando mi chiama...io all'inizio pensavo che mi chiamasse perch? aveva venduto ecc ecc...e invece... stamani sn andato da lui a parlarci e mi ha assicurato il rimborso, sono andato da carabinieri e ho fatto denuncia per furto da associare alla perizia che hanno effettuato stamani nel salone... i ladri sn andati l?, si sono vestiti a puntino con tute guanti e caschi, e sono partiti in sella alle uniche moto che potevano accendersi!!

                          Ora ? una questione di aspettare...ma penso che sar? un'agonia quest'attesa, perch? questa moto ? stata il frutto di tutti i miei risparmi e i miei piccoli lavori che sono riuscito a fare da studente... e vedere tutto andare in fumo per dei pezzi di m.... mi vien voglia di piangere!!!! Insomma.. vabb?.. grazie a tutti per il sostegno, e se la vedete in giro 3472361208

                          ciao
                          marco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            terribile, dai che però ti salta una nuova, magari 06 !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi spiace....senza parole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X