Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv old versione numerata sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? un SP in vendita a Noventa di Piave (Ve), posso assicurarvi che ? quella utentica.Mi sembra che come prezzo siamo attorno ai 8.000 euro o qualcosa in pi?.
    Chi l'ha comprata per avere un pezzo in salotto...60.000.000 di lire...ora si ritrova con una moto dal valora leggermente superiore alla media

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fredsbk View Post
      C'? un SP in vendita a Noventa di Piave (Ve), posso assicurarvi che ? quella utentica.Mi sembra che come prezzo siamo attorno ai 8.000 euro o qualcosa in pi?.
      Chi l'ha comprata per avere un pezzo in salotto...60.000.000 di lire...ora si ritrova con una moto dal valora leggermente superiore alla media

si ma quanto ? bella sta moto..... p.s. quando le carene sono giu !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        si, mi riferisco a quella. non ho capito il tuo discorso sulla numerazione per?...
        da quello che so quando si inmette una moto i numer progressivi telaio partono da 0 ma ora non ricordo se questa numerazione parte 1 volta sola x ogni modello o se ogn anno ricomincia da 0
        x fare 1 esempio le edwars in versione limitata 4 esmplari anche se ? un modello old ? stataimatricolata nel 04 e le moto sono numerate in ordine di telaio dal 1 al 4.... tutti 0 daanti......

magari quella ? una delle prime rsv fatte e ha si il 0074 se non ricordo male... e maari ? stata una delle moto che ha contribuito a fare il numero minimox essere omologata sbk... ma in soldoni non vale una pippa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ecco la foto della edwars.....http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1860477
          questa è la N° 4 il mio amico aveva la 2 e pra ha il telaio della 1

comunque uesta a detta di ervin che valutava l'aquisto è tenuta non proprio da amatore e secondo lui molta pista hanno vist quelle ruote !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fredsbk View Post
            A Noventa dove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Penso che il buon Fabio Vicenti possa aiutarti di sicuro..
              Se ricordo bene al tempo ne possedeva una (di RSV preserie) oltre a lavorare in Aprilia
              La mia non era di preserie ma di pre-preserie, una quindicina di moto fatte per la prova dei giornalisti nel Luglio '98.
              Quando uno parla di modello '98 in parte sbaglia perch? la vendita dai concessionari ? iniziata nel '99; si parla di
              modello '98 solo perch? l'estetica era la stessa di quella presentata alla stampa l'anno prima.

Comment

• Font Size
                ma foto di ste moto non ci sono che mi mettete curiosita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                  La mia non era di preserie ma di pre-preserie, una quindicina di moto fatte per la prova dei giornalisti nel Luglio '98.
                  Quando uno parla di modello '98 in parte sbaglia perch? la vendita dai concessionari ? iniziata nel '99; si parla di
                  modello '98 solo perch? l'estetica era la stessa di quella presentata alla stampa l'anno prima.

www.motomac.it
                  era come questa x caso?

perch? qui dicono del '98...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pipod View Post
                    Esteticamente è quella solo che i cerchi dovrebbero essere neri, ma rimane il fatto che dire '98 non vuol dire niente, è il modello... ad esempio, la mia moto di pre-preserie ed era già stata immatricolata con tanto di targa (la mia era AD81675) prima della data delle prove dei giornalisti e quindi parliamo di giugno-luglio '98 quindi sicuramente è del '98 (basta guardare sul libretto) e prima della fine dell'anno non ne sono state immatricolate altre ed in fin dei conti anche la preserie vera e propria di 100-150 moto prodotta in seguito fosse fine '98 o inizio '99 non dà alcunchè di diverso dal resto della produzione perchè erano comunque una uguale all'altra mentre se fosse del lotto di quelle come la mia avresti una moto curata fin nei minimi particolari ed in particolare con motori nati "bene" (nella normale produzione puoi avere differenze di potenza, coppia, ecc. ecc. anche notevoli tra un motore e l'altro) ed ulteriormente "curati" in seguito (non da Fiore che era ancora meccanico-preparatore Ducati) per fare bella figura con i giornalisti

Last edited by Fabio Vicenti; 12-02-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi View Post
                      A Noventa dove?
                      Dal ex motopolis che ora si chiama X Motor...
                      non dico nulla a riguardo del conce..

Comment

X
                      Working...
                      X