Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare una rsv1000r my2006...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Enrico, con la tua hai avuto sfortuna... putroppo capita... con tutte le moto !
    vero.....

ma x il momento (il cbr ha solo 2000km) statistica alla mano mia .... 5 giappo-->5 successi
    1 italiana-->0 successi o meglio dire 1/2 insuccesso

sta di fatto cmq che il mio rimarrà un caso limite,non considerabile a parole....ma che fa statistica!
    Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 22:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      l'ho venduta io una rsv r 2006 con la stessa roba(gli akra) con 11000km + o - x quei soldi li.....a ottobre..
      se puoi calare ? meglio....molto meglio....visto che x esempio a rimini,la r km0 del 2008 la danno a 8000euro
      se fai bene o no,io non mi pronuncio oltre io sto dalla parte di quelli che hanno visto il bikkiere mezzo vuoto x 2 anni....x causa di forza maggiore(assistenza scandalosa).

ciao bosco volevo solo retificare xch? sembra che le rsv R si trovino anche al supermercato con la formula paghi 2 e prendi 3.....
      penso che le moto a cui ti riferisca siano queste:
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

la meno cara ? a 8289 euro + passagio quindi altri 200 euro = +- 8500 euro ed ? una moto si da inmatricolare ma versione 2007 invenduta, x il modello 2008 saliamo gia a 9380 che cresche sempre x pagare l'inmatricolazione quindi a meno di 9500 euro non si porta a casa...... considerando la qualit? della moto e il valore di partenza 14000 euro sempre un bel sconto ma non quel regalo che si pensa.
      mi dispiace che tu abbia avuto molti problemi con il v2 x? penso che se i problemi fossero di cronici e dimostrati la casa aprilia si sarebbe presa la responsabilit? di sistemarli.... e non vedo il perch? fuggire da una moto che come diti ti ha regalato 2 anni di guida e di esperienze positive. io sar? che non mi rassegnio se c'? un problema da risolvere e sono disposto a intraprendere tutte le strade x eliminare il problema.
      di ti aspettiamo in futuro con un bel V4

Comment

• Font Size
        tosi moto di rimini.....vende le r 2008 KM ZERO a 8000 + immatricolazione,e le tuono r 2008 a 8500euro + imm. costa + la tuono dell'rsv!!!
        è tutto un dire

purtroppo io sono un povero cristo operaio che come tanti si fanno il mazzo e non hanno tempo ( E SOLDI ) da perdere la verità è che io sono + di mentalità filo giapponese x la risoluzone dei guai...e non posso permettermi di stare fermo tanto .....io in 22 mesi priliato sono stato fermo 5 mesi x i ricambi dopo una scivolata al mugio (1000euro di ricambi,non 6000!!) ,1 mese aspettando la centralina nuova + prima 3 mesi quasi fermo x capire che era la centralina (nessun strumento dava errore)....... mi dispiace ma io non ho la seconda moto che se una è ferma prendo su l'altra ...non me la posso permettere.... il gusto alla guida aprilia è la cosa + bella che ho avuto ok...ma la passione almeno per me non sovrasta la ragione e l'obbiettività almeno del mio caso e cosi ho mollato! un giorno ,sopratutto se le cose in alto di aprilia cambieranno,non escludo ASSOLUTAMENTE di non tornare + a guidare un leone di noale pechè so bene che sono loro le moto sportive x eccellenza
        Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 21:52.

Comment

• Font Size
          che bella bianca!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Si,la sua era la più bella RSV mai uscita in commercio

Comment

• Font Size
              Bosco rileggendo l'elenco delle tue rogne mi vien da pensare che i problemi ai dischi e alle pastiglie siano correlati tra loro, mentre la forcella Ohlins si sa che è delicata da quel punto di vista e i paraoli vanno cambiati frequentemente, tanto più se la moto come dici ha passato dei lunghi periodi ferma (io ora ho fatto 25mila km. senza cambiarli, ma in passato hanno cominciato a perdere dopo percorrenze molto inferiori).
              Purtroppo è il prezzo da pagare x una forcella che funziona però veramente bene (checchè ne dicano i detrattori che è una forcella economica...sfido a trovare una forcella Jap di serie che ha un funzionamento simile)

Comment

• Font Size
                Io la mia RSV 1000R l'ho pagata 8500 messa su strada nuovaaaaaaa immatricolata 01/2009..
                Ovviamente è stato un gran bel affare...cmq penso che la moto in questione a 6000 euro è un buon prezzo pensando la roba che ha montato
                Last edited by angelbreil; 12-02-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Bosco rileggendo l'elenco delle tue rogne mi vien da pensare che i problemi ai dischi e alle pastiglie siano correlati tra loro, mentre la forcella Ohlins si sa che è delicata da quel punto di vista e i paraoli vanno cambiati frequentemente, tanto più se la moto come dici ha passato dei lunghi periodi ferma (io ora ho fatto 25mila km. senza cambiarli, ma in passato hanno cominciato a perdere dopo percorrenze molto inferiori).
                  Purtroppo è il prezzo da pagare x una forcella che funziona però veramente bene (checchè ne dicano i detrattori che è una forcella economica...sfido a trovare una forcella Jap di serie che ha un funzionamento simile)
                  è vero steve...anchio avevo pensato tra me e me che i guai dischi/pasticche fossero correlati tra loro,come una matrioska.... ma sta di fatto che nessuno è stato in grado di risolverli(pasticche,dischi,pompa frizione no garanzia) e neppure di individuarli (centralina in tilt...3mesi marciante guasta + 1 mese x averla nuova).....queste cose dal mio punto di vi1sta x una moto nuova è oltraggioso e SCANDALOSO ...5 MESI X AVERE 1000 euro di ricambi a metà 2007!!
                  se ci aggiungiamo gli scarichi montati male dal concessionario (e alla prima uscita in due montati stretti mi hanno rigato il forcellone) è vero...alla fine la forca scoppiata è l'unica cosa che "ci poteva stare" a mente fredda.......

rimane che in un gruppo di 16 motori e 4 aprilia dal 2005....x analoghi problemi di affidabilità e ASSISTENZA penosa nella mia provicia e provincie vicine,solo mio fratello ha ancora la tuono! non le hanno cambiate x moda le moto perchè come me erano tutti entusiasti di quanto ti sanno dare le aprilia....ma x guai irrisolti,minori dei miei ma pur sempre irrisolti!
                  qualcosa vorrà pure dire
                  io ero l'unico ad averla nuova dei 4,e sono quello che ha avuto + problemi di tutti!
                  Last edited by bosco_RR; 12-02-09, 12:11.

Comment

• Font Size
                    Bosco le mie erano solo constatazioni tecniche, non intendevo biasimarti.
                    Se l'assistenza che hai ricevuto è stata così scadente hai fatto bene a cambiare moto, e ti credo perchè anche nelle mie zone l'assitenza Aprilia è decisamente scarsa....x fortuna le moto van bene.

Comment

X
                    Working...
                    X