Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per l'acquisto

    Ciao Apriliati!
    Dopo un R6 stradale e un R1 2007 da pista, ho deciso di vendere tutto e passare alla tanto desiderata RSV.
    Mi farebbe voglia una factory, ma non vorrei spendere molto, il budget ? intorno ai 6.000 Euro, con questa cifra si porta a casa un factory del 2004 o un R del 2005.
    Avete qualche consiglio da darmi sull'acquisto?
    L'uso sar? prevalentemente stradale (ho una community di pazzi da portare in giro, vedi firma ) con qualche puntatina on track in quel di Rijeka.
    Aspetto consigli...
    A breve andr? da Fiore per ulteriori consigli, vista la vicinanza

    Grazie

  • Font Size
    #2
    io ho la r ma ? indubbio che sia meglio la factory

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quel prezzo non trovi le factory. Anche se costa di pi? vicino milano vendono le nuove r (con forcelle holins) a 8280 lemuri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A 6.000 si trovano tranquillamente factory del 2004, ovviamente usate,che poi il prezzo ufficiale del annuncio sia 2.000 euro pi? altro ? un altro discorso, poi quando chiami arrivi a 6.000-6.500.
        Il fatto ? che sono indeciso se prendere una factory (che mi attizza molto) o una R.La differenza nell'usato ? di circa 1.000 euro e un anno di differenza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io posso dirti che è un'ottima moto e che se vuoi ho delle carene in vtr

          Ps: la "R" è una gran bella moto ma vai di Factory e non te ne pentirai.
          Io a suo tempo la differenza la pagai 4000 euro e ancora non me ne pento.
          Last edited by GAwasaki; 10-02-09, 21:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di factory anche io sono passato da yamaha a RSV factory e ti posso dire che ? tutta un'altra storia vedi su subito.it c'? un ragazzo di udine che vende una factory 05 stessa colorazione della mia, nera con leoni al prezzo di 6,5K trattabili contattalo ti risponder? in PM ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, Mi trovo spesso con un gruppo di apriliati e visto che siamo molto vicini se ti fa piacere ti puoi unire. Ti ho scritto un PM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alebaldi View Post
                Ciao, Mi trovo spesso con un gruppo di apriliati e visto che siamo molto vicini se ti fa piacere ti puoi unire. Ti ho scritto un PM
                Ciaao!
                Ti ho risposto al pm, aspetto tue notizie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jay70 View Post
                  vai di factory anche io sono passato da yamaha a RSV factory e ti posso dire che ? tutta un'altra storia vedi su subito.it c'? un ragazzo di udine che vende una factory 05 stessa colorazione della mia, nera con leoni al prezzo di 6,5K trattabili contattalo ti risponder? in PM ciao
                  ho rigirato subito.it
                  La situazione ? questa:
                  c'? uno da chioggia che la vende con 4 proprietari alle spalle e un motore rifatto...e dichiara di avere 11.000 km (la scarto)
                  c'? un ragazzo sopra treviso che ne vende una grigia sempre factory (potrebbe essere un opzione valida anche se la cercavo nera).

                  Adesso rigiro il sito per vedere se trovo quella che dici tu.

                  Grazie delle info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda su moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao consiglio parla col laky detto el luca se vuoi ti posso mandare il numero ha un'amico che le ha da vendere usate come vuoi te.... io sono di verona e l'amico e della zona di terviso.... tutta gente fidata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se è del 2004 informati sullo statore. Se è stato cambiato o meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          del 2004 una factory la DEVI portare a casa a meno di 6500
                          cmq cerca una factory visto che vai di usato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fredsbk View Post
                            ho rigirato subito.it
                            La situazione ? questa:
                            c'? uno da chioggia che la vende con 4 proprietari alle spalle e un motore rifatto...e dichiara di avere 11.000 km (la scarto)
                            c'? un ragazzo sopra treviso che ne vende una grigia sempre factory (potrebbe essere un opzione valida anche se la cercavo nera).

                            Adesso rigiro il sito per vedere se trovo quella che dici tu.

                            Grazie delle info
                            cerca aprilia rsv, vai nella 2 pagina, ? un annuncio del 24 dicembre, il proprietario si chiama roberto. ciao fammi sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bighe View Post
                              Ciao consiglio parla col laky detto el luca se vuoi ti posso mandare il numero ha un'amico che le ha da vendere usate come vuoi te.... io sono di verona e l'amico e della zona di terviso.... tutta gente fidata
                              si bghe lo ho gia contattato io in pm.... ma in teoria l'rsv rimasta ? pratcamentevenduta..... midano conferma mercoled?... ora al socio gli ? rimasto 2 tuono la ex di vision e la tuono factory identica alla tua !!!!!
                              poi una rsv old ma quella ? una moto da prezzo e puo restare li un p?

                              poi ho una sorpresna ma anche questa mi sa checi resta poco visto che ci sono gia 2-3 persone che me l'ano praticamente fermata prima di vederla.

                              quando hai una sera vieni su che ci facciamo 2 chiacchere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X