Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io è 1 anno che sono in letargo e penso che fino a marzo non mi sveglierò.... p.s. anche xchè sarebbe inutile visto che la moto atualmente è ancora a pezzi.
ciao alex! ...come mai sei finito in letargo? ..sai che bello girare anche col freddo, ci sono certi panorami, ieri sera poi! ...alle 17.30 mi sono fermato in cima ad un colle ad ammirare il tramonto; poi una bella pedalata vigorosa e via a fare la carburazione! ^__^ ...bentornato comunque è un po' che latitavi!
Azz, bentornato Alex, ma non ti fischiavano le orecchie??
proprio ieri sera stavo cercando delle foto sul pc e mi ? saltata fuori questa e guardandola mi son detto "v? il baccalato of the year che non si fa + sentire"
Dai ma nel 2009 cerchiamo di trovarci un p? di pi?!!!!
L'anno passato abbiamo fatto, complice il tempo di merda, pochi incontri, giretti, pistate.
Ma Fiore dove kazzo st? ? un p? che non lo sento
Comment