Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove posso comperarla???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove posso comperarla???

    allora come al solito st? facendo un mio esperimento strampalato !!!!
    x realizzarlo mi serve x? reperir un pezzo di gomma come questa usata sui contrappei !!!! diametro 20 mm e 25 mm........ qualcuno mi puo aiutare !!!!



    ripeto solo la gomma nera !!!

    poi ho una sorpresa x tutti voi se riesco a trovare questa gomma

  • Font Size
    #2
    devi andare in un ferramenta e cercare dei tasselli ad espansione in gomma, e ti tieni solo quella! ...anche al castorama o bricocenter.
    ...visto che t'ho aiutato ho vinto qualcosa di gratuito? ^__^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      devi andare in un ferramenta e cercare dei tasselli ad espansione in gomma, e ti tieni solo quella! ...anche al castorama o bricocenter.
      ...visto che t'ho aiutato ho vinto qualcosa di gratuito? ^__^

      PECCATO che abito in un posto dove devo scieglere se farmi + di un centinaio di km a ovest x il castorame di verona o a est x quellodi venezia....... bricocenter nemmeno l'ombra.... comunque dal mio ferramenta (si ? un p? idiota) non sa nemmeno cos'?.....
      dai in set. provo a smontarmi un contrappeso manubrio e con la gomma in mano vado al bricco ok, all'euro brico e magari anche da qualceh altro ferramente serio..........

      si marcello hai vinto una busta con dentro degli adesivi provenienti dal motorsciow di bologlia anno 92-93 . si sono un po datati ma gli adesivi sono come il vino

      Comment

      X
      Working...
      X