Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per caso fanno dei demo ride come per le precedenti versioni della RSV ?
Mi piace troppo questa moto...e da ex PRILIATO non mi dispiacerebbe tornare ad esserlo.
Ieri ero alla concessionaria Aprilia di Santarcangelo di Romagna (RN), ho portato la mia RSV al tagliando e speravo di provare la Dorsoduro (ahim?, non ? stato possibile).
La concessionaria ha prenotato due RSW4, di cui una gi? venduta ad un cliente di San Marino (beati i Sanmarinesi). Sulla data di arrivo mistero.
L'unica certezza ? che, pur essendo residente nella repubblica pi? piccola del mondo, il meccanico non ? il fortunato acquirente.
Pour fêter l'arrivée de sa RSV4 Factory et son retour en Superbike mondial, Aprilia profite du coup d'envoi du championnat le 1er mars pour offrir un week-end VIP au Grand Prix de France 2009 aux dix clients français les plus prompts à réserver la belle !
Comment