Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lino su queso punto ci ho sempre creduto infatti a settembre ero in cerca di chi poteva sganciare qualche soldino x un'avventura e avevo trovato gia chi mi faceva carene in vtr e che poteva entrare nel discorso, quello che non ho mai creduto ? alla puntualit? di aprilia e con rammarico fino ad ora ho sempre avuto ragione "APRILIA SMENTISCIMI"
il discorso lo ho mandato a P..ane quando ho visto che da parte mia c'era seriet? ma da parte di chi doveva organizare il resto no o almeno non del tutto e allora visto che sono una persona che in 33 anni ho sempre mantenuto la parola data anche a costo di rimeterci di tasca mia ho lasciato perdere ora facio come S.tommaso se non vedo non credo, si lo so ? brutto
Posso capirti fino a un certo punto x il tuo giustissimo S TOMMASO. CIAO da LINO
Aspetto i primi commenti giornalistici, stavolta sono molto curioso...
Ciao ska,
come hai fatto per prenotarti ?
Per caso fanno dei demo ride come per le precedenti versioni della RSV ?
Mi piace troppo questa moto...e da ex PRILIATO non mi dispiacerebbe tornare ad esserlo.
A parte le date di consegna io oggi leggo sul sito dove è possibile prenotarle per l'Italia che fino ad adesso 50 contratti di vendita sono stati siglati con la caparra di 1000 euro e altre 14 prenotazioni sono in attesa di trasformarsi in contratti con caparra.
Il totale quindi è di 64 moto sulle 150 disponibili
L'altra settimana tra prenotate e "accaparrate" erano 72.
Indi 8 si sono già ritirati...
Sempre sullo stesso sito c'è scritto che le RSV4 verranno consegnate entro luglio 2009
a me hanno detto che arriverà a fine marzo, in concessionaria , lo scorso martedi' i meccanci sono andati a Noale per un corso di tre giorni in aprilia, per tutti i modelli aprilia di nuova produzione ,anche per il v4, cosi' mi è stato riferito da 2 meccanici di due officine differenti.
Comment