Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando arriveranno le RSV4 nei concessionari?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postse devo prendere una 4 cilindri italiana....
Però tornando un secondo seri, mi devi promentere che se fanno un demoride di stamoto ti prendi la tua pigrizzia in spalla e me la vai a provare...
Cmq per tua fortuna ho demolito la mia prima di fartela provare se no a quest'ora faresti il mod di due sezioni Italiane e io mi spapanzerei al sole...Last edited by vision; 09-02-09, 19:04.
Comment
-
Ma quale MV??? (Gran moto comunque, ma quella che ho provato non pesava e frenava )
Tornando seri:
Certo che quando ci sarà l'occasione di provarla, non me la lascerò scappare e Ti dirò cosa ne pernso
P.S. E il pigro sarei io????
Comment
-
-
ma io mi domando...ma uno con uno spot fatto così e da iddu' non si pestano i piedi!?
http://www.youtube.com/watch?v=lEeaXrdZjSY
Ma preferisco una bella intervista a a fabrizio che ci racconta le sue sensazioni durante lo sviluppo..
PS
ma tutta nera la faranno?..Last edited by MacTwin; 10-02-09, 14:29.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postma io mi domando...ma uno con uno spot fatto cos? e da iddu' non si pestano i piedi!?
http://www.youtube.com/watch?v=lEeaXrdZjSY
Ma preferisco una bella intervista a a fabrizio che ci racconta le sue sensazioni durante lo sviluppo..
PS
ma tutta nera la faranno?..
Grande MAX...............
Comment
-
vision a breve le foto in configurazione stock mille....... le moto ci sono per i team ti faro' sapere per primo in primissss
ok, ho hanno anche un bel tot di pezzi..... nn ho neanche il coraggio di chiedere quanti dindini habbiano sborsato sto giro!!!!
Comment
-
-
Scusate l'off topic
L'altro giorno ho incrociato pure io i 3 kilometristi (uno ? un amico) sulle RSV4...
Loro usano le tute in tela, sar? che si gonfiano, ma parevano in sella ad una RS50...
E' veramente piccola sta moto.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostEil?, la cosa si sta muovendo vedo con amirazione che qualcuno inizia ha crederci. CIAO da LINO
lino su queso punto ci ho sempre creduto infatti a settembre ero in cerca di chi poteva sganciare qualche soldino x un'avventura e avevo trovato gia chi mi faceva carene in vtr e che poteva entrare nel discorso, quello che non ho mai creduto ? alla puntualit? di aprilia e con rammarico fino ad ora ho sempre avuto ragione "APRILIA SMENTISCIMI"
il discorso lo ho mandato a P..ane quando ho visto che da parte mia c'era seriet? ma da parte di chi doveva organizare il resto no o almeno non del tutto e allora visto che sono una persona che in 33 anni ho sempre mantenuto la parola data anche a costo di rimeterci di tasca mia ho lasciato perdere ora facio come S.tommaso se non vedo non credo, si lo so ? brutto
Comment
-
Originally posted by lacky View Postlino su queso punto ci ho sempre creduto infatti a settembre ero in cerca di chi poteva sganciare qualche soldino x un'avventura e avevo trovato gia chi mi faceva carene in vtr e che poteva entrare nel discorso, quello che non ho mai creduto ? alla puntualit? di aprilia e con rammarico fino ad ora ho sempre avuto ragione "APRILIA SMENTISCIMI"
il discorso lo ho mandato a P..ane quando ho visto che da parte mia c'era seriet? ma da parte di chi doveva organizare il resto no o almeno non del tutto e allora visto che sono una persona che in 33 anni ho sempre mantenuto la parola data anche a costo di rimeterci di tasca mia ho lasciato perdere ora facio come S.tommaso se non vedo non credo, si lo so ? brutto
Comment
X
Comment