Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando arriveranno le RSV4 nei concessionari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    puttanasssaaa non mi inquinare il post...

dia dai che se le moto sono pronte per luglio hai ancora qualche mesetto per goderti la tua... si perch? poi dovrai per forza prenderti un bel leone di noale...
    se devo prendere una 4 cilindri italiana....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      se devo prendere una 4 cilindri italiana....

che fai prendi mv? naaaa non ti ci vedo su una vecchietta di 10 anni...

Però tornando un secondo seri, mi devi promentere che se fanno un demoride di stamoto ti prendi la tua pigrizzia in spalla e me la vai a provare...

Cmq per tua fortuna ho demolito la mia prima di fartela provare se no a quest'ora faresti il mod di due sezioni Italiane e io mi spapanzerei al sole...
      Last edited by vision; 09-02-09, 19:04.

Comment

• Font Size
        Ma quale MV??? (Gran moto comunque, ma quella che ho provato non pesava e frenava )

Tornando seri:

Certo che quando ci sarà l'occasione di provarla, non me la lascerò scappare e Ti dirò cosa ne pernso

P.S. E il pigro sarei io????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          ni
          tu gi? la stai rodando, ne sono certo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            il concessionario continua a sostenere che ad oggi le moto a lui assegnate ( numero minore rispetto a quanto da lui richiesto ) verranno consegnate a partire da fine marzo
            Originally posted by elio View Post
            ti osservo

Anch'io lo osservo.. mi serve la V2

Comment

• Font Size
              ma io mi domando...ma uno con uno spot fatto così e da iddu' non si pestano i piedi!?

http://www.youtube.com/watch?v=lEeaXrdZjSY

Ma preferisco una bella intervista a a fabrizio che ci racconta le sue sensazioni durante lo sviluppo..

PS
              ma tutta nera la faranno?..
              Last edited by MacTwin; 10-02-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                ma io mi domando...ma uno con uno spot fatto cos? e da iddu' non si pestano i piedi!?

http://www.youtube.com/watch?v=lEeaXrdZjSY

Ma preferisco una bella intervista a a fabrizio che ci racconta le sue sensazioni durante lo sviluppo..

PS
                ma tutta nera la faranno?..

Grande MAX...............

Comment

• Font Size
                  vision a breve le foto in configurazione stock mille....... le moto ci sono per i team ti faro' sapere per primo in primissss

ok, ho hanno anche un bel tot di pezzi..... nn ho neanche il coraggio di chiedere quanti dindini habbiano sborsato sto giro!!!!

Comment

• Font Size
                    averli i bessi per portarla a casa nel box per ora son sogni.......inrealizzabili........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bighe View Post
                      averli i bessi per portarla a casa nel box per ora son sogni.......inrealizzabili........
                      dai foto di nascosto !!!!!!! mi sa che qualce V4 si vedranno in qualche gara +- importanti !!!!!!! sotto sotto si lavora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        dai foto di nascosto !!!!!!! mi sa che qualce V4 si vedranno in qualche gara +- importanti !!!!!!! sotto sotto si lavora
                        Eilà, la cosa si sta muovendo vedo con amirazione che qualcuno inizia ha crederci. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                          Scusate l'off topic
                          L'altro giorno ho incrociato pure io i 3 kilometristi (uno ? un amico) sulle RSV4...
                          Loro usano le tute in tela, sar? che si gonfiano, ma parevano in sella ad una RS50...
                          E' veramente piccola sta moto.

Comment

• Font Size
                            ma si sa quando sarà presentata la R (la versione ''economica''..per modo di dire..magari biposto) e su che prezzi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Eil?, la cosa si sta muovendo vedo con amirazione che qualcuno inizia ha crederci. CIAO da LINO

lino su queso punto ci ho sempre creduto infatti a settembre ero in cerca di chi poteva sganciare qualche soldino x un'avventura e avevo trovato gia chi mi faceva carene in vtr e che poteva entrare nel discorso, quello che non ho mai creduto ? alla puntualit? di aprilia e con rammarico fino ad ora ho sempre avuto ragione "APRILIA SMENTISCIMI"

il discorso lo ho mandato a P..ane quando ho visto che da parte mia c'era seriet? ma da parte di chi doveva organizare il resto no o almeno non del tutto e allora visto che sono una persona che in 33 anni ho sempre mantenuto la parola data anche a costo di rimeterci di tasca mia ho lasciato perdere ora facio come S.tommaso se non vedo non credo, si lo so ? brutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                lino su queso punto ci ho sempre creduto infatti a settembre ero in cerca di chi poteva sganciare qualche soldino x un'avventura e avevo trovato gia chi mi faceva carene in vtr e che poteva entrare nel discorso, quello che non ho mai creduto ? alla puntualit? di aprilia e con rammarico fino ad ora ho sempre avuto ragione "APRILIA SMENTISCIMI"

il discorso lo ho mandato a P..ane quando ho visto che da parte mia c'era seriet? ma da parte di chi doveva organizare il resto no o almeno non del tutto e allora visto che sono una persona che in 33 anni ho sempre mantenuto la parola data anche a costo di rimeterci di tasca mia ho lasciato perdere ora facio come S.tommaso se non vedo non credo, si lo so ? brutto
                                Posso dirti che vedere a fine marzo una rsv4 che inizia ha fare qualche collaudo in pista sono sicuro .PER via di GABRIELLI e dei 2 piloti iscritti come dice qualcuno penso siano al 99%,sai che basta 1% x far saltare tutto CIAO da LINO

Comment

X
                                Working...
                                X