Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando arriveranno le RSV4 nei concessionari?
Collapse
X
-
all'eicma dicevano a giugno...mio cugino che ? venditore ufficiale aprilia ancora non ne ha vista una...forse gnene mandano una a fine marzo per la presentazione del negozio!!!
Comment
-
Toledo io sono stato a Scorzè di recente e le RSV4 erano in catena di montaggio a pieno regime.Mi hanno detto che quelle erano le ultime che stavano assemblando poichè erano già prossimi alle 250 unità come da regolamento WSBK.
Comment
-
Che dire.....il meccanico di ThunderAce lavora a Scorzè?O ha una concessionaria e stop?
Perchè se lavora nello stabilimento di Scorzèe quindi dubito che possa fare anche il meccanico di professione)non vedo perchè gli abbia detto una cosa del genere.
Io l'ho anche sentita accesa la RSV4,la stavano testando in una cabina
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo non lo metto in dubbio Loca, ma thunderace ...
Ora come ora, il mercato di certo non si deve sottovalutare, visti i regimi di vendita le acque non son certo buone, indipendentemente da che le moto ci siano o no l'unica cosa che conta ? che tutto sia in regola con per fare la SBK...
che le moto siano dai conce a far la muffa o non ci siano perch? vanno a ruba poco cambia, Comunicazioni ufficiali sono quelle del sito:
LA consenga delle prime 150 Aprilia RSV4 ? prevista tra il 1 Giugno e 29 Luglio 2009...
Poi aprilia ci ha abituato a sorprese, positive o negative, ma i miei uccellini sto giro cinguettano felici...
Meditate... anzi Panzientate Gente...
P.s.: qualcuno anche di autorevole del settore diceva che era impossibile che quest'anno un tem partecipasse a qualsiasi campionato... ma come si ? dimostrato ci sono gi? due moto e due piloti emergenti iscritti all'ESTK... ma la i detrattori non si son fatti vivi...
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostChe dire.....il meccanico di ThunderAce lavora a Scorz??O ha una concessionaria e stop?
Perch? se lavora nello stabilimento di Scorz?(e quindi dubito che possa fare anche il meccanico di professione)non vedo perch? gli abbia detto una cosa del genere.
Io l'ho anche sentita accesa la RSV4,la stavano testando in una cabina
Thunder ha quello info, tu ne hai altre... rispettiamo entrambe e vedremo chi verr? smentito... in fin dei conti abbiamo tanto di comunicato sul sito e ben 50 clienti che hanno pagato e firmato un contratto che assicura la consenga come ho riportato sopra... questa ? la voce ufficiale della casa... poi tutto pu? essere...
P.s.: ? da molto che le moto girano camuffate per strada e che il motore gira sui banchi e nelle cabine...
Purtroppo ci sono dei tempi tecnici leggermente diversi rispetto ad altre case con pi? possibilit? e di certo ben pi? blasonate... di certo questo non vuol dire che aprilia le moto non le sappia fare, o che quando le fa non vadano na cippa...
Comment
-
ciao a tutti
oggi ne ho incrociate 2 lungo la treviso/mare in direzione jesolo...sicuramente erono dei collaudatori o qlc di casa aprilia visto che spesso si vedono girare in coppia cn modelli di recente prod aprilia con fili e cavi che escono da selle e codoni...
cmq la prox volta vai di freno a mano e gli corro dietro e magari vi mando qlc foto.
Comment
-
Vision quindi dici che pur avendole li già pronte e testate non riescano a consegnarle in tempi brevi?
Mah....a questo punto speriamo solo di vederle presto nelle concessionarie
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostVision quindi dici che pur avendole li gi? pronte e testate non riescano a consegnarle in tempi brevi?
Mah....a questo punto speriamo solo di vederle presto nelle concessionarie
Io non dico nulla...
Diciamo che ci affidiamo alle cose ufficili... poi le ufficiose...
Io spero di vederla andar forte in pista... si perch? se anche arriva nelle concessionarie non me la posso permettere...
Comment
-
X
Comment