Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando arriveranno le RSV4 nei concessionari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thunderace View Post
    il mio mecca che lavora in aprilia dice che non ne ha vista ancora una totalmente montanta
    Originally posted by Loca.P View Post
    Si vede che non ? stato di recente a Scorz?,come dice il buon Lino le RSV4 sono gi? tutte pronte
    quindi son pronte o no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      quindi son pronte o no???

ni

Comment

• Font Size
        ma anche SO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          osserva..

che io osservo il mercatino ducati
          io osservo.... e forse il 20/21 giugno vengo a verificare...

Comment

• Font Size
            all'eicma dicevano a giugno...mio cugino che ? venditore ufficiale aprilia ancora non ne ha vista una...forse gnene mandano una a fine marzo per la presentazione del negozio!!!

Comment

• Font Size
              Toledo io sono stato a Scorzè di recente e le RSV4 erano in catena di montaggio a pieno regime.Mi hanno detto che quelle erano le ultime che stavano assemblando poichè erano già prossimi alle 250 unità come da regolamento WSBK.

Comment

• Font Size
                Io non lo metto in dubbio Loca, ma thunderace ...

Comment

• Font Size
                  Che dire.....il meccanico di ThunderAce lavora a Scorzè?O ha una concessionaria e stop?
                  Perchè se lavora nello stabilimento di Scorz&#232e quindi dubito che possa fare anche il meccanico di professione)non vedo perchè gli abbia detto una cosa del genere.
                  Io l'ho anche sentita accesa la RSV4,la stavano testando in una cabina

Comment

• Font Size
                    Io non lo metto in dubbio Loca, ma thunderace ...

mi nonno, che ? sorella della gemella, della marita, del finocchiazzo di Mr. Trombone mi ha detto che non cambia un piffero...

Ora come ora, il mercato di certo non si deve sottovalutare, visti i regimi di vendita le acque non son certo buone, indipendentemente da che le moto ci siano o no l'unica cosa che conta ? che tutto sia in regola con per fare la SBK...
                    che le moto siano dai conce a far la muffa o non ci siano perch? vanno a ruba poco cambia, Comunicazioni ufficiali sono quelle del sito:
                    LA consenga delle prime 150 Aprilia RSV4 ? prevista tra il 1 Giugno e 29 Luglio 2009...
                    Perci? mettiamoci l'anima in pace, sia per chi la sogna, sia per chi la snobba, sia per chi la teme....

Poi aprilia ci ha abituato a sorprese, positive o negative, ma i miei uccellini sto giro cinguettano felici...

Meditate... anzi Panzientate Gente...

P.s.: qualcuno anche di autorevole del settore diceva che era impossibile che quest'anno un tem partecipasse a qualsiasi campionato... ma come si ? dimostrato ci sono gi? due moto e due piloti emergenti iscritti all'ESTK... ma la i detrattori non si son fatti vivi...

Comment

• Font Size
                      Che dire.....il meccanico di ThunderAce lavora a Scorz??O ha una concessionaria e stop?
                      Perch? se lavora nello stabilimento di Scorz?(e quindi dubito che possa fare anche il meccanico di professione)non vedo perch? gli abbia detto una cosa del genere.
                      Io l'ho anche sentita accesa la RSV4,la stavano testando in una cabina
                      loca... stiamo nel mezzo...

Thunder ha quello info, tu ne hai altre... rispettiamo entrambe e vedremo chi verr? smentito... in fin dei conti abbiamo tanto di comunicato sul sito e ben 50 clienti che hanno pagato e firmato un contratto che assicura la consenga come ho riportato sopra... questa ? la voce ufficiale della casa... poi tutto pu? essere...

P.s.: ? da molto che le moto girano camuffate per strada e che il motore gira sui banchi e nelle cabine...

Purtroppo ci sono dei tempi tecnici leggermente diversi rispetto ad altre case con pi? possibilit? e di certo ben pi? blasonate... di certo questo non vuol dire che aprilia le moto non le sappia fare, o che quando le fa non vadano na cippa...

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti
                        oggi ne ho incrociate 2 lungo la treviso/mare in direzione jesolo...sicuramente erono dei collaudatori o qlc di casa aprilia visto che spesso si vedono girare in coppia cn modelli di recente prod aprilia con fili e cavi che escono da selle e codoni...

cmq la prox volta vai di freno a mano e gli corro dietro e magari vi mando qlc foto.

Comment

• Font Size
                          Vision quindi dici che pur avendole li già pronte e testate non riescano a consegnarle in tempi brevi?
                          Mah....a questo punto speriamo solo di vederle presto nelle concessionarie

Comment

• Font Size
                            Vision quindi dici che pur avendole li gi? pronte e testate non riescano a consegnarle in tempi brevi?
                            Mah....a questo punto speriamo solo di vederle presto nelle concessionarie
                            Ma scherzi???

Io non dico nulla...

Diciamo che ci affidiamo alle cose ufficili... poi le ufficiose...

Io spero di vederla andar forte in pista... si perch? se anche arriva nelle concessionarie non me la posso permettere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              mi nonno, che ? sorella della gemella, della marita, del finocchiazzo di Mr. Trombone mi ha detto che non cambia un piffero...
                              CHE BELLO

Comment

• Font Size
                                CHE BELLO
                                puttanasssaaa non mi inquinare il post...

dai dai che se le moto sono pronte per luglio hai ancora qualche mesetto per goderti la tua... si perchè poi dovrai per forza prenderti un bel leone di noale...
                                Last edited by vision; 09-02-09, 19:00.

Comment

X
                                Working...
                                X