Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paratelaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paratelaio

    oggi ho fatto per montare i paraelaio sulla rsv 05.
    sono pbr
    la cosa che mi piace,oltre alla discreta qualit?,? che mi hanno detto che non devo taglaire le carene.
    la cosa che mi dispiace ? che vado a fissarmi agli attacchi motore e non direttamente sul fissaggio della testa.
    quindi andrei ad attaccarmi a dei punti NON resistentissimi.
    a questo punto non mi conviene strusciare le carene piuttosto che correre il rischio di fottere il telaio?
    se elaboro qualcosa vi faccio sapere!
    NATURALMENTE suggerimenti ed esperienze sono ULTRA BEN ACCETTI!!

    ERVIN

  • Font Size
    #2
    secondo me i migliori son quelli che fà Max di Superbike... tutti quelli che li montano mi hanno detto che sono favolosi...oltre che sicuri..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io me li sono fatti da me:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li ho tolti perchè ho sentito molti casi di telai crepati proprio perchè il punto in cui van fissati è vuoto sotto...preferisco delle carene grattate che un telaio da buttare...

        PS: accade solamente sui telai dal 2004 in avanti...quelli precedenti van benissimo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaka 22 View Post
          secondo me i migliori son quelli che f? Max di Superbike... tutti quelli che li montano mi hanno detto che sono favolosi...oltre che sicuri..
          Quelli di Max sono utilissimi.
          Son caduto in garage e la moto non si ? fatta praticamente nulla grazie al tampone.
          L'unico dalle ? che si ? piegato il bullone del tampone stesso.
          Nella mia ho bucato sia le carene che gli estrattori aria in carbonio.
          Se non avessi avuto il tampone avrei dovuto sostituire:
          carena laterale, leva freno, terminale e pedana.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io pensavo di fare lo stesso lavoro di Marco: piastra per spostare il tampone sull'attacco motore, a sinsitra per scaricare su 3 punti (tipo quelli tuono)

            foto / indirizzo per vedere quelli di MAX?

            per inciso:taglierei la carena solo se fosse una VTR o ne avessi una di scorta...

            sia chiaro!

            idem per i convogliatori in carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulla tuono l'attacco ? a tre punti ,due sono da supporto motore uno ? un'asola a parte in rilievo ,attenti! sono da montare solo gli originali , che hanno un perno in alluminio alquanto cedevole , in una scivolata lieve serve , se prende un colpo pi? forte si piega, ma ? meglio cosi, perche ne ho montati altri di after market, ma hanno tutti perni spessi , che non cedono ed ad un solo attacco , cosi' che la moto mi ? scivolata forse ai 20 km in un tornantino con me sotto, e il paratelaio mi ha staccato l'asola dove era fissato , per fortuna che non si ? crepato il telaio (l'asola filettata ? in rilievo e ho fatto che saldarla.) io non metto pi? niente anche perch? molte volte si puntano creando disastri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ervin si è meglio montare l'originale a tre punti io con la tuono ne ho piegato tre, se3 vuoi te li posso prestare per stampi e via discorrendo fatti sentire ciao Daniele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie bighe ti chiamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok no problem

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X