ciao a tutti, sono enzo di verona, sono in procinto di comprare una tuono 1 tipo, vorrei sapere da voi pregi e difetti. oltretutto avrei trovato una rsv/r del 2001 con scarichi akrapovic mai montati a buon prezzo con 8000 km unipropietario, mi consigliate di trasformarla in tuono? se si cosa devo fare e quanto spenderei all'incirca?. vi ringrazio anticipatamente per le informazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ciao enzo,allora ti posso dire che di pregi ne ha tanti,tra quelli piu importanti sicuramente l'affidabilit?,come difetti...1 su tutti non frena dietro
,scherzi a parte,in tanti qua ti possono confermare ste cose
sul discorso tra tuono o rsv,mi ? sembrato di capire che stai parlando di un R,bhe a questo punto io opterei per la rsv,a farla tuono ci si mette davvero poco,considera che su ebay avevo trovato il kit completo per la trasformazione a 500 euro,io con 300 euro ho fatto tutto,basta aver solo pazienza e i pezzi sui vari mercatini e su ebay si trovano
-
aggiungo come grosso difetto, almeno per me, la fiaccaggine dell'avviamento, che se non riesci a farla partire in 2 3 start è molto probabile che la ingolfi e che la devi buttare in discesa, se poi non la usi da un paio di settimane ocio a non fermarti subito dopo essere partito che anche qui hai grosse probabilità di dover spingere. Io ho montato una batteria con un paglio di amper in più e modificato il cablaggio ma sono cmq sul punto di dover cambiare la ruota libera fottuta per colpa dell'impianto d'avviamento. Quindi ti consiglio di comprarti un bel mantenitore di carica da attaccare ogni qual volta ti fermi, anche al ristorante
.
Last edited by dEUS; 06-02-09, 12:46.
Comment
X

Comment