Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia EFI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia EFI

Dopo una penna mi si accende la spia EFI e la temp lampeggia 135? spengo riaccendo e va tutto OK sar? un contatto elettrico???

• Font Size
    Anche a me e capitato , ma in due occasioni ban precise
    -dopo aver lavato la moto
    -dopo un acquazzone terrificante a Bolzano

Il Dott. Agostini da Noale mi disse di evitare getti di acqua diretti al cruscotto perche ? isolato in maniera approssimativa.

Se non l'hai bagnata non n? ho idea...........

Avguri

Comment

• Font Size
      Controlla il livello liquido di raffreddamento. Molto probabilmente c'? poca acqua e impennando crei delle bolle d'aria che si vanno a posizionare dove c'? la sonda della temp. liquido, invalidandola. In questo modo le ventole non partono, la temperatura sale e compare la spia EFI.
      ciao
      Bull

Comment

• Font Size
        Re: Spia EFI

Originally posted by andreaV60
        Dopo una penna mi si accende la spia EFI e la temp lampeggia 135? spengo riaccendo e va tutto OK sar? un contatto elettrico???
        idea personale percio magari una caXXata..., potrebbe essere che Pinnando il liquido contenuto nel vaso si espansione aumenti, ed i radiatori si "svuotino" leggermente, questo potrebbe dare origine ad una "falsa" misurazione della temperatura.....
        ok ok questo ? quello che mi ? passato per la mente
        ma non ? un'idea del tutto stupida

Comment

• Font Size
          ma Mastro come moderatore dovresti aver anticipato la risposta di Bull, non averla COPIATA...scandalo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pikaz
            ma Mastro come moderatore dovresti aver anticipato la risposta di Bull, non averla COPIATA...scandalo!!!
            Se ci fai caso abbiamo scritto nello stesso momento, ma Mastro ? arrivato dietro, perch? lui geneticamente non pu? arrivare primo!

Comment

• Font Size
              MASTRO FERMONE!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X