Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare una TUONO in una RSV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare una TUONO in una RSV...

Visto che ho spesso letto di persone interessate a trasformare una RSV in una TUONO (perch? magari quando non vanno in pista e vanno nei passi di montagna preferiscono una moto un po' pi? agile nel misto stretto...), vi vorrei proporre la seguente domanda: sarebbe tecnicamente possibile trasformare una TUONO in una RSV?
    Diciamo che la mia ? pi? che altro curiosit?, anche se l'idea di poter trasformare all'occorrenza una moto eccellente nel misto stretto in una moto abile anche nel misto veloce non mi dispiacerebbe!
    Un saluto a tutti!!!

PS
    Vi prego di non rispondermi "... e perch? non ti compri direttamente la RSV?"

• Font Size
    Certo che si pu? fare...
    Devi cambiare un p? di cavi e al limite la piastra di sterzo(ma forse v? bene anche quella della tuono...), nulla pi?...
    bull
    M.c.M. team

Comment

• Font Size
      Questa ? una traformazione che credo far? spesso... vedremo...

Comment

• Font Size
        C'? gente che ha fatto tutto il lavoro per strasformarla spendendo all incirca sui 2500 euro compreso di plastiche originali sia del codone che del cupolino, piastra di sterzo e relativi allungamenti di cavi vari...ciao

Comment

• Font Size
          L'allugamento dei cavi serve solo nel caso contrario, nel caso tuono in rsv devi mettere solo i semi-manubri. Inoltre visto il fatto che vanno ancorati al d? sotto della piastra di serzo puoi lasciare quella della tuono con l'unica cosa che si verd? la parte inferiore dei risers......

Comment

X
          Working...
          X