Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono e rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte che x me aprilia ? una moto molto bella, sia esteticamente che tecnicamente, ? anche una delle moto,(anzi forse l'unica) ad accogliere bene anche un pilota abbastanza alto, tipo me 185cm, oggi purtroppo le moto, anche l'rsv4, sono veramente piccole!!!! quasi lillipuziane....

Comment

• Font Size
      il problema si presenta anche quando cerchi qualcosa per le nostre moto sul mercato del tuning , io ho aspettato da cruciata un mese per un codone , non fanno magazzino per le aprilia , visto che son poche producono su richiesta.

Comment

• Font Size
        Meglio poche ma buone!!!preferisco aprilia a tutte quelle moto prodotte in miliardi di esemplari,prive di personalit? e che dopo sei mesi sembrano gi? preistoria.Come si spiega allora il fatto che quando sono in giro(la mia ? una vecchia 02)anche se ferma accanto a tante altre pi? recenti e potenti,viene sempre guardata con ammirazione e passione.Per non parlare delle factory che attirano l'attenzione dei curiosi in maniera massiccia.Peccato per chi non le ha scelte,sono moto cazzute,ben progettate e performanti anche se non hanno manciate di cavalli quindi per intenditori!!!Si s? gli intenditori sono sempre pochi!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toniomcb2008 View Post
          Puetroppo ? vero... le Aprilia non piacciono... forse dovrebbero migliorare la parte estetica per poter far provare a tutti la fantastica ciclistica e componentistica di serie che una giapponese se la sogna...
          Non e` esatto a mio avviso

Le Aprilia hanno un'ottima componentistica e ciclistica e piacciono, ma:

- Non sono modaiole.
          - Si svalutano parecchio.
          - Non sono esenti da "difettucci" fastidiosi che molti si ostinano a far passare come "caratteristiche" ma che per me son sempre state delle pecche tremende.
          - L'assistenza salvo rarissime eccezioni fa orrore.

Ergo, per comprare un'Aprilia come il sottoscritto (che ne ha avute 3) bisogna essere dei veri appassionati (e forse un po' stupidi visto che su tutte e tre le moto ho avuto gli stessi problemi che quasi tutti abbiamo avuto!

Comment

• Font Size
            il motto ? : ITALIANS DO IT BETTER. O NO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rhododendro 1963 View Post
              il motto ? : ITALIANS DO IT BETTER. O NO?
              QUOTONE!!!!!
              Purtroppo spesso ci sottovalutiamo
              Mica gli altri sono messi sempre meglio di noi!!!!

Comment

X
              Working...
              X