Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be aprilia è semre stata una moto di nicchia!!!!!!!!!
e poi con la crisi !!! ed in + il fatto che rsv2 è ormai destinata al pensionamento ormai da 2007 quando aprilia ha puntato tutto sul V4 io drei che non è proprio da buttare !!!!!!
25 ne avrei vendute io ma non hanno voluto e questi sono i risulatati
E' ma qua non vale... noi siamo estimatori del marchio...
a me vien da dire perccato.. non per aprilia, ma pi? per quelle persone che non sanno ci? che si perdono.... si perch? a che se ne dica, tuono e rsv sono davvero due grandi moto...
Puetroppo è vero... le Aprilia non piacciono... forse dovrebbero migliorare la parte estetica per poter far provare a tutti la fantastica ciclistica e componentistica di serie che una giapponese se la sogna...
Sono numeri relativi a due situazioni imho molto diverse: le oltre 200 unit? vendute del Tuono non le giudicherei male. E' una naked ottenuta da una superbuke senza carena e con manubrione, presente sul mercato (nella sua ultima versione) da quasi 4 anni: una moto di nicchia e non pi? giovanissima, quindi quei numeri (tenendo conto del calo generale dei consumi) ci stanno. E' una moto che ha un sua schiera di ammiratori, e sempre ce li avr?.
Discorso diverso per RSV, moto meno di nicchia in quanto si confronta con tutte le marche che hanno in catalogo una supersportiva di alta cilindrata. L?, come i numeri dicono, RSV ? un progetto ormai giunto alla fine del suo ciclo di vita. Aspettiamo il nuovo, a 4 cilindri a V.
Sono numeri relativi a due situazioni imho molto diverse: le oltre 200 unit? vendute del Tuono non le giudicherei male. E' una naked ottenuta da una superbuke senza carena e con manubrione, presente sul mercato (nella sua ultima versione) da quasi 4 anni: una moto di nicchia e non pi? giovanissima, quindi quei numeri (tenendo conto del calo generale dei consumi) ci stanno. E' una moto che ha un sua schiera di ammiratori, e sempre ce li avr?.
Discorso diverso per RSV, moto meno di nicchia in quanto si confronta con tutte le marche che hanno in catalogo una supersportiva di alta cilindrata. L?, come i numeri dicono, RSV ? un progetto ormai giunto alla fine del suo ciclo di vita. Aspettiamo il nuovo, a 4 cilindri a V.
Quoto, ormai la tuono ? fuori da un bel p?, ? una moto di nicchia, e si trova usata ad ottimi prezzi
Puetroppo ? vero... le Aprilia non piacciono... forse dovrebbero migliorare la parte estetica per poter far provare a tutti la fantastica ciclistica e componentistica di serie che una giapponese se la sogna...
Sinceramente l'80% della mia scelta si ? basata sul fattore estetico.
Avrei potuto comprare il Suzuki 1000 K4, risparmiando quasi 6000euro, ma mi faceva decisamente cagare a guardarlo.
Ma questi numeri di vendite sono solo per l'Italia o compreso estero? In ogni caso sono numeri veramente bassi, questo giustifica la crisi in aprilia e non solo. E' anche vero che, come scritto sopra, le aprilia non sono mai state delle moto molto vendute, anche se molto ammirate, cosa che non ho mai capito! In ogni caso mi dispiace, perchè sono moto che avrebbero meritato molto, molto più successo, ma si sà il mercato e così, le cose particolari piacciono a pochi.
Comment