Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Sensazioni Di Guida!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime Sensazioni Di Guida!!!

ciao a tutti, ieri mattina finalmente sono riuscito a provare x la prima volta il mio nuovo acquisto! scendo in garage, tolgo il telo, inserisco la chiave e via il V60 ? acceso.... nel frattempo cominciano i primi pensieri: come sar? la guida? mi ci trover? a guidarlo? come sar??.... mentre decine di pensieri ti affollano la testa, ? ora di partire.
    prova frizione, prova freni, e viaaaaa!!! NON mi sembra nemmeno di aver cambiato moto!!! subito riesci ad avere confidenza col mezzo come se lo guidassi da una vita.... mi sembrava di essere un'unica cosa IO e la MOTO, sentivo il motore come se fosse una parte di me! cosi' gestibile, cosi' cattivo quando ? ora, ed anche a velocit? contenuta devo dire che non d? tanto fastidio con gli strattoni. La ciclistica che dire: una MERAVIGLIA!!! ragazzi una moto che pesa ben 25kg in piu' alla mia precedente, che si guida come una BICICLETTA! non lo dico xch? ora c? l'h?! ma veramente mi ha dato emozioni che da tempo non provavo... e quando ero sulla strada di ritorno sentivo che il mio ego mi diceva: non tornare stiamo un altro p? in giro ? cosi' bello!!! insomma non s? cosa dire....... tranne il fatto che sono contentissimo della mia nuova PICCOLA!!!
    P.S. posso dire un mio pensiero personale?
    A tutti coloro che hanno un dubbio sull'acquisto di un RSV, PRENDETELA!!!!!!!!
    ve lo dice uno che ha guidato 4 cil. dall'et? di 12 anni!!! FATE VOI!!!!!
    ora che st? scrivendo sento ancora quelle emozioni!!!!

• Font Size
    eh eh............benvenuto nel sensazionale mondo a V60

son contento che ti abbia preso da subito, adesso sei fottuto, non potrai pi? farne a meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jay70 View Post
      ciao a tutti, ieri mattina finalmente sono riuscito a provare x la prima volta il mio nuovo acquisto! scendo in garage, tolgo il telo, inserisco la chiave e via il V60 ? acceso.... nel frattempo cominciano i primi pensieri: come sar? la guida? mi ci trover? a guidarlo? come sar??.... mentre decine di pensieri ti affollano la testa, ? ora di partire.
      prova frizione, prova freni, e viaaaaa!!! NON mi sembra nemmeno di aver cambiato moto!!! subito riesci ad avere confidenza col mezzo come se lo guidassi da una vita.... mi sembrava di essere un'unica cosa IO e la MOTO, sentivo il motore come se fosse una parte di me! cosi' gestibile, cosi' cattivo quando ? ora, ed anche a velocit? contenuta devo dire che non d? tanto fastidio con gli strattoni. La ciclistica che dire: una MERAVIGLIA!!! ragazzi una moto che pesa ben 25kg in piu' alla mia precedente, che si guida come una BICICLETTA! non lo dico xch? ora c? l'h?! ma veramente mi ha dato emozioni che da tempo non provavo... e quando ero sulla strada di ritorno sentivo che il mio ego mi diceva: non tornare stiamo un altro p? in giro ? cosi' bello!!! insomma non s? cosa dire....... tranne il fatto che sono contentissimo della mia nuova PICCOLA!!!
      ve lo dice uno che ha guidato 4 cil. dall'et? di 12 anni!!! FATE VOI!!!!!
      ora che st? scrivendo sento ancora quelle emozioni!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        eh eh............benvenuto nel sensazionale mondo a V60

son contento che ti abbia preso da subito, adesso sei fottuto, non potrai pi? farne a meno
        ......lo penso proprio anch'io!!!

Comment

• Font Size
          Son contento di saperti soddisfatto.
          Evvai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Son contento di saperti soddisfatto.
            Evvai!
            GAwa, pensare che l'ho comprata senza averla mai provata!!!
            devo dire che sono soddisfattissimo!!!!
            Aaaaah!! se l'avvessi provata anni f?............

Comment

• Font Size
              Anche io la mia Factory non l'ho mai provata.
              L'avevo però vista pochi giorni prima a Imola durante il Campionato Europeo Superstock.

Comment

• Font Size
                Spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                  bene il v60 ne ha stregato un'altro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    bene il v60 ne ha stregato un'altro!!!

Comment

• Font Size
                      Bravo, bella descrizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jay70 View Post
                        ciao a tutti, ieri mattina finalmente sono riuscito a provare x la prima volta il mio nuovo acquisto! scendo in garage, tolgo il telo, inserisco la chiave e via il V60 è acceso.... nel frattempo cominciano i primi pensieri: come sarà la guida? mi ci troverò a guidarlo? come sarà?.... mentre decine di pensieri ti affollano la testa, è ora di partire.
                        prova frizione, prova freni, e viaaaaa!!! NON mi sembra nemmeno di aver cambiato moto!!! subito riesci ad avere confidenza col mezzo come se lo guidassi da una vita.... mi sembrava di essere un'unica cosa IO e la MOTO, sentivo il motore come se fosse una parte di me! cosi' gestibile, cosi' cattivo quando è ora, ed anche a velocità contenuta devo dire che non dà tanto fastidio con gli strattoni. La ciclistica che dire: una MERAVIGLIA!!! ragazzi una moto che pesa ben 25kg in piu' alla mia precedente, che si guida come una BICICLETTA! non lo dico xchè ora cè l'hò! ma veramente mi ha dato emozioni che da tempo non provavo... e quando ero sulla strada di ritorno sentivo che il mio ego mi diceva: non tornare stiamo un altro pò in giro è cosi' bello!!! insomma non sò cosa dire....... tranne il fatto che sono contentissimo della mia nuova PICCOLA!!!
                        ve lo dice uno che ha guidato 4 cil. dall'età di 12 anni!!! FATE VOI!!!!!
                        ora che stò scrivendo sento ancora quelle emozioni!!!!
                        era ora zuccone ci hai messo tanto a capirlo che il v2 è una favola. ....... scherzo felice che ti ci sia trovato subito bene
                        Last edited by lacky; 02-02-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                          bene bene bene........

Comment

• Font Size
                            benvenuto!!!:::::::

Comment

• Font Size
                              come freni come ti sei trovato???

Comment

X