Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Sensazioni Di Guida!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    come freni come ti sei trovato???
    quando ho ritirato la mia ho fatto tangenziale...come al solito intasata....abituato alla ninja......prima frenata seria x il traffico ancora un p? mi ribalto.....troppo fighi i brembo

Comment

• Font Size
      un altro che si ? innamorato del v 60 , bene e al primo assaggio si ? trovato bene
      io dalla tuono old alla rsv factory 2006 mi sono maledetto per l'acquisto ( meno male che la tuono mi attendeva e mi attende sempre in garage )

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        come freni come ti sei trovato???
        i freni sono eccezionali!!!! hanno una modularit? eccellente.....d'altronde sono BREMBO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuono998 View Post
          un altro che si ? innamorato del v 60 , bene e al primo assaggio si ? trovato bene
          io dalla tuono old alla rsv factory 2006 mi sono maledetto per l'acquisto ( meno male che la tuono mi attendeva e mi attende sempre in garage )
          tuono anch'io pensavo (dopo aver letto vari post) che avrei perso un p? di tempo x abituarmi alla guida V60, invece con gran sorpresa ho trovato una moto che si adatta molto bene al mio stile di guida.... tra l'altro l'rsv ? una moto molto comunicativa, riesci a capire abbastanza le reazioni della moto nelle varie situazioni, queste sono state le mie impressioni....pu? darsi che mi sbagli!!!....ma non credo!!

Comment

X
          Working...
          X