ciao a tutti, ieri mattina finalmente sono riuscito a provare x la prima volta il mio nuovo acquisto! scendo in garage, tolgo il telo, inserisco la chiave e via il V60 ? acceso.... nel frattempo cominciano i primi pensieri: come sar? la guida? mi ci trover? a guidarlo? come sar??.... mentre decine di pensieri ti affollano la testa, ? ora di partire.
prova frizione, prova freni, e viaaaaa!!! NON mi sembra nemmeno di aver cambiato moto!!! subito riesci ad avere confidenza col mezzo come se lo guidassi da una vita.... mi sembrava di essere un'unica cosa IO e la MOTO, sentivo il motore come se fosse una parte di me! cosi' gestibile, cosi' cattivo quando ? ora, ed anche a velocit? contenuta devo dire che non d? tanto fastidio con gli strattoni. La ciclistica che dire: una MERAVIGLIA!!! ragazzi una moto che pesa ben 25kg in piu' alla mia precedente, che si guida come una BICICLETTA! non lo dico xch? ora c? l'h?! ma veramente mi ha dato emozioni che da tempo non provavo... e quando ero sulla strada di ritorno sentivo che il mio ego mi diceva: non tornare stiamo un altro p? in giro ? cosi' bello!!! insomma non s? cosa dire....... tranne il fatto che sono contentissimo della mia nuova PICCOLA!!!
P.S. posso dire un mio pensiero personale?
A tutti coloro che hanno un dubbio sull'acquisto di un RSV, PRENDETELA!!!!!!!!
ve lo dice uno che ha guidato 4 cil. dall'et? di 12 anni!!! FATE VOI!!!!!
ora che st? scrivendo sento ancora quelle emozioni!!!!
prova frizione, prova freni, e viaaaaa!!! NON mi sembra nemmeno di aver cambiato moto!!! subito riesci ad avere confidenza col mezzo come se lo guidassi da una vita.... mi sembrava di essere un'unica cosa IO e la MOTO, sentivo il motore come se fosse una parte di me! cosi' gestibile, cosi' cattivo quando ? ora, ed anche a velocit? contenuta devo dire che non d? tanto fastidio con gli strattoni. La ciclistica che dire: una MERAVIGLIA!!! ragazzi una moto che pesa ben 25kg in piu' alla mia precedente, che si guida come una BICICLETTA! non lo dico xch? ora c? l'h?! ma veramente mi ha dato emozioni che da tempo non provavo... e quando ero sulla strada di ritorno sentivo che il mio ego mi diceva: non tornare stiamo un altro p? in giro ? cosi' bello!!! insomma non s? cosa dire....... tranne il fatto che sono contentissimo della mia nuova PICCOLA!!!
P.S. posso dire un mio pensiero personale?
A tutti coloro che hanno un dubbio sull'acquisto di un RSV, PRENDETELA!!!!!!!!
ve lo dice uno che ha guidato 4 cil. dall'et? di 12 anni!!! FATE VOI!!!!!
ora che st? scrivendo sento ancora quelle emozioni!!!!
Comment