Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione Tuono

Con permesso

...scusassero ..avrei bisogno di un informazione veloce ....qual'? la valutazione di mercato di una tuono 03 normale?

• Font Size
    Posta la soggettivit? di queste valutazioni, io mi sbilancio e dico: tra 3.500 e 4.500 Euro.

Comment

• Font Size
      ...la moto è in perfette condizioni e con pochi km...

Comment

• Font Size
        Ad esempio, se cerchi solo il MY '03 su moto.it il prezzo pi? ricorrente ? 4.500 Euro...tenendo conto che sono richieste e si tratta, ed anche che, posto che in questo momentio si vende male tutto, le Aprilia forse un pochino peggio (ma non ? detto), io direi che a 3.800 Euro ? un buon affare per chi vende e per chi compra.

Comment

• Font Size
          Su apriliaV60 ce n'è una del 2003 a 2800 euro e dicono che sia perfetta.
          Fai tu.....
          Probabilmente quella la si sta svendendo poichè il proprietario è con l'acqua alla gola,ma fin'ora non ha ancora trovato un acquirente!
          Io la venderei sui 4.000 euro.

Comment

• Font Size
            A più di 3mila euro non si vende del 2004, figurati del 2003.
            Il mercato è quello che è, e le Tuono praticamente non hanno una valutazione reale.
            Per quelle cifre io la mia ho preferito tenermela comunque.
            Per chi se ne intende la moto vale molto...ma molto di più, solo che appunto non ha mercato...
            Dipende il venditore quanto ha l'acqua alla gola....
            Last edited by ERGAL; 27-01-09, 21:01.

Comment

• Font Size
              guarda... per esperienza le uniche che valgono qualcosa di più sono le factory (o le rsv r fatte tuono come la mia)

Comment

• Font Size
                tutte le moto sono un pò tutte svalutate.... le tuono 03 se ne trovano di tutti i prezzi dai 3000 ai 6000 dipende .... sotto ai 4000 comunque è un buon affare, so di un ragazzo che ha ricevuto una caparra e poi il tipo ha rinunciato e allora la vende togliendo i soldi della caparra 3500 se non mi sbaglio, non ricordo se è una 03 o 04 comunque a quella cifra è un'affare.

Comment

X
                Working...
                X