Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/50 oppure 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

190/50 oppure 180/55

Ciao ragazzi siccome ci sono in offerta a 180?uri una coppia di Rennsport (non in mescola) da giovo2001 (sul mercatino...) solo che ha in offerta solo il 180/55!
    La domanda ? questa per la vostra esperienza come vanno le Rennsport (esempio rispetto alle Supercorsa stradali) e con il 180/55 andrebbe bene ugualmente?
    La mia Tuono attende risposte
    Grazie e lamps by il back

• Font Size
    Ma mettici sotto due belle mescola!

Comment

• Font Size
      Rennsport e supercorsa sono le stesse identiche gomme. Se non sei un pilota professionista, difficilmente noterai differenze tra le due... Io monto regolarmente il 180 al posto della 190 e devo dire che la moto guadagna in agilit? nei cambi di direzione, perdendo pochissimo in appoggio.
      Certo tu hai il manubrione che gi? rende la tua moto un giocattolo, ma non credo assolutamente che la cosa possa crearti fastidi, anzi... Il prezzo ? ottimo, io le prenderei...
      bull

Comment

• Font Size
        grazie mille!!! il prezzo ? ottimo ci sto facendo + di un pensiero.
        Altar domanda visto che per un problema ad una mano da risolvere credo che non potr? usare la moto per 3 mesi circa no ? che i copertoni invecchiano x caso e si rovinano?
        Miao by il back

Comment

• Font Size
          In tre mesi non succede niente, se puoi parcheggia la moto su entrabi i cavalletti in modo che non stia ferma sempre nello stesso punto.
          Le gomme invecchiano se sono esposte alla luce. Teoricamente se le metti in un sacco nero (tipo immondizia per intenderci) ti durano una vita.

Comment

• Font Size
            Se la moto st? ferma 3 mesi o come ha detto Aran la metti su tutti e due i cavalletti o ti fai dare le gomme,le strofini con del borotalco e le metti in un sacco chiuso nero(al fresco possibilmente).La mescola non si dovrebbe alterare(comunque 3 mesi sono pochi,vai per i cavalletti).

Comment

• Font Size
              Confermo. Compra due bei cavalletti e piazzaci su la moto. Vedrai che le gomme non ne risentiranno per nulla.
              Un ulteriore consiglio. Se pensi di ternerla ferma cos? a lungo, sarebbe consigliabile smontare la batteria e metterla sotto carica o almeno togliere il fusibile come indicato sul libretto uso e manutenzione.
              Ciao
              Bull

Comment

X
              Working...
              X