Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son tornato e il primo post e per voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    carissimi fratelli priliati,finalmente mi hanno attivato l'adsl dopo mesi di peripezie ed eccomi qua...e da molto che manco sul forum ma come molti di voi sanno,la mia assenza e stata dovuta e dei "piccoli" cambiamenti nella mia vita...ma anche se questa disintossicazione dal forum e da internet in generale mi ha fatto bene,un pensiero per la mia amata sezione aprilia c'e stato sempre...ah la moto ce l'ho sempre ed ora e work in progress (tanto per cambiare )ma questi son davvero gli ultimi interventi,che consiston nel montare delle cose che avevo preso 3 anni fa e che non ho mai montato perch? ci son stati vari stravolgimenti,dopo di questo basta,nel senso che le uniche cose da mettere saranno gomme e benzina...son contento di esser tornato...un saluto e un abbraccio ai vecchi amici ed un saluto ai nuovi utenti che sono arrivati durante la mia assenza

ecco l'rsv...

noto con piacere che stai ritornando alla raGGione.... bello raNcing

Comment

• Font Size
      Toh quel codone

Bentornato GGio'

Comment

• Font Size
        bentornato gi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Ciao Giò, finalmente..ben tornato !! e non sparire più nè.
          Sempre a Roma ? come va il lavoro ?
          ciaooo ergal,piu che sempre,direi "definitivamente" a roma!!!il lavoro va bene (unica nota negativa e che ho avuto un incidente a dicembre ed ho sfasciato il furgone),roma è eccezionale,ed ho conosciuto un sacco di brave persone!!!

grazie ragazzi,mi siete davvero mancati!!!
          Last edited by gio rsv-ps2; 28-01-09, 08:18.

Comment

• Font Size
            giò giovedi cena a padova...fai come ai bei vecchi tempi toccata e fuga?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Ciao Gio' e bentornato, boia se ne e' passato di tempo dal tuo ultimo post!! Vedo con piacere che la tua bimba e' sempre con te, una delle piu' belle RSV che abbia mai visto. Anche se non so cosa e' cambiato nella tua vita ti auguro tutto il bene e sono contento di risentirti. Ciao ai prossimi post.

Lorenzo

Comment

X
              Working...
              X