Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? Mia!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Jay70 View Postnon riesco a capire quello che tu voglia dire!!!
Oppure fai come me, se uno ti dice "tanti auguri" non pensare male, ringrazia e contraccambia, magari ? solo contento per te, quindi grazie e altrettanto a te caro motociclista
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostTi do un consiglio: Abituati alla gente che ti fa gli "auguri" perch? hai preso una Aprilia, sar? una costante, un sacco di persone pensano ancora che solo le moto jap siano affidabili e durature
Oppure fai come me, se uno ti dice "tanti auguri" non pensare male, ringrazia e contraccambia, magari ? solo contento per te, quindi grazie e altrettanto a te caro motociclista
Comment
-
Originally posted by Jay70 View Postio intendevo al fatto che si parla di moto senza averne avute.. forse il bambino non s? che vado in moto da prima che i suoi genitori si conoscessero!!!!
arrivati alla nostra et? sappiamo di cosa parliamo, e cosa cerchiamo........i giovani a loro tempo capiranno
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostRipeto, non essere permaloso e prendilo come augurio vero e basta
arrivati alla nostra et? sappiamo di cosa parliamo, e cosa cerchiamo........i giovani a loro tempo capiranno
Comment
-
io la ho avuta la magnesium R ,e lo sai
non ti dico "tanti auguri"....ti faccio i complimenti in primis perchè il bicilindrico,se lo capirai e un po ti adegui non si scorderà mai!!!!
quindi guida,guida,guida e impara! e un in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la ho avuta la magnesium R ,e lo sai
non ti dico "tanti auguri"....ti faccio i complimenti in primis perch? il bicilindrico,se lo capirai e un po ti adegui non si scorder? mai!!!!
quindi guida,guida,guida e impara! e un in bocca al lupo!
Comment
-
-
Ciao,
ti faccio i più sinceri auguri...
gran bell' acquisto...
Benvenuto nei possessori di Moto Serie... veramente Serie...
Altro che le chiacchiere...
Goditele...
Ciao
Comment
X
Comment