Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? Mia!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by daveb_71 View Post
    Evvai, un'altro della famiigghia....ma vieni!!! Adesso vedrai quante cose in pi? incomincerai a notare delle moto!!!

    appena riesco a montare due gommoni al posto dei pneumatici ti raggiungo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Jay anche io come te (fino a non molto tempo f?) ho un 600 4 in linea e date le occazioni che si trovano nella mia zona mi capita mooooolto spesso di farmi dei film mentali guardando le RSV1000R km zero da immatricolare a 8000 euri di un conce vicino a casa!
      appena avrai modo di provare il nuovo ferraccio per benino potresti fare un breve report di quelle che sono le tue impressioni di guida?erogazione, guidabilit?, differenza di guida ecc... cosich? tutti quelli che come me vorrebbero provare ed azzardare il passaggio ad un millone V2 ma non pensano nenanche lontanamente ai 18k euri della ducatozza, complice scarsa simpatia per il colore rosso e per le frizioni a secco, possano farsi un'idea di quello che potrebbero trovare! l'unico 1000V2 che ho provato un p? accuratamente ? l'ST3 di mio padre e sinceramente non mi ha entusiasmato... anzi!x esempio nel mio caso l'RSV mi ha sempre affascinato! la trovo una moto bellissima e mi sa tanto di moto vera da motociclista che ama le moto e ama guidare senza dover passare dal bar ...
      dai facci sapere come la l'apriliona!!!
      complimeti ancora x la scelta!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Caspita la nera del 2005 ? davvero stupenda.
        E tu che la volevi grigia......che te possino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabriel View Post
          Jay anche io come te (fino a non molto tempo f?) ho un 600 4 in linea e date le occazioni che si trovano nella mia zona mi capita mooooolto spesso di farmi dei film mentali guardando le RSV1000R km zero da immatricolare a 8000 euri di un conce vicino a casa!
          appena avrai modo di provare il nuovo ferraccio per benino potresti fare un breve report di quelle che sono le tue impressioni di guida?erogazione, guidabilit?, differenza di guida ecc... cosich? tutti quelli che come me vorrebbero provare ed azzardare il passaggio ad un millone V2 ma non pensano nenanche lontanamente ai 18k euri della ducatozza, complice scarsa simpatia per il colore rosso e per le frizioni a secco, possano farsi un'idea di quello che potrebbero trovare! l'unico 1000V2 che ho provato un p? accuratamente ? l'ST3 di mio padre e sinceramente non mi ha entusiasmato... anzi!x esempio nel mio caso l'RSV mi ha sempre affascinato! la trovo una moto bellissima e mi sa tanto di moto vera da motociclista che ama le moto e ama guidare senza dover passare dal bar ...
          dai facci sapere come la l'apriliona!!!
          complimeti ancora x la scelta!
          sai gabriel anch'io non ho mai guidato un'aprilia!!! l'h? comprata a pacco chiuso... cio? senza sapere a cosa andr? incontro!!! solo che a me piacciono tanto le sfide nella vita(altrimenti sarebbe monotona!)spero tanto che questa moto non deluda le mie aspettative, xch? ne sono innamorato!!! appena riuscir? a provarla subito far? sapere a tutti voi le mie impressioni x ora a tutti i possessori di 4 cil. posso dire che solo ammirandola in garage ? una goduria!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Loca.P View Post
            Caspita la nera del 2005 ? davvero stupenda.
            E tu che la volevi grigia......che te possino
            hai proprio ragione da vicino quando ho visto questa nera, ? stato subito amore

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bienvenido a bordo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mulan View Post
                Bienvenido a bordo
                thank you, mulan

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Jay70 View Post
                  sai gabriel anch'io non ho mai guidato un'aprilia!!! l'h? comprata a pacco chiuso... cio? senza sapere a cosa andr? incontro!!! solo che a me piacciono tanto le sfide nella vita(altrimenti sarebbe monotona!)spero tanto che questa moto non deluda le mie aspettative, xch? ne sono innamorato!!! appena riuscir? a provarla subito far? sapere a tutti voi le mie impressioni x ora a tutti i possessori di 4 cil. posso dire che solo ammirandola in garage ? una goduria!!!!
                  Vai tranquillo Jay, ci scommetto quello che vuoi che ti piacer? da impazzire

                  Ripeto, alla prima uscita non spaventarti se non ti piacer?, sar? stranissima................ma gi? dalla seconda, quando il V60 ti avr? accettato come suo nuovo "compagno" e inizier? a comunicare con te como SOLO lui sa fare, sar? amore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Vai tranquillo Jay, ci scommetto quello che vuoi che ti piacer? da impazzire

                    Ripeto, alla prima uscita non spaventarti se non ti piacer?, sar? stranissima................ma gi? dalla seconda, quando il V60 ti avr? accettato come suo nuovo "compagno" e inizier? a comunicare con te como SOLO lui sa fare, sar? amore
                    ciao DY, puoi darmi qualche indicazione su quello che mi aspetta di diverso al 4 cil. montando questo purasangue? ecor:
                    Last edited by Jay70; 27-01-09, 12:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jay70 View Post
                      ciao DY, puoi darmi qualche indicazione su quello che mi aspetta di diverso al 4 cil. montando questo purasangue? ecor:
                      certo

                      Io prima avevo un Cbr 929 di cui ero soddisfatissimo, per me infatti il "trauma" ? stato doppio, nel senso che ho cambiato tipologia di motore e "manubrio" allo stesso tempo, quindi tralascio le differenze di guida che riguardano la differenza di categoria tra i mezzi.......

                      Il 4 cilindri ? un ottimo motore, bello fluido, tranquillo anche nei milloni se non lo si stuzzica, per poi essere esplosivo in alto.....ci puoi (io lo facevo) fare il giretto con la morosa al lago a 50 Kmh in sesta e lui va, tranquillo senza dire niente....
                      Il V60 ti fa cambiare "pensiero", la prima cosa che mi venne da pensare ? "cavolo!!! ma c'? qualcuno VIVO sotto sto serbatoio!!!!".......mai il cbr mi aveva dato simili sensazioni......
                      Differenza sostanziale ? che il V2 gradisce meno le passeggiate a 50 kmh, se tenuto troppo basso inizia a lamentarsi e a strattonarti, sembra voglia dirti "allora andiamo o no!!!!!"......poi una volta capito comunque sta buono anche lui.....
                      Altra cosa che temevo mancasse rispetto al 4 era l'allungo.........invece mi sono ricreduto, sto V60 non ti fa rimpiangere i plurifrazionati anche sotto questa voce, passati i 5000 esplode e spinge come un pazzo, sembra che si sia messo dietro di te e ti spinga suylla schiena

                      Come avrai capito io ne sono innamorato pazzo..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        certo

                        Io prima avevo un Cbr 929 di cui ero soddisfatissimo, per me infatti il "trauma" ? stato doppio, nel senso che ho cambiato tipologia di motore e "manubrio" allo stesso tempo, quindi tralascio le differenze di guida che riguardano la differenza di categoria tra i mezzi.......

                        Il 4 cilindri ? un ottimo motore, bello fluido, tranquillo anche nei milloni se non lo si stuzzica, per poi essere esplosivo in alto.....ci puoi (io lo facevo) fare il giretto con la morosa al lago a 50 Kmh in sesta e lui va, tranquillo senza dire niente....
                        Il V60 ti fa cambiare "pensiero", la prima cosa che mi venne da pensare ? "cavolo!!! ma c'? qualcuno VIVO sotto sto serbatoio!!!!".......mai il cbr mi aveva dato simili sensazioni......
                        Differenza sostanziale ? che il V2 gradisce meno le passeggiate a 50 kmh, se tenuto troppo basso inizia a lamentarsi e a strattonarti, sembra voglia dirti "allora andiamo o no!!!!!"......poi una volta capito comunque sta buono anche lui.....
                        Altra cosa che temevo mancasse rispetto al 4 era l'allungo.........invece mi sono ricreduto, sto V60 non ti fa rimpiangere i plurifrazionati anche sotto questa voce, passati i 5000 esplode e spinge come un pazzo, sembra che si sia messo dietro di te e ti spinga suylla schiena

                        Come avrai capito io ne sono innamorato pazzo..............
                        grazie DY, ho capito cosa vuoi dirmi salire sul V60 e come salire su uno stallone da domare giusto?! ? questo che a me piace, non vedo l'ora di uscirci! anche oggi st? diluviando sei grande DY ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Anche io arrivo da un 4 in linea 750cc.
                          Quello che noterai di più e che magari ti mancherà è proprio la fruibilità e la pastosità che sul V60 non hai
                          Con il 4 frulli a 50 orari in sesta,niente frizione in mano,niente strattoni e se tiri a manetta vai via liscio fino ad oltre 250 orari senza problemi.
                          Con il V60 queste cose NON le puoi fare.
                          Forse all'inizio ci rimarrai male ma dopo capirai come gestire quel torello del V60,è un motore ruvido che va guidato da cattivo ma con il tempo(e gli Akra che hai gi&#224imparerai anche a farlo girare tranquillo e farti portare a spasso quando necessario.
                          Nulla a che vedere con il 4 ma vedrai che imparerai a trotterellare anche con l'RSV ma quando si tratta di fare sul serio ti emozionerà decisamente di più di un elettrico 4 in linea.
                          Non che i 4 cilindri non emozionino,è che il V60 è un motore vivo,regala emozioni diverse e,per certi versi,più forti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Anche io arrivo da un 4 in linea 750cc.
                            Quello che noterai di più e che magari ti mancherà è proprio la fruibilità e la pastosità che sul V60 non hai
                            Con il 4 frulli a 50 orari in sesta,niente frizione in mano,niente strattoni e se tiri a manetta vai via liscio fino ad oltre 250 orari senza problemi.
                            Con il V60 queste cose NON le puoi fare.
                            Forse all'inizio ci rimarrai male ma dopo capirai come gestire quel torello del V60,è un motore ruvido che va guidato da cattivo ma con il tempo(e gli Akra che hai gi&#224imparerai anche a farlo girare tranquillo e farti portare a spasso quando necessario.
                            Nulla a che vedere con il 4 ma vedrai che imparerai a trotterellare anche con l'RSV ma quando si tratta di fare sul serio ti emozionerà decisamente di più di un elettrico 4 in linea.
                            Non che i 4 cilindri non emozionino,è che il V60 è un motore vivo,regala emozioni diverse e,per certi versi,più forti.
                            quoto è 2 anni che dico che il bicilindrico da molto + gusto a guidare forte!
                            lasciate perdere che ho fatto il passaggio inverso causa forza maggiore aprilia per di +
                            ma ci vuole tempo e dedizione perchè tirare col bicilindrico non è cosi "friendly" come col 4 in linea.....col bicilindrico per forza IMPARI A GUDARE BENE se vuoi viaggiare forte...col 4 in linea non è indispensabile x forza saper guidare bene,puoi spigolare molto di + e starci sempre dentro col 4 cilindri
                            il concetto fondamentale per chi non ha mai guidato il v2 è IMPARARE
                            Last edited by bosco_RR; 27-01-09, 19:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Tanti auguri!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non potevi fare scelta migliore!!!
                                Preparati a ricevere dosi illimitate di goduria allo stato puro!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X