Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asssitenza Aprilia, come aiutare la crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    proprio ieri ero da un conce aprilia e guarda caso c'era l'ispettore aprilia ,oltre che a sentire che diversi conce aprilia non hanno pi? firmato quest'anno . mi pareva capire stesse spingendo tanto sulla vendita degli scooter,comunque stava chiedendo al titolare della concessionaria eventuali proposte in merito al marketing del prodotto e suggerimenti.non sarebbe forse meglio li chiedessero a noi fruitori delle loro moto?
    Non mi ha mai interpellato nessuno neanche telefonicamente per chiedermi se fossi contento del mio acquisto, cosa che praticamente tutti hanno fatto in ambito degli miei precedenti acquisti sia di auto che di moto.
    PENSO CHE SIANO COSCIENTI DEL LE LORO incompetenze e che forse facciano parte di una loro strategia di risparmio,all'estero non ? cosi', io compro su af1 e in 2 settimane ho i pezzi , il radiatore acqua l' ho pagato poco pi? di 1000 euri , in italia listino oltre 300, con 40 dollari me lo hanno spedito in due settimane,assieme ad altro che ho preso come ricambio , non si sa mai.

Comment

• Font Size
      scusate l'errore ho messo uno zero in pi?. sono 100 euri per il radiatore della tuono. ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Come in ogni dove bisogna sempre ascoltare le due campane.
        Mi piacerebbe per questo che intervenisse qualcuno che suona quella della casa madre.
        Secondo me il dialogo è fondamentale per risolvere i problemi.
        La base per far bene c'è, proviamoci.
        la base x fare bene non c è gawa....perchè quando senti tante,troppe persone che abbandonano la "campana" aprilia x un altra non per motivi tecnici della moto(anche se qualche cruccio grave x me ci sarebbe) o x moda,ma perchè NON SONO SEGUITI E TUTELATI A LIVELLO DI ASSISTENZA TECNICA E SERIETA'....la cosa è ben + grave!
        purtroppo,almeno dove sto io la situazione del marchio di noale è tragicomica....non è marketing (anchesso tra l'altro discutibile x me) ma è ASSISTENZA o carente o scandalosa!!
        la base x far far bene sarebbe iniziare facendo un ripulisti di un buon 50 % di Concessionari e officine Autorizzate,che non sanno montare bene neanche 2akrapovic x dire...e SOPRATUTTO cambiare qualcosa a monte...se x imporre un po di "cultura" giapponese mi chiedessero di rinunciare ad un po di Italian Style...io lo firmerei
        Last edited by bosco_RR; 25-01-09, 10:28.

Comment

• Font Size
          E' pazzesco che uno debba comprare i ricambi Aprilia in America.In questo momento di crisi il signor Collanino dovrebbe consegnarli lui stesso i ricambi,dovrebbe andare in giro col motorino se i magazzini non riescono a farlo.

Comment

• Font Size
            Per correttezza e completezza di cronaca...

Sistema informativo sbloccato venerdi 23/1, pratica inserita con regolare riconoscimento dell'estensione di garanzia (la moto ? al terzo anno).
            Il conce mi ha chiamato al cellulare e mi ha confermato il tutto.

Dico la mia, e nell'interesse dell'Aprilia che come penso molti amici di questo forum concorderanno sul fatto che fa moto veramente eccezionali: lavorate sulla soddisfazione del cliente e fate in modo che chi ha comprato le vostre moto ne parli con orgoglio ed entusiasmo non solo del mezzo ma anche del servizio eccellente, vale pi? di 1.000 pagine pubblicitarie!

Salus

Comment

• Font Size
              Tutto bene quel che finisce bene... forse i tempi sono stati un po lunghi... però credo che se aprilia non fa queste azione durante i mesi invernali quando lo può fare??? forse non si ha idea dei Data base che ci sono dietro... c'è da spaventrsi da quanto è grosso quello di DDG figuriamoci quello di aprilia!!!!

Certo se chiamavano me facevo molto prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                Tutto bene quel che finisce bene... forse i tempi sono stati un po lunghi... per? credo che se aprilia non fa queste azione durante i mesi invernali quando lo pu? fare??? forse non si ha idea dei Data base che ci sono dietro... c'? da spaventrsi da quanto ? grosso quello di DDG figuriamoci quello di aprilia!!!!

Certo se chiamavano me facevo molto prima...
                cos??
                [nerd on] TRUNCATE Aprilia_Customer [nerd off]

Comment

X
                Working...
                X