proprio ieri ero da un conce aprilia e guarda caso c'era l'ispettore aprilia ,oltre che a sentire che diversi conce aprilia non hanno pi? firmato quest'anno . mi pareva capire stesse spingendo tanto sulla vendita degli scooter,comunque stava chiedendo al titolare della concessionaria eventuali proposte in merito al marketing del prodotto e suggerimenti.non sarebbe forse meglio li chiedessero a noi fruitori delle loro moto?
Non mi ha mai interpellato nessuno neanche telefonicamente per chiedermi se fossi contento del mio acquisto, cosa che praticamente tutti hanno fatto in ambito degli miei precedenti acquisti sia di auto che di moto.
PENSO CHE SIANO COSCIENTI DEL LE LORO incompetenze e che forse facciano parte di una loro strategia di risparmio,all'estero non ? cosi', io compro su af1 e in 2 settimane ho i pezzi , il radiatore acqua l' ho pagato poco pi? di 1000 euri , in italia listino oltre 300, con 40 dollari me lo hanno spedito in due settimane,assieme ad altro che ho preso come ricambio , non si sa mai.
Non mi ha mai interpellato nessuno neanche telefonicamente per chiedermi se fossi contento del mio acquisto, cosa che praticamente tutti hanno fatto in ambito degli miei precedenti acquisti sia di auto che di moto.
PENSO CHE SIANO COSCIENTI DEL LE LORO incompetenze e che forse facciano parte di una loro strategia di risparmio,all'estero non ? cosi', io compro su af1 e in 2 settimane ho i pezzi , il radiatore acqua l' ho pagato poco pi? di 1000 euri , in italia listino oltre 300, con 40 dollari me lo hanno spedito in due settimane,assieme ad altro che ho preso come ricambio , non si sa mai.
Comment