Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asssitenza Aprilia, come aiutare la crisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asssitenza Aprilia, come aiutare la crisi

    Ciao a tutti.

    il 5/1 ho dovuto portare la Tuono dal conce per sostituire un radiatore olio che si era rotto.
    A tuttoggi 23 gennaio, dopo quasi venti giorni, ancora non hanno n? potuto aprire la pratica della garanzia n? ordinare il pezzo.
    Non si sa quando potranno farlo ancora perch? il gruppo Piaggio sta facendo lavori ai sistemi informativi e la rete dei concessionari ? isolata dalle ferie di natale.

    Ma dico io, non basta gi? la crisi, c'? proprio bisogno di farsi del male cos????

    Non ho parole.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mulan View Post
    Ciao a tutti.

    il 5/1 ho dovuto portare la Tuono dal conce per sostituire un radiatore olio che si era rotto.
    A tuttoggi 23 gennaio, dopo quasi venti giorni, ancora non hanno nè potuto aprire la pratica della garanzia nè ordinare il pezzo.
    Non si sa quando potranno farlo ancora perchè il gruppo Piaggio sta facendo lavori ai sistemi informativi e la rete dei concessionari è isolata dalle ferie di natale.

    Ma dico io, non basta già la crisi, c'è proprio bisogno di farsi del male così???

    Non ho parole.

    .. che tristezza, inqualificabili!!
    Last edited by giokkk; 23-01-09, 13:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'assistenza Aprilia è famosa x essere una MER_A...
      In bocca al lupo!!!;-D

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? l unica purtroppo a me hanno risposto uguale sia per aprilia che per ktm.......
        sembra tutto bloccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che dire... se è vero che stanno facendo lavori in campo informatico, integrare i due sistemi è un bel delirio, è anche vero che comunque potrebbero darsi una mossa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dico questa con la speranza che qualche responsabile del gruppo Piaggio,faccia le giuste considerazioni.Nel giro di tre giorni ho avuto come ricambio la vite che tiene le pastiglie x il mio scooter Honda.Un pezzo da due euro,per? senza di quello lo scooter ? fermo.Oltretutto il mio scooter ? fuori produzione da un paio di anni.Non si domandano i vertici Aziendali perch? poi sei costretto a comprare Giapponese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che tristezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi non sempre è colpa di Aprilia in se...ma dei concessionari o dei ricambisti...sono andato in un conce aprilia per prendere due frecce posteriori per rsv new... 40 euro in tutto....ieri ho chiamato e mi ha detto che non era andato a prenderle perchè preferiva aspettare che ci fosse qualcosa di più grosso per non fare un viaggio solo per due frecce....quindi a volte non è Aprilia che sbaglia ma i concessionari.meccanici ,ricambisti.!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo a volte non è aprilia e a volte non sono i conce................ secondo me manca la professionalità lavorativa.................... vedi japan

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per un blocchetto delle frecce difettoso sto aspettando da un mese e 10 giorni fai te.....che scandalo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io x 1000 euro scarsi di materiale aprilia....nel 2007 ,QUASI CINQUE MESI!!!!!
                      ora siamo nel 2009........ma chi è che si ostina a dire che in aprilia le cose sono migliorate....cazzate!si continua ad andare da schifo,magari non nella merda del 2007,ma ancora da schifo!
                      ho crepato io una plastica del cbr sto mese,il concessionario gentilissimo l'ha fatta passare in garanzia,grazie...3 gorni ero a posto.
                      Last edited by bosco_RR; 24-01-09, 22:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi la garanzia è stata portata da 2 a 4 anni solo perchè ci vuole un sacco di tempo a far partire la pratica e a riportare la moto al suo splendore?
                        Io credo che le cose fatte bene siano il frutto di un duro lavoro passo passo.
                        Prima di iniziare a correre bisogna imparare a camminare, inutile provarci quando si zoppica o so va ancora a gattoni.
                        Se poi c'è chi si ostina a dire che le cose vanno bene c'è da chiedersi se non lo faccia perchè amico di persone che potrebbero offendersi.
                        La trasparenza è fondamentale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Preciso che a suo tempo io mi son trovato bene grazie soprattutto ai ragazzi di Superbike.
                          Spero che le cose migliorino, vorrei rimanere apriliato per un sacco di tempo ancora.
                          Appena avrò i soldi mi comprerò una Rsv4.
                          Fiducia incondizionata ma ESIGO un ottimo riscontro.
                          Last edited by GAwasaki; 24-01-09, 13:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Attenzione che non ? sempre vero cosa ci viene detto rigurdo a varie scuse relative ai ritardi aprilia, a me hanno consegnato prima di natale e subito dopo l'8.01 e tuttora aspettavo gli ultimi due pezzi e sono arrivati lunedi',valli a capire! so solo che il meccanico non aveva molto da fare e ha fatto pressioni, il problema ? che devi sempre battagliare. nel 2006 ? stata l'apoteosi, mancava solo che me li andassi a prendere a Noale. ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come in ogni dove bisogna sempre ascoltare le due campane.
                              Mi piacerebbe per questo che intervenisse qualcuno che suona quella della casa madre.
                              Secondo me il dialogo è fondamentale per risolvere i problemi.
                              La base per far bene c'è, proviamoci.
                              Last edited by GAwasaki; 24-01-09, 15:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X