Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova V4 fa paura anche ai ducazzari pi? incalliti!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ska77c View Post
    Cosa dire allora di BMW???

    Che non ha ancora presentato il modello stradale?

    Possiamo pensare che sono tattiche per poter partecipare quanto prima al mondiale SBK, visto che ora i controlli ci sono davvero sulle moto prodotte, per evitare prototipi stile Petronas.

    I ducatisti dovrebbero prima pensare ai favori regolamentari che agevolano il loro marchio a vincere e poi guardare in casa d altri.
    Ska hai ragione... ma il regolamento non favoriva Ducati. Favoriva le 2cil 1000! Nessuno vietava alle case jap(e Honda lo ha pure fatto) di produrre una 2cil 1000 sportiva.... E cmq sono convinto di una cosa. Nella SBK Ducati ha stravinto perch? ha investito molto pi? delle altre case. Quando Honda ci ha messo il grano, i risultati sono sempre arrivati, sia col 750 che col 1000... Se le grandi case jap non hanno conquistato molti campionati SBK ? solo perch? per loro ? un campionato che fino a poco f? aveva importanza relativa e speravano di fare tanto risultato con minima spesa, appoggiandosi a team esterni. Solo Ducati ha SEMPRE partecipato con team uficiali, e questo ha portato i risultati che tutti conosciamo, indipendentemente dal regolamento... o no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ad ogni modo eccovi accontentati


      Godete


      Originally posted by Alberto2811 View Post
      desmoone tu stai dicendo che non esiste e che non ? in vendita.. invece lo ?.

      ci sono anche foto di un utente della sezione che l'ha vista in un concessionario, suvvia!

      qualcuno qua dentro ha per caso nel box una 1198S ??

      mi pare proprio di no..
      Uno l'ha ritirata oggi, l'altro a giorni

      Originally posted by bulldog View Post
      Ska hai ragione... ma il regolamento non favoriva Ducati. Favoriva le 2cil 1000! Nessuno vietava alle case jap(e Honda lo ha pure fatto) di produrre una 2cil 1000 sportiva.... E cmq sono convinto di una cosa. Nella SBK Ducati ha stravinto perch? ha investito molto pi? delle altre case. Quando Honda ci ha messo il grano, i risultati sono sempre arrivati, sia col 750 che col 1000... Se le grandi case jap non hanno conquistato molti campionati SBK ? solo perch? per loro ? un campionato che fino a poco f? aveva importanza relativa e speravano di fare tanto risultato con minima spesa, appoggiandosi a team esterni. Solo Ducati ha SEMPRE partecipato con team uficiali, e questo ha portato i risultati che tutti conosciamo, indipendentemente dal regolamento... o no?
      Certo, le altre case mandavano i meccanici dell'officina di zio peppino, dietro casa di mia nonna

      Dai su, se dobbiamo essere obiettivi, cerchiamo di esserlo a 360?

      Ti do' ragione sul discorso Honda VTR

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bulldog View Post
        Ska hai ragione... ma il regolamento non favoriva Ducati. Favoriva le 2cil 1000! Nessuno vietava alle case jap(e Honda lo ha pure fatto) di produrre una 2cil 1000 sportiva.... E cmq sono convinto di una cosa. Nella SBK Ducati ha stravinto perch? ha investito molto pi? delle altre case. Quando Honda ci ha messo il grano, i risultati sono sempre arrivati, sia col 750 che col 1000... Se le grandi case jap non hanno conquistato molti campionati SBK ? solo perch? per loro ? un campionato che fino a poco f? aveva importanza relativa e speravano di fare tanto risultato con minima spesa, appoggiandosi a team esterni. Solo Ducati ha SEMPRE partecipato con team uficiali, e questo ha portato i risultati che tutti conosciamo, indipendentemente dal regolamento... o no?
        Mah....hai ragione anche tu...ma basta vedere quest anno...gira che ti rigira....magari solo per un caso o reali risultati delle jap (chi haga? Checa?)
        le Ducati non sono state zavorrate, ? vero che all inizio sopratutto nelle piste veloci le jap andavano...per? il risultato non cambiava...sar? solo un mio preconcetto...

        Vedremo quest anno...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io prenderei in esame la Stagione 2006 ... 1000 le jap, 1000 i Ducati ...

          non mi ricordo com'è andata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ska77c View Post
            Mah....hai ragione anche tu...ma basta vedere quest anno...gira che ti rigira....magari solo per un caso o reali risultati delle jap (chi haga? Checa?)
            le Ducati non sono state zavorrate, ? vero che all inizio sopratutto nelle piste veloci le jap andavano...per? il risultato non cambiava...sar? solo un mio preconcetto...

            Vedremo quest anno...
            Dico solo questo e poi chiudo, perch? si parlava di V4 e non di Ducati e SBK... Quest'anno il mondiale l'ha vinto Troy pi? che la Ducati, non credi? E comq stiamo sempre l?... se il regolamento permette di fare certi giochetti, lo permette a tutti, mica solo alla moto rosse che vengono fatte in romagna...

            A toledo rispondo: onestamente non s? dove abiti tua nonna e chi abbia come vicini , ma per quel poco che ne s? di SBK, mi risulta che il reparto corse Ducati, e tutta la conoscenza/disponibilit? che ne consegue, siano poco paragonabili a un Ten Kate, piuttosto che un PSG1... Sicuramente Belgarda e All Stare con Batta possono vantare contatti molto diretti con la casa madre, ma rispetto ad ESSERE la casa madre che corre.. beh...
            Cmq se vuoi paragonare il team Ducati corse con gli altri partecipanti, specie nell'era delle 750cc... ne prendo atto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bulldog View Post
              A toledo rispondo: onestamente non s? dove abiti tua nonna e chi abbia come vicini , ma per quel poco che ne s? di SBK, mi risulta che il reparto corse Ducati, e tutta la conoscenza/disponibilit? che ne consegue, siano poco paragonabili a un Ten Kate, piuttosto che un PSG1... Sicuramente Belgarda e All Stare con Batta possono vantare contatti molto diretti con la casa madre, ma rispetto ad ESSERE la casa madre che corre.. beh...
              Cmq se vuoi paragonare il team Ducati corse con gli altri partecipanti, specie nell'era delle 750cc... ne prendo atto
              Io non faccio paragoni, ma nemmeno mi metto a dire che da una parte c'? una Squadra Corse Ufficiale, mentre dall'altra un gruppo di amici benestanti con la passione dei motori, che volevano spendere 4 lire per fare qualche garetta a livello mondiale ...

              P.S. un paio di domande

              - i vari aggiornamenti alle varie moto (Ducati esclusa ovviamente) secondo Te da dove arrivavano??? dalla prima officina meccanica del paese dove stavano correndo???

              - Sai quanti soldi investivano le varie Honda & C. per una stagione per ogni moto schierata? e Ducati?

              -Della Stagione 2006 invece che mi dici???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Io non faccio paragoni, ma nemmeno mi metto a dire che da una parte c'? una Squadra Corse Ufficiale, mentre dall'altra un gruppo di amici benestanti con la passione dei motori, che volevano spendere 4 lire per fare qualche garetta a livello mondiale ...
                Questo lo hai detto tu. Per me, tra i quattro amici al bar e una squadra corse ufficiale ci stanno una serie di passaggi intermedi, che in un campionato giocato sui centesimi possono fare la differenza.


                P.S. un paio di domande

                - i vari aggiornamenti alle varie moto (Ducati esclusa ovviamente) secondo Te da dove arrivavano??? dalla prima officina meccanica del paese dove stavano correndo???
                azz... ma in che paese vivi?? Scusa, non ho resistito!
                cmq, vedi sopra... Un conto ? avere la linea diretta con la casa e un altro ? avere un team che collabora con la casa, almeno credo, visto che di lavoro non faccio ne il team, ne le case...

                - Sai quanti soldi investivano le varie Honda & C. per una stagione per ogni moto schierata? e Ducati?
                In che anno?? in che campionato?? e cmq la risposta sarebbe sempre NO. Per? s? che il nuovo regolamento col 2cil 1200 ? stato fatto per abbassare i costi di gestione dei 2cil 1000, che ormai erano diventati dei prototipi simili alle GP... S? che la SBK ha rischiato la chiusura perch? si era creata una situazione per la quale, per vincere dovevi avere la Ducati RS, che costava 5 volte una jap....

                -Della Stagione 2006 invece che mi dici???
                Che ti dico?? ti dico quello che vuoi, visto che non mi ricordo nemmeno chi ha vinto nella 2007... ma d'altronde ti confermo... della SBK conosco poco, porta pazienza... Cmq nessun problema, tu la pensi a modo tuo e io a mio. Qua si parla di V4, non di favoritismi alla Ducati, quindi la finisco qua altrimenti mi tocca chiamare il moderatore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vivo a Fragolandia il mejo paese del mundo

                  per non farTi fare il cattivone, la chiudo qui anch'io

                  ------------------------------

                  RSV4 ...

                  a parte le foto (e quindi estetica = giudizio soggettivo) e l'averla vista nei vari saloni...

                  Che ne sappiamo???

                  Come va??? è maneggevole??? ingresso in curva, percorrenza, uscita ????
                  Accelerazione??? frenata???




                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    RSV4 ...

                    a parte le foto (e quindi estetica = giudizio soggettivo) e l'averla vista nei vari saloni...

                    Che ne sappiamo???

                    Come va??? ? maneggevole??? ingresso in curva, percorrenza, uscita ????
                    Accelerazione??? frenata???




                    Infatti.. ? per questo che non ritengo scorretto il fatto di non averla inserita nel sondaggio. Personalmente posso solo fidarmi delle esperienze precedenti con Aprilia, che in fatto di ciclistica non ma mai tradito le aspetative.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Fossero tutti come Te

                      Questi 3d non esisterebbero

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma si dai.... ? inverno... f? freddo e i test pre campionato sono appena iniziati... Un p? di cazzeggio miscelato con del sano sfotto nostrano non pu? certo far male... E poi si s? che voi ducatisti siete rosiconi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Alberto....mi mostri la foto della moto in vendita dal concessionario?
                          Non ? che ti sbagli con l'Eicma?


                          Ripeto: la moto si pu? comprare....ma di fatto non ? ancora in produzione ne disponibile per i possibili acquirenti.

                          Un p? come se te ti compri casa "sulla carta". C'? il modellino fotorealista, c'? la pianta tecnica, te hai sganciato i soldi...ma la casa ancora non ? costruita.

                          Se poi vuoi che io ti faccia contento...posso dirti che la RSV4 va fortissimo e fa i 390km/h di tachimetro....tanto nessuno pu? dimostrarmi il contrario.

                          Dai su....evitiamo di infervorarci. Di fatto rimane che la RSV4 non ? mai stata guidata da nessuno ed Aprilia non la sta consegnando...ne la consegner? a breve.

                          Vedi te...
                          et voil?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            et voil?.

                            Ahia questa fa male!!!!

                            Quant ? piccola ragazzi sembra un rs125!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sembra un CBR 600 con un po' di R6

                              ma si sa ... Aprilia non è mai stata legata a nessun filo conduttore particolare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Ma si dai.... ? inverno... f? freddo e i test pre campionato sono appena iniziati... Un p? di cazzeggio miscelato con del sano sfotto nostrano non pu? certo far male... E poi si s? che voi ducatisti siete rosiconi!
                                Noi eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X