Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova V4 fa paura anche ai ducazzari pi? incalliti!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 2102 View Post
    ....avendo 20000 euro da spendere la prenderei al volo !!!!
    se esistesse

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 2102 View Post
      secondo il mio modesto parere, l'Aprilia e' una moto bellissima,e credo sara' anche molto,molto efficace in pratica, che dire avendo 20000 euro da spendere la prenderei al volo !!!!
      Non lo s?... pur sbavandole dietro in maniera preoccupante, non s? se avrei il coraggio di spendere 20Keuri per una moto TOTALMENTE nuova

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog View Post
        Certo GG... a parte che non mi pare abbiano parlato di versioni '09... altrimenti che senso avrebbe la F4 1000? Cmq la GSX ha un passato in questa categoria, quindi ? ragionevole pensare che la '09 non andr? tanto peggio della '08... che cmq resta un riferimento della categoria. Imho la V4 ? una incognita sotto tutti i punti di vista. Potr? essere il nuovo termine di paragone della categoria, ma finch? non viene pubblicata una prova attendibile della versione stradale, possiamo solo parlare di estetica e tecnica... non di prestazioni
        Si in effetti il discorso ci st?, per? io l'avrei messa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          GG per carit?... mettendola non avrebbero mica fatto un eresia... Cmq porta pazienza e lasciali gongolare ancora un p?, che poi quando arriva il V4 sono volatili per diabetici per tutti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog View Post
            GG per carit?... mettendola non avrebbero mica fatto un eresia... Cmq porta pazienza e lasciali gongolare ancora un p?, che poi quando arriva il V4 sono volatili per diabetici per tutti!
            .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              GG per carit?... mettendola non avrebbero mica fatto un eresia... Cmq porta pazienza e lasciali gongolare ancora un p?, che poi quando arriva il V4 sono volatili per diabetici per tutti!
              premetto che l'aprilia v4 mi piace tantissimo , e probabilmente la comprer?, ma che quando arriva saranno volatili per diabetici per tutti io ci starei un p? attento a dirlo .
              Ducati ? anni che st? nella breccia con il bicilindrico ed ? sempre competitiva, i jappy ogni anno tirano fuori un prodotto rimaneggiato e perfezionato .
              il V4 sar? sicuramente il motore del futuro , permette di fare una moto stretta come una bicilindrica e potente come una quadricilindrica , sulla carta ? secondo me la soluzione tecnica migliore.
              comunque Aprilia aveva raggiunto un forte bagaglio tecnico anche con la bicilindrica ,io avrei sviluppato il 1200 anche l? .
              ora a pochi mesi dall'uscita non si s? ancora nulla come mai ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dany999s View Post
                premetto che l'aprilia v4 mi piace tantissimo , e probabilmente la comprer?, ma che quando arriva saranno volatili per diabetici per tutti io ci starei un p? attento a dirlo .
                Ducati ? anni che st? nella breccia con il bicilindrico ed ? sempre competitiva, i jappy ogni anno tirano fuori un prodotto rimaneggiato e perfezionato .
                il V4 sar? sicuramente il motore del futuro , permette di fare una moto stretta come una bicilindrica e potente come una quadricilindrica , sulla carta ? secondo me la soluzione tecnica migliore.
                comunque Aprilia aveva raggiunto un forte bagaglio tecnico anche con la bicilindrica ,io avrei sviluppato il 1200 anche l? .
                ora a pochi mesi dall'uscita non si s? ancora nulla come mai ?
                credo che ci sia stato un problema di tempi.
                e' venuta fuori perche' il progetto prevedeva l'omologazione della moto per la sbk..e successivamente la stradale.
                Purtroppo o per fortuna la moto in linea di massima ? piaciuta e sapere che la stradale potrebbe essere simile alla replica sbk ha fatto un po 'a risvegliare gli animi.
                In definitiva non ? che Aprilia sia in ritardo..siamo noi che stiamo in anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  desmoone tu stai dicendo che non esiste e che non è in vendita.. invece lo è.

                  ci sono anche foto di un utente della sezione che l'ha vista in un concessionario, suvvia!

                  qualcuno qua dentro ha per caso nel box una 1198S ??

                  mi pare proprio di no..
                  Last edited by Alberto2811; 23-01-09, 17:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Blundik View Post
                    ..
                    In definitiva non ? che Aprilia sia in ritardo..siamo noi che stiamo in anticipo

                    Se non fosse per queste tue uscite, per l'[OT] dell'altro e per Mr. Amman, il PRT non avrebbe ragione d'esistere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      desmoone tu stai dicendo che non esiste e che non ? in vendita.. invece lo ?.

                      ci sono anche foto di un utente della sezione che l'ha vista in un concessionario, suvvia!

                      qualcuno qua dentro ha per caso nel box una 1198S ??

                      mi pare proprio di no..
                      Alberto....mi mostri la foto della moto in vendita dal concessionario?
                      Non ? che ti sbagli con l'Eicma?

                      Ripeto: la moto si pu? comprare....ma di fatto non ? ancora in produzione ne disponibile per i possibili acquirenti.

                      Un p? come se te ti compri casa "sulla carta". C'? il modellino fotorealista, c'? la pianta tecnica, te hai sganciato i soldi...ma la casa ancora non ? costruita.

                      Se poi vuoi che io ti faccia contento...posso dirti che la RSV4 va fortissimo e fa i 390km/h di tachimetro....tanto nessuno pu? dimostrarmi il contrario.

                      Dai su....evitiamo di infervorarci. Di fatto rimane che la RSV4 non ? mai stata guidata da nessuno ed Aprilia non la sta consegnando...ne la consegner? a breve.

                      Vedi te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Blundik View Post
                        In definitiva non è che Aprilia sia in ritardo..siamo noi che stiamo in anticipo
                        questa me la segno
                        Last edited by desmoone; 23-01-09, 17:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Blundik View Post
                          In definitiva non ? che Aprilia sia in ritardo..siamo noi che stiamo in anticipo
                          Adoro questa incredibile leggerezza dell'essere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cosa dire allora di BMW???

                            Che non ha ancora presentato il modello stradale?

                            Possiamo pensare che sono tattiche per poter partecipare quanto prima al mondiale SBK, visto che ora i controlli ci sono davvero sulle moto prodotte, per evitare prototipi stile Petronas.

                            I ducatisti dovrebbero prima pensare ai favori regolamentari che agevolano il loro marchio a vincere e poi guardare in casa d altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dany999s View Post
                              comunque Aprilia aveva raggiunto un forte bagaglio tecnico anche con la bicilindrica ,io avrei sviluppato il 1200 anche l? .
                              Vedi, Aprilia ha la fortuna/sfortuna di NON essere legata storicamente a una configurazione tecnica specifica. Quindi nel momento in cui decidono di sviluppare un nuovo prodotto devono valutare prima di tutto una proposta che li possa differenziare dalla concorrenza Jap. E questo pare chiaro perch? ? ragionevolmente IMPOSSIBILE produrre una moto con medesima configurazione e sofisticazione tecnica, mantenendo un prezzo concorrenziale.
                              In seconda analisi, questa configurazione, oltre che avere "carattere" esclusivo, a giustificare il maggiore costo di acquisto, deve anche garantire una certa competitivit? in strada e, finalmente da oggi, anche in gara.
                              A questo punto la scelta del V4 appare non solo ragionevole, ma quasi obbligata se vogliamo escludere il 3cil che viene penalizzato dai regolamenti dei vari campionati(essendo accomunato a un 4 piuttosto che a un 2cil).
                              Certo si sarebbe potuto intraprendere la strada del V2, ben sapendo che l'esperienza maturata col V60? sarebbe finita nel cestino vista la volont? di troncare ogni rapporto commerciale con Rotax(giustamente e finalmente). Ma nel momento in cui part? il progetto "SBK", i regolamenti parlavano chiaro, e per rendere competitiva una 2cil non si poteva contare su 200cc in pi?... Si doveva lavorare di sofisticazione tecnologica. Con conseguente aumento esponenziale dei costi. Sono sicuro che se il progetto SBK fosse partito oggi, il peso del V2 sarebbe stato maggiore... O forse no.. anzi, pensandoci bene, direi che sarebbe andata cmq come ? andata... e sai perch???? Perch? Aprilia f? parte del gruppo Piaggio, e come tale ha gi? in catalogo un V2-1200cc da DOVER collocare, purtroppo dalle pretese tutt'altro che pistaiole. E quindi capisci bene che in questa ottica aziendale, avrebbe avuto poco senso creare da zero un altro V2, di pari cilindrata a quello di 90? gi? esistente...
                              Quindi, come vedi, quella che noi chiamiamo scelta, ha tutte le caratteritiche di un "obbligo"... o quantomeno appare molto pi? razionale di quanto non si pensi....

                              Io aspetto e spero... esteticamente e ciclisticamente questo V4 promette spettacolo e penso valga la pena di darle serenamente fiducia. Senza doversi sempre scannare con chi la pensa diversamente al grido di "ce l'ho pi? lungo(e veloce) io"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Talebani

                                Originally posted by dany999s View Post
                                insomma io vorrei vendere un 1098 e comprare una v4 , ma sapete nulla ?
                                come v? , chi ? il primo delle sezione ad averla ?
                                chi s? parli !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X