Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Retrotreno in disuso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    ce l'ho anche io, ? molto bella da vedere ma sinceramente a me non risolve molto, anzi dopo un p? devo sgranchirmi le gambe perch? sotto pressione..... in tutti i casi meglio un bel cuscino lombare e muoversi dopo 15/20 minuti che si ? seduti
    Se hai problemi alle gambe e' perche' stai avanti... con la schiena bella dritta le ginocchia le appoggi solo leggermente...

Comunque per i primi 2/3 mesi bisogna usarla per max 1 ora alla volta, perche' i muscoli della schiena sono in continuo movimento e si stancano molto presto.

Poi una volta fatta l' abitidine vai da ***... almeno per me e' cosi'..

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Se hai problemi alle gambe e' perche' stai avanti... con la schiena bella dritta le ginocchia le appoggi solo leggermente...

Comunque per i primi 2/3 mesi bisogna usarla per max 1 ora alla volta, perche' i muscoli della schiena sono in continuo movimento e si stancano molto presto.

prover?......

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post

Ah ok, c'? il trucco
        L'unica volta che l'ho usata (per poco) mi era parsa un incubo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Ah ok, c'è il trucco
          L'unica volta che l'ho usata (per poco) mi era parsa un incubo
          ... anche per me l' inizio e' stato un incubo, ma ora, dopo un anno che la uso ci sto' 8 ore al di'

... dimenticavo, e' molto importante anche l' altezza del tavolo : appoggiando gli avambracci dul tavolo (tipo quando digiti sulla tastiera) l´angolo deve essere di 90°

All' inizio usavo anche una sedia con le rotelle simile a quelle che tipiche da ufficio, ma che ha un sistema simile alla stokke : si sposta avanti e indietro. Non male anche quella, ogni tanto la uso ancora...

... brutta roba la vecchiaia
          Last edited by *Profeta*; 27-01-09, 12:18.

Comment

• Font Size
            le moto dovrebbero essere proibite dopo aver superato la trentina....
            solo gnocca a settimane alterne

Comment

• Font Size
              Originally posted by esteban18 View Post
              le moto dovrebbero essere proibite dopo aver superato la trentina....
              solo gnocca a settimane alterne
              Si troverebbe pi? gnocca dopo i trent'anni

Comment

• Font Size
                Oggi ho fatto una risonanza magnetica e mi hanno detto che ? da escludersi qualsiasi tipo di ernia vertebrale.
                Dalle analisi del sangue risulta una forte lombalgia e sciatalgia virale o batteriologica!
                Sono tre giorni che mi anno male anche le spalle e tutte le articolazioni in genere.
                Il medico teme che sia un infezione batteriologica di tipo ambulatoriale. Quei batteri mi ha detto sono resistentissimi alle cure antibiotiche.
                Un mese fa ho fatto un prelievo per gli esami di routine dell'ipertensione ma non ho notato niente di anomalo. Boh?
                Non lo so ma perch? mi curano con farmaci al curtisone?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Oggi ho fatto una risonanza magnetica e mi hanno detto che ? da escludersi qualsiasi tipo di ernia vertebrale.
                  Dalle analisi del sangue risulta una forte lombalgia e sciatalgia virale o batteriologica!
                  Sono tre giorni che mi anno male anche le spalle e tutte le articolazioni in genere.
                  Il medico teme che sia un infezione batteriologica di tipo ambulatoriale. Quei batteri mi ha detto sono resistentissimi alle cure antibiotiche.
                  Un mese fa ho fatto un prelievo per gli esami di routine dell'ipertensione ma non ho notato niente di anomalo. Boh?
                  Non lo so ma perch? mi curano con farmaci al curtisone?
                  Vai a fondo, non lasciar passare del tempo invano...se il tuo medico cincischia prendi iniziative personali.

Comment

• Font Size
                    Comunque oggi pomeriggio approfittando del sole e del fatto che non mi faceva troppo male la schiena, ho fatto un giretto di 150 km. Beh adesso mi fa un p? male, ma in moto non sentivo niente, solo una leggera contrattura ai semafori rossi quando poggiavo la gamba a terra.

Comment

X
                    Working...
                    X