Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scarico in titanio, cerchi in alluminio forgiato,gas accelleratore rapido, full carbon, pinze freni attacco radiale, ammortizzatore di sterzo idr. sospenzioni on lins (competition) centralina e filtri aprilia racing. rapporti gara salita + originali
ragazzi uno ci prova...... poi se c'è chi ci casca tanto meglio "x lui" io non comprerei nemmeno uno stuzicadenti da questo....... guardate cosa ha combinato con la + bella grafica tuono factory mai realizata da aprilia.... INGUARDABILE p.s. factory come quella pari al nuovo cera un conce che la vendeva mi smbra sotto ai 7000.... e con 3-400 eurosi montano gli acessori che ha su quella.
scarico in titanio, cerchi in alluminio forgiato,gas accelleratore rapido, full carbon, pinze freni attacco radiale, ammortizzatore di sterzo idr. sospenzioni on lins (competition) centralina e filtri aprilia racing. rapporti gara salita + originali
al posto tuo se dovessi scandalizzarmi lo farei per le due elle di acceLLeratore:Zanic: , più che per on lins che l'ho visto scritto in tutti i modi, almeno quest'ultimo è un termine straniero, anzi un cognome straniero.
al posto tuo se dovessi scandalizzarmi lo farei per le due elle di acceLLeratore:Zanic: , pi? che per on lins che l'ho visto scritto in tutti i modi, almeno quest'ultimo ? un termine straniero, anzi un cognome straniero.
Comment