Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per?!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    gabriele visto che tu lo saprai quanti cv ha la 550 ???

    penso una 60ina alla ruota da originale comunque tanti per spingere i circa 120 kg

    Però non posso ancora giudicare.... ma appena l'era glaciale terminerà!!!!
    Last edited by TuonoBlack; 21-01-09, 17:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      si tratta comunque di un motore che ha bisogno di elevata manutenzione continua, si parla di fascie ogni tremila km. se non sbaglio ed altri interventi costosi.

      perchè dovete scrivere cose non vere????

      mi dai il link di dove si parla di sostituire le fasce ogni tremila km????????? Tra l'altro non mi risulta ci sia l'intervento "fasce"....
      o te l'ha detto un amico del cugino dell'amico????

      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Ma io dico, già così com'è sto motore lo hai sempre in mano per la manutenzione... se gli tiri fuori 90 cv ogni quanto lo apri? Perchè se non lo apri tu per la manutenzione si apre da solo

      Pure io preferisco decisamente la special su telaio rs250
      E' un motore con della manutenzione da eseguire regolarmente e da controllare, è sufficiente mettere nel salvadanaio 0,1 Euro ogni Km percorso per accantonare i soldi necessari alla manutenzione ordinaria

      PS per la cronaca io ad oggi ho accantonato solo 5 Euro
      Last edited by TuonoBlack; 21-01-09, 17:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TuonoBlack View Post



        E' un motore con della manutenzione da eseguire regolarmente e da controllare, è sufficiente mettere nel salvadanaio 0,1 Euro ogni Km percorso per accantonare i soldi necessari alla manutenzione ordinaria

        PS per la cronaca io ad oggi ho accantonato solo 5 Euro
        Ma io non contesto il motore, ha un pò troppa manutenzione per i meie gusti (parlo di intervalli non di spesa) ma secondo me è un gran motore
        Contesto l'idea di pomparlo a tal punto così da renderlòo un motore "da gara" e doverlo aprire di continuo, sennò lo fa da solo sfasciandosi, lasciandoti a piedi e con tanti tanti euri da spendere

        Se non si fosse capito tifo per i motori "eterni" come quelli di serie, più pesanti, meno prestanti ma "grane-free"
        Last edited by Thunder-Rage; 22-01-09, 11:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          oh ragazzi... 60 cv alla ruota x 120 kg, devasti i 600 in strada e forse anche in pista.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            oh ragazzi... 60 cv alla ruota x 120 kg, devasti i 600 in strada e forse anche in pista.
            Infatti la special da pista con telaio rs250 doveva essere una gran grana in pista per i 600, solo qualcuno vicino ad aprilia aveva detto che non ? fatto per i rettilinei lunghi soto motore e a lungo andare (ma nemmeno tanto a lungo) avrebbe ceduto...

            Comment

            X
            Working...
            X