...ma se non ce l'hai variabile non sei nessuno! ..sia chiaro! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V(4)erona
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostIeri ho avuto la malsana idea di andare alla fiera di Verona per vedere finalmente dal vivo sta tanto chiaccherata V4....
Ho visto le concorrenti japp... le concorrenti italiche... e poi sono andato a vedere lei... messa su un palchetto da 4 soldi, ma dove la si poteva cmq toccare con mano...
Vero, ci sono alcune cose che vanno "definite" meglio prima di andare in concessionario, come il cavalletto laterale, ma per il resto... Si, per il resto direi che si ? aggiunto un altro problema, grosso, a quello che ? la quadratura del budget familiare... Mai come oggi ho sperato che la situazione economica e che la crisi di settore possano influire sui prezzi dell'usato, perch? non s? come e non s? quando, ma prima o poi questa V4 sar? mia. Non voglio sapere quanti cv ha la R1... la GSXR... la CBR... la RRRRR... frega 'na mazza... Sta V4 ha quello che interessa a me, e se poi sar? anche prestazionale come(o pi?) le concorrenti, beh... tanto meglio. Essendo comunque consapevole che per l'utilizzo che ne faccio io, i cv non sono un problema..
Che dire... BELLA, BELLA e ancora BELLA.
Compatta in maniera incredibile, sia lateralmente che longitudinalmente. Una sezione frontale degna di un 2cil, che se guardi da davanti subito dopoo la R1 ti pare un 6cil. laverda.. Una vista di lato compatta corta e rastremata, senza cadere nel goffo e disarmonico.. Apparentemente pi? corta di una Ducati, della quale ne conserva le armonie senza sconfinare nel goffo e sgraziato che contraddistingue Kawa e Yamaha.
Insomma, dovessi paragonarla ad una 2 ruote, mi verrebbe in mente la RCV di Dovizioso, ma con linee un p? pi? addomesticate.. pi? filanti...
Uno spettacolo e qualcosa di veramente nuovo sia sotto il profilo estetico che tecnico. Ecco perch? mi ha affascinato, perch? ? nuova e diversa da tutte le altre, restando comunque bella da vedere. Non come la BMW, che ha svolto diligentemente il compitino della moto da SBK, ma che guardandola non mi ha suscitato pi? emozioni di quanto non avrebbe saputo fare una special in carbonio su base Suzu del 2004...
Insomma... per il 2009 ho la scusa che nuova non me la posso permettere e che poi ? sempre meglio aspettare che siano gli altri a collaudare le novit?... Ma nel 2010 o 11.... o 12... insomma, ci siamo capiti no??
Bull, hai scritto con le giuste parole quello che penso anch'io.
preciso....con le carene normale la RSV4 ? allettante, in carbonchio ? semplicemente IRRESISTIBILE! (da far interdire un padre di famiglia)
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
v4
Originally posted by mulan View PostBull, hai scritto con le giuste parole quello che penso anch'io.
preciso....con le carene normale la RSV4 è allettante, in carbonchio è semplicemente IRRESISTIBILE! (da far interdire un padre di famiglia)Last edited by omniaracing; 22-01-09, 13:39.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
vfr
Originally posted by massirsv View Postho deciso mi compro il V4!!!
mi prendo questo però....
la rc30 invece ha dato legnate a destra e a manca !!! quello si che era un V4 !!!Last edited by omniaracing; 22-01-09, 15:36.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
Vf1000f
Originally posted by massirsv View Postma io mi posso permettere questa....
QUESTI motori Honda erano grandiosi !Last edited by omniaracing; 22-01-09, 15:35.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postci? due foto potevi anche farle
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
Speriamo facciano il day delle moto italiane in pista in primavera a rjeka , cosi' si potrà finalmente provare e parlarne bene a prescindere dall'indiscutibile nuova linea che sembra piacere a tutti.
Comment
-
cispuglio data la dimensione delle immagini non ingrandibili (non so perchè vi continuate ad ostinare con imageshack) potrei anche sbagliare, ma guardando la prima foto mi sa che stavamo li nello stesso momento..(il pelato alto)
Comment
-
X
Comment