Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V(4)erona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella e' bella certo... ma prima di elogiarla tanto non sarebbe il caso di provarla? Capisco la fiducia in Aprilia pero'... tutto questo entusiasmo a scatola chiusa...mi lascia perplesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Ieri ho avuto la malsana idea di andare alla fiera di Verona per vedere finalmente dal vivo sta tanto chiaccherata V4....
      Ho visto le concorrenti japp... le concorrenti italiche... e poi sono andato a vedere lei... messa su un palchetto da 4 soldi, ma dove la si poteva cmq toccare con mano...
      Vero, ci sono alcune cose che vanno "definite" meglio prima di andare in concessionario, come il cavalletto laterale, ma per il resto... Si, per il resto direi che si ? aggiunto un altro problema, grosso, a quello che ? la quadratura del budget familiare... Mai come oggi ho sperato che la situazione economica e che la crisi di settore possano influire sui prezzi dell'usato, perch? non s? come e non s? quando, ma prima o poi questa V4 sar? mia. Non voglio sapere quanti cv ha la R1... la GSXR... la CBR... la RRRRR... frega 'na mazza... Sta V4 ha quello che interessa a me, e se poi sar? anche prestazionale come(o pi?) le concorrenti, beh... tanto meglio. Essendo comunque consapevole che per l'utilizzo che ne faccio io, i cv non sono un problema..
      Che dire... BELLA, BELLA e ancora BELLA.
      Compatta in maniera incredibile, sia lateralmente che longitudinalmente. Una sezione frontale degna di un 2cil, che se guardi da davanti subito dopoo la R1 ti pare un 6cil. laverda.. Una vista di lato compatta corta e rastremata, senza cadere nel goffo e disarmonico.. Apparentemente pi? corta di una Ducati, della quale ne conserva le armonie senza sconfinare nel goffo e sgraziato che contraddistingue Kawa e Yamaha.
      Insomma, dovessi paragonarla ad una 2 ruote, mi verrebbe in mente la RCV di Dovizioso, ma con linee un p? pi? addomesticate.. pi? filanti...
      Uno spettacolo e qualcosa di veramente nuovo sia sotto il profilo estetico che tecnico. Ecco perch? mi ha affascinato, perch? ? nuova e diversa da tutte le altre, restando comunque bella da vedere. Non come la BMW, che ha svolto diligentemente il compitino della moto da SBK, ma che guardandola non mi ha suscitato pi? emozioni di quanto non avrebbe saputo fare una special in carbonio su base Suzu del 2004...
      Insomma... per il 2009 ho la scusa che nuova non me la posso permettere e che poi ? sempre meglio aspettare che siano gli altri a collaudare le novit?... Ma nel 2010 o 11.... o 12... insomma, ci siamo capiti no??
      Fai bene ad aspettare qualche annetto le novit? non si prendono mai al volo.. negli aggiornamenti sicuramente migliora.. io andrei pi? sul 2011-2012 che molto probabilmente aggiorneranno anche qualcosa di pi? sostanzioso.. visti i tempi che corrono..
      Per il resto ottima scelta e me fa impazzire pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by puffin View Post
        Bella e' bella certo... ma prima di elogiarla tanto non sarebbe il caso di provarla? Capisco la fiducia in Aprilia pero'... tutto questo entusiasmo a scatola chiusa...mi lascia perplesso
        Mi sono ben guardato dal dare giudizi su cose che nessuno pu? dimostrare... Ho molta fiducia nei tecnici aprilia, ma come san tommaso preferisco provare con mano... Cmq se leggi il mio post, ho elogiato la realizzazione di un prodotto senza VOLUTAMENTE parlare di eventuali prestazioni. La moto mi ha affascinato per bellezza ed esclusivit? tecnica. Questo penso si possa dire senza timore di lasciare perplesso alcuno

Comment

• Font Size
          Tranquillo, ho solo espresso la mia opinione:
          esteticamente puo' anche esser bella...ma prima di elogiarla e farne un monumento... beh, forse sarebbe il caso di provarla...e se poi

la BMW, che ha svolto diligentemente il compitino della moto da SBK, ma che guardandola non mi ha suscitato pi? emozioni di quanto non avrebbe saputo fare una special in carbonio su base Suzu del 2004...
          dovesse essere superiore dinamicamente all'Aprilia??? in fondo qui si parla di supersport dove non conta l'avvenenza o l'esasperazione tecnica (che non vuol dire necessariamente prestazione aggiuntiva ma spesso inutili complicazioni) ma la pura prestazione e il feelinig di guida.

Mia opinione personale, Puffin

Comment

• Font Size
            ragazzi non scarnatevi !!!!!!!

si ? vero nessun comune mortale ha provato la nuova V4... ma anche se nessuno puo dire se ? una gran moto o una moto mediocre vorrei fare alcuni punti fissi aprilia:

telaio aprilia, non ne ha ma sbagliato 1.
            componentistica ? sempre al top in collaborazione diretta con i miglori costruttori
            tecnici, i migliori tecnici che si possano trovare sulle piste del Mgp !!!

e x ultimo la voglia di riscatto e di fare il C..... a tutte la altre moto del SBK... anche questo aspetto non ? da meno...

poi anche i piloti sono 2 piloti che a quanto riscatto ne hano da dire !!!

penso siano tutt carichi dai meccanici ai piloti.. e anche dai potenziali aqrenti di rsv4...

Comment

• Font Size
              Steve ti capisco e capisco la "tua ragione che parla"... per? la parola MOTO f? a cazzotti con quella RAGIONE mentre v? a braccetto con passione, goduria, irrazionalit? e chi pi? ne ha ne metta... Senza contare che la V4 dovrebbe essere pi? compatta della V2 e con una erogazione pi? "rotonda"... tutte cose cmq da verificare quando finalmente vedremo una prova su strada della versione stradale...
              Dai ragazzi, tanto ? un Aprilia, fra 10 mesi non vale pi? una mazza e molti appassionati veri potranno permettersela senza accendere troppe cambiali.
              Viva il V4!!!!!!
              Il problema resta piazzare il V60?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Dai ragazzi, tanto ? un Aprilia, fra 10 mesi non vale pi? una mazza e molti appassionati veri potranno permettersela senza accendere troppe cambiali.
                Viva il V4!!!!!!
                Il problema resta piazzare il V60?
                e dove sta il problema, fate come me, ....piazzatelo sul cofano di una punto guidata da un'ultrasettantenne

Comment

• Font Size
                  Ti auguro di entrarne in possesso quanto prima caro Bull.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Ti auguro di entrarne in possesso quanto prima caro Bull.
                    si e poi pagare da bere e giro di prova a tutti !!!!

Comment

• Font Size
                      forse nel 2014 riuscir? a prenderla pure io

Comment

• Font Size
                        quotissimo

Originally posted by lacky View Post
                        ragazzi non scarnatevi !!!!!!!

si ? vero nessun comune mortale ha provato la nuova V4... ma anche se nessuno puo dire se ? una gran moto o una moto mediocre vorrei fare alcuni punti fissi aprilia:

telaio aprilia, non ne ha ma sbagliato 1.
                        componentistica ? sempre al top in collaborazione diretta con i miglori costruttori
                        tecnici, i migliori tecnici che si possano trovare sulle piste del Mgp !!!

e x ultimo la voglia di riscatto e di fare il C..... a tutte la altre moto del SBK... anche questo aspetto non ? da meno...

poi anche i piloti sono 2 piloti che a quanto riscatto ne hano da dire !!!

penso siano tutt carichi dai meccanici ai piloti.. e anche dai potenziali aqrenti di rsv4...
                        quoto 100%

ed io comune mortale non l'ho provata ma l'ho vista ai test che hanno fatto al mugello.... fa impressione !!!

speriamo bene , se ? vincente mi fa piacere perche' ? un marchio italiano .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puffin View Post
                          Tranquillo, ho solo espresso la mia opinione:
                          esteticamente puo' anche esser bella...ma prima di elogiarla e farne un monumento... beh, forse sarebbe il caso di provarla...e se poi

dovesse essere superiore dinamicamente all'Aprilia??? in fondo qui si parla di supersport dove non conta l'avvenenza o l'esasperazione tecnica (che non vuol dire necessariamente prestazione aggiuntiva ma spesso inutili complicazioni) ma la pura prestazione e il feelinig di guida.

Mia opinione personale, Puffin
                          Puffin sono tranquillissimo... E tranquillissimamente devo ripeterti che i miei giudizi si riferiscono solo a quello che ci ? dato giudicare, cio? la scheda tecnica e il fattore estetico/emozionale. Mi permetti di dire che, a mio parere, ? la pi? bella moto del 2009?
                          Hai sicuramente ragione quando dici che quando si parla di sportive contano le prestazioni, ma ti ricordo che per vendere, una moto deve prima di tutto essere bella. La F4, tanto per fare un esempio, vende perch? ? bella... La 999 ha venduto poco rispetto alla 998, nonostante andasse di pi?...
                          Quindi non dico nulla di strano quando affermo che le prestazioni al top della categoria mi interessano fino a un certo punto, e dovresti aspettartelo da uno che guida una moto da 210kg per 140cv...

Comment

• Font Size
                            eh, Ale come non appoggiare il tuo discorso!
                            ...io sono restato ad ammirarla un bel pezzo, poi ho preso coraggio e ci son saltato su, mio fratello non ha fatto in tempo a farmi la foto che gabrielli già mi stava tirando giù a sberle quasi! è maledettamente compatta, bella piccolina con una linea delle carene che affascina, il codino è minuscolo ma al contempo non è una schifezza e resta armonico con il resto della moto, spero di poterla provare in qualche demoride, per saggiare la sua agilità e il peso, per la cavalleria, quanta ne avrà sarà già troppa per i miei limiti, ma resta una moto AFFASCINANTE.

...peccato che il mutuo della prima casa mi scada tra 18 anni! SBADABAM! riatterrato sul pianeta terra ad assaggiare la cruda verità!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...io sono restato ad ammirarla un bel pezzo, poi ho preso coraggio e ci son saltato su, mio fratello non ha fatto in tempo a farmi la foto che gabrielli gi? mi stava tirando gi? a sberle quasi! ? maledettamente compatta, bella piccolina con una linea delle carene che affascina, il codino ? minuscolo ma al contempo non ? una schifezza e resta armonico con il resto della moto, spero di poterla provare in qualche demoride, per saggiare la sua agilit? e il peso, per la cavalleria, quanta ne avr? sar? gi? troppa per i miei limiti, ma resta una moto AFFASCINANTE.

...peccato che il mutuo della prima casa mi scada tra 18 anni! SBADABAM! riatterrato sul pianeta terra ad assaggiare la cruda verit?!

dai fra 18 anni la trovi a buon mercato sei fortinato ad essere tornato vivo dopo averti fatto beccare da gabrielli sopra la V4....(lo ho visto anche io un falco pronto a piombare sulle ignare prede:fet: :capel: :ninj: )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...io sono restato ad ammirarla un bel pezzo, poi ho preso coraggio e ci son saltato su, mio fratello non ha fatto in tempo a farmi la foto che gabrielli gi? mi stava tirando gi? a sberle quasi! ? maledettamente compatta, bella piccolina con una linea delle carene che affascina, il codino ? minuscolo ma al contempo non ? una schifezza e resta armonico con il resto della moto, spero di poterla provare in qualche demoride, per saggiare la sua agilit? e il peso, per la cavalleria, quanta ne avr? sar? gi? troppa per i miei limiti, ma resta una moto AFFASCINANTE.

...peccato che il mutuo della prima casa mi scada tra 18 anni! SBADABAM! riatterrato sul pianeta terra ad assaggiare la cruda verit?!
                                anche io ancora 18 anni di mutuo....

Comment

X
                                Working...
                                X