Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V(4)erona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V(4)erona

Ieri ho avuto la malsana idea di andare alla fiera di Verona per vedere finalmente dal vivo sta tanto chiaccherata V4....
    Ho visto le concorrenti japp... le concorrenti italiche... e poi sono andato a vedere lei... messa su un palchetto da 4 soldi, ma dove la si poteva cmq toccare con mano...
    Vero, ci sono alcune cose che vanno "definite" meglio prima di andare in concessionario, come il cavalletto laterale, ma per il resto... Si, per il resto direi che si ? aggiunto un altro problema, grosso, a quello che ? la quadratura del budget familiare... Mai come oggi ho sperato che la situazione economica e che la crisi di settore possano influire sui prezzi dell'usato, perch? non s? come e non s? quando, ma prima o poi questa V4 sar? mia. Non voglio sapere quanti cv ha la R1... la GSXR... la CBR... la RRRRR... frega 'na mazza... Sta V4 ha quello che interessa a me, e se poi sar? anche prestazionale come(o pi?) le concorrenti, beh... tanto meglio. Essendo comunque consapevole che per l'utilizzo che ne faccio io, i cv non sono un problema..
    Che dire... BELLA, BELLA e ancora BELLA.
    Compatta in maniera incredibile, sia lateralmente che longitudinalmente. Una sezione frontale degna di un 2cil, che se guardi da davanti subito dopoo la R1 ti pare un 6cil. laverda.. Una vista di lato compatta corta e rastremata, senza cadere nel goffo e disarmonico.. Apparentemente pi? corta di una Ducati, della quale ne conserva le armonie senza sconfinare nel goffo e sgraziato che contraddistingue Kawa e Yamaha.
    Insomma, dovessi paragonarla ad una 2 ruote, mi verrebbe in mente la RCV di Dovizioso, ma con linee un p? pi? addomesticate.. pi? filanti...
    Uno spettacolo e qualcosa di veramente nuovo sia sotto il profilo estetico che tecnico. Ecco perch? mi ha affascinato, perch? ? nuova e diversa da tutte le altre, restando comunque bella da vedere. Non come la BMW, che ha svolto diligentemente il compitino della moto da SBK, ma che guardandola non mi ha suscitato pi? emozioni di quanto non avrebbe saputo fare una special in carbonio su base Suzu del 2004...
    Insomma... per il 2009 ho la scusa che nuova non me la posso permettere e che poi ? sempre meglio aspettare che siano gli altri a collaudare le novit?... Ma nel 2010 o 11.... o 12... insomma, ci siamo capiti no??

• Font Size
    ecco ti mancava solo di andare a verona....

ReGGinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riordina le sue priorità!!!!

Comment

• Font Size
      Le priorit? le ho gi? riordinate io... t? fatti i fatti tuoi e pensa al 2T

Comment

• Font Size
        A me le moto piccole mi stanno sui maroni
        Non la compro mi tengo la mia

Comment

• Font Size
          eccolo... lo sapevo.... prima a dire che tanto la sua gli basta... non ha il fegato per i troppi cavalli.... poi al primo sguardo si scioglie in brodo di giuggiole!!

antipatico!!

Comment

• Font Size
            anche io la trovo fantastica e vorrei veramente un giorno potermela comprare, ma il 'problema' è questo, budget a parte: la moto da pista la uso (se va bene) 5-6 volte l'anno, e per lo più in piste tortuose (Adria, Varano, Misano e occasionalmente Rijeka)...che me ne faccio di una moto del genere? Così bella, potente e costosa?

Però questa è 'la ragione' che parla...il cuore mi dice che quando se ne troveranno di usate a buoni prezzi ci farò sicuramente un pensiero!

Comment

• Font Size
              Per me, che questo genere di moto le uso solo in pista, l' estetica conta molto poco.
              Spero che quest' anno la facciano provare in pista, prima di allora nulla potra' farmi scendere dalla RSV2.
              Last edited by *Profeta*; 19-01-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                rsv4 Fiera di Verona !!!

Io la ritengo una moto validissima, e nel mondiale SBK dar? delle legnate incredibili.

Nei test al mugello sentiral e vederla fa davvero paura... ed ? l'unica V4 racing in commercio (a parte la Ducati) .

Mamma Honda si prepara a rispondere per le rime !!

Comment

• Font Size
                  ma come... non eri tu ad "hablare merda" della v4?

sei stato OWNATO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Le priorit? le ho gi? riordinate io... t? fatti i fatti tuoi e pensa al 2T
                    ReGGinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

? arrivato alla frutta.......... adesso mi minaccia!

spiegagli di quella cosa tonda col buco che non ? un marchesini ne un disco dei freni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly View Post
                      ReGGinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

? arrivato alla frutta.......... adesso mi minaccia!

spiegagli di quella cosa tonda col buco che non ? un marchesini ne un disco dei freni
                      Pratica "cosa tonda" espletata..... adesso posso fare tutti i capricci che voglio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        eccolo... lo sapevo.... prima a dire che tanto la sua gli basta... non ha il fegato per i troppi cavalli.... poi al primo sguardo si scioglie in brodo di giuggiole!!

antipatico!!
                        Massi, lo ribadisco, la mia come prestazioni mi basta e avanza... ? il resto che in questa V4 ? davvero "oltre"... Bellisima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          anche io la trovo fantastica e vorrei veramente un giorno potermela comprare, ma il 'problema' ? questo, budget a parte: la moto da pista la uso (se va bene) 5-6 volte l'anno, e per lo pi? in piste tortuose (Adria, Varano, Misano e occasionalmente Rijeka)...che me ne faccio di una moto del genere? Cos? bella, potente e costosa?

Per? questa ? 'la ragione' che parla...il cuore mi dice che quando se ne troveranno di usate a buoni prezzi ci far? sicuramente un pensiero!

Steve ti capisco e capisco la "tua ragione che parla"... per? la parola MOTO f? a cazzotti con quella RAGIONE mentre v? a braccetto con passione, goduria, irrazionalit? e chi pi? ne ha ne metta... Senza contare che la V4 dovrebbe essere pi? compatta della V2 e con una erogazione pi? "rotonda"... tutte cose cmq da verificare quando finalmente vedremo una prova su strada della versione stradale...

Comment

• Font Size
                            Bene Bene Ale... sinceramente non avevo molti dubbi sul fatto che ti sarebbe piacuta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Ieri ho avuto la malsana idea di andare alla fiera di Verona per vedere finalmente dal vivo sta tanto chiaccherata V4....
                              Ho visto le concorrenti japp... le concorrenti italiche... e poi sono andato a vedere lei... messa su un palchetto da 4 soldi, ma dove la si poteva cmq toccare con mano...
                              Vero, ci sono alcune cose che vanno "definite" meglio prima di andare in concessionario, come il cavalletto laterale, ma per il resto... Si, per il resto direi che si ? aggiunto un altro problema, grosso, a quello che ? la quadratura del budget familiare... Mai come oggi ho sperato che la situazione economica e che la crisi di settore possano influire sui prezzi dell'usato, perch? non s? come e non s? quando, ma prima o poi questa V4 sar? mia. Non voglio sapere quanti cv ha la R1... la GSXR... la CBR... la RRRRR... frega 'na mazza... Sta V4 ha quello che interessa a me, e se poi sar? anche prestazionale come(o pi?) le concorrenti, beh... tanto meglio. Essendo comunque consapevole che per l'utilizzo che ne faccio io, i cv non sono un problema..
                              Che dire... BELLA, BELLA e ancora BELLA.
                              Compatta in maniera incredibile, sia lateralmente che longitudinalmente. Una sezione frontale degna di un 2cil, che se guardi da davanti subito dopoo la R1 ti pare un 6cil. laverda.. Una vista di lato compatta corta e rastremata, senza cadere nel goffo e disarmonico.. Apparentemente pi? corta di una Ducati, della quale ne conserva le armonie senza sconfinare nel goffo e sgraziato che contraddistingue Kawa e Yamaha.
                              Insomma, dovessi paragonarla ad una 2 ruote, mi verrebbe in mente la RCV di Dovizioso, ma con linee un p? pi? addomesticate.. pi? filanti...
                              Uno spettacolo e qualcosa di veramente nuovo sia sotto il profilo estetico che tecnico. Ecco perch? mi ha affascinato, perch? ? nuova e diversa da tutte le altre, restando comunque bella da vedere. Non come la BMW, che ha svolto diligentemente il compitino della moto da SBK, ma che guardandola non mi ha suscitato pi? emozioni di quanto non avrebbe saputo fare una special in carbonio su base Suzu del 2004...
                              Insomma... per il 2009 ho la scusa che nuova non me la posso permettere e che poi ? sempre meglio aspettare che siano gli altri a collaudare le novit?... Ma nel 2010 o 11.... o 12... insomma, ci siamo capiti no??
                              che c'hai contro la supermegaiperfantasmagoricapotenteassai gsxr k3-4 ??
                              S? anche a me piace parecchio, per? io dovr? aspettare anche il 15-16....

Comment

X
                              Working...
                              X