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revisione Rsv modello 2004

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    #1

    revisione Rsv modello 2004

    La mia Rsv sta per compiere 4 anni.
    A breve dovrò quindi fare la revisione a norma di legge.
    Qualcuno che ha eliminato i terminali originali l'ha già fatta?
    Mi tocca togliere gli Akra e switchare la mappa o c'è una minima possibilità che i valori siano dentro le tollerenze?
    Grazie a prescindere.
    Ga
    Last edited by GAwasaki; 18-01-09, 12:43.

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    #2
    se hai solo i terminali si...c è una buona possibilità che sei entro i parametri

    i CO dell'rsv magnesium con gli akra e mappa 2 sono circa al 4%.......
    non passi la revisone se vai oltre il 5%

    tieni su i dbkiller e vai tranquillo
    Last edited by bosco_RR; 17-01-09, 16:42.

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      #3
      Grazie mille per la solerzia e la speranza rinnovata
      I dbkiller li ho sempre montati da quasi un paio d'anni.

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        #4
        lo so perchè conosco bene un tecnico della motorizzazione e mi disse ciò,che con moto euro 2/euro 3 il limite max del CO è il 5% circa

        l'rsv originale ha i CO poco sopra l' 1%
        l'rsv con gli slipon akra e la mappa 2 vanno portati al 4%,poco + poco meno
        almeno la mia 2006 era cosi

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          #5
          io ho solo rimontato gli scarichi originali lasciando la mappa per scarichi
          liberi, passata senza proplemi

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            #6
            Originally posted by lillorsv View Post
            io ho solo rimontato gli scarichi originali lasciando la mappa per scarichi
            liberi, passata senza proplemi
            Ma l'hai fatto perch? avevi riscontrato valori sopra la norma con lo scarico aftermarket?

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              #7
              Originally posted by lillorsv View Post
              io ho solo rimontato gli scarichi originali lasciando la mappa per scarichi
              liberi, passata senza proplemi
              fare si pu? fare,ma con la mappa 2 e gli scarichi originali AVVELENI il catalizzatore irrimediabilmente....fai,vai alla revisione e li cavi prima che puoi..se vuoi conservare gli originali....se invece te ne freghi fregatene

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                #8
                Ti posso dare due tipi di consiglio:
                1 non fai nessun collaudo,togli targa specchi e frecce,ti compri un casco nero e non ti fermi mai,neppure se ti scappa un bisognino.Ti fai fare un tatuaggio col tuo nik sulla schiena e vivi di prepotenza.
                2 Lasci i terminali come sono e provi a fare un precollaudo,la mia ? passata senza bisogno di rimettere i terminali orig.Certo che il pre collaudo devi pagarlo.Gira un po e chiedi alle officine abilitate.

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                  #9
                  Il primo consiglio lo eviterei visti i precedenti

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                    #10
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Ti posso dare due tipi di consiglio:
                    1 non fai nessun collaudo,togli targa specchi e frecce,ti compri un casco nero e non ti fermi mai,neppure se ti scappa un bisognino.Ti fai fare un tatuaggio col tuo nik sulla schiena e vivi di prepotenza.
                    ....
                    Buahhhhh....

                    Non so perch?, mi fa venire in mente Steve McQueen in "La Grande Fuga"...

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                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Buahhhhh....

                      Non so perch?, mi fa venire in mente Steve McQueen in "La Grande Fuga"...
                      oppure..... GHOST RIDER

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                        #12
                        Si!pensavo proprio al quel tipaccio di Gost.

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          fare si pu? fare,ma con la mappa 2 e gli scarichi originali AVVELENI il catalizzatore irrimediabilmente....fai,vai alla revisione e li cavi prima che puoi..se vuoi conservare gli originali....se invece te ne freghi fregatene
                          montati,fatta la revisione e tolti

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                            #14
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Ma l'hai fatto perch? avevi riscontrato valori sopra la norma con lo scarico aftermarket?
                            No, non volevo avere proplemi e fare discussioni

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                              #15
                              Grazie a tutti
                              Sfrutto la discussione per chiedervi una cosa.
                              Qualcuno di voi a sostituito i bulloni che reggono le pinze radiali con altri in titanio?
                              Se si dove li avete presi?
                              Oaic.

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